CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
Ingrid Lemos Trans (foto reale 100%)Sono alta 173 cm, 65 kg, corpo da modella, bella, brava, passion
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Credo una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, ho chiesto solo di essere attivo.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: almeno un metro e settanta, con i tacchi era più alta di me.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): è la seconda recensione, ma tento una misura L
ATTITUDINE: GFE e anche molto gentile nel pre e nel post
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale che vanno nel seminterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724030xx - 33425305xx
RECE
Sono felice di informarvi che sono pronto alla descrizione della mia seconda esperienza trans e quindi alla seconda rece in questo sito.
Prima di rischiare quello che voi definite un "missile" anche la seconda volta sono andato sul sicuro.
Ingrid Lemos! Dalle recensioni fantastiche e soprattutto unanimi.
Chiamo oltre la mezzanotte, certifica la sua disponibilità e mi indica l'abitazione: una via di Prati dai richiami gloriosi e aurei.
L'appartamento è in un seminterrato raggiungibile con due rampe di scale, appartamento decisamente bello...non solo per chi fa il suo mestiere, ma anche per la maggior parte degli esseri umani che vivono a Roma.
Quando apre la porta, nessuna sorpresa...era talmente ben descritta che ho solo verificato quanto fosse bona e sexy.
In intimo arrapante e scarpe col tacco vertiginoso.
Magnifica.
Unico appunto, il viso (bello eh) lascia intravedere che i vent'anni sono passati.
Qualche scambio di battute, lei gentilissima e sorridente, verso il pattuito e non mi concedo ad altre distrazioni.
Inizio a tastarla in lungo e in largo, stavo per diventare scemo, un po' ingarellato spingo subito per un bacio con lingua che, non dico rifiuta, ma mi fa capire che le cose vanno fatte piano piano e una alla volta.
Capisco l'antifona e torno a fare il pivello e lascio a lei il ruolo dell'esperta.
Mi aiuta a spogliarmi e nel frattempo mi tasta, ci accarezziamo, ci sfioriamo le labbra...cristo, qui vengo dopo un minuto e mezzo penso.
Ci sdraiamo sul letto e lei mi propone un bj coperto, non insisto per farlo scoperto, anche se ho letto che in molti avete avuto questo privilegio.
Mi chiede se anche io voglio fare la stessa cosa e allora facciamo un 69 di lato.
Devo ammettere molto appagante e devo anche mettere che se c'è qualcuno tra i due a dover imparare, sono sicuramente io.
La pratica dura una decina di minuti scarsi, durante i quali non c'è stato mai un ansimare cinematografico, mai un tentativo di prendermi in giro con enfatizzazioni fuori luogo...in poche parole avevo la sensazione fosse tutto vero.
Nessuna recita.
Alzo la mano per primo e chiedo di sospendere per non bruciare quello che avevo in mente di fare, ci mettiamo in ginocchio sul letto e torno a baciarla...adesso si concede del tutto, ma molto dolce, sembrava eccitata ma non una cagna in calore che ha sbarellato e non capisce più nulla.
Ci baciamo per un po' alternando momenti dolci a baci più profondi fino a che, sempre io, le sussuro di volere il suo culo fantastico.
Acconsente con il fare accomodante ma fiero di una geisha e si mette a pecora con le gambe fuori dal letto e le mani appoggiate sul materasso.
Lo spettacolo è da togliere il fiato, un culo che fa pensare "la fica è decisamente superata".
Sempre con molta calma si cosparge di crema lubrificante e io glielo porgo con timidezza, doveva essere lei ad infilarselo dentro...rispettiamo i ruoli e le gerarchie.
Entro con naturalezza e godo in ogni istante, passo i primi due minuti a pompate leggere e morbide, lei sembra gradire questo approccio...ma proprio perché intuisco possa gradire, non riesco a trattenermi e spingo più forte...sempre di più, ormai è iniziato il viaggio senza ritorno.
Continuo a stantuffare fino in fondo per altri 5 minuti fino a che mi lascio andare e vengo dentro di lei.
Ho goduto come un pazzo.
Lei mi toglie il guanto, mi dà una prima pulitina poi mi offre il bagno.
Esco, mi rivesto e chiacchiero amabilmente con una persona decisamente socievole.
Bevo dell'acqua da una bottiglietta integra che ha preso per me, la saluto e la bacio contento prima di andarmene.
Peccato che nel salutarmi mi dice che sarebbe partita la settimana dopo.
Questo è quanto.
Esperienza dal mio punto di vista e per i miei gusti decisamente soddisfacente.
Prima o poi mi capiterà il missile e sarò qui a raccontarlo.
Grazie a tutti (grazie perché senza i vostri contributi non l'avrei mai fatta)