Esatto, a me le cose semplici non piacciono, se la trova con la luna storta sta a me cercare di fargliela passare.[/QUOTE
pero' quando tiro fuori la banconota verde pretendo che la luna storta gli passi x almeno la mezzora che mi dedica !!!
Non è essere di coccio, Porcino, ma la realtà che viviamo quando ci addentriamo nel nostro vizio: andare a trans (persone noi e loro) non è come comprare il prosciutto (un prodotto finito). Se vai dal salumiere di fiducia e ordini un etto di San Daniele (a mio avviso è migliore del Parma) sai che sarà San Daniele. Se vai da una trans, e ti parlo anche di sicurezze fidelizzate, non sai mai o quasi mai come andrà a finire.basta non andarci più e vedi che le lune storte se le fa passare istant. Solito discorso, ma siamo de coccio.. (io almeno no, piuttosto federica)
Non è essere di coccio, Porcino, ma la realtà che viviamo quando ci addentriamo nel nostro vizio: andare a trans (persone noi e loro) non è come comprare il prosciutto (un prodotto finito). Se vai dal salumiere di fiducia e ordini un etto di San Daniele (a mio avviso è migliore del Parma) sai che sarà San Daniele. Se vai da una trans, e ti parlo anche di sicurezze fidelizzate, non sai mai o quasi mai come andrà a finire.
A Milano c'è una toptrans che in termini di professionalità, bellezza, safadaggine e costanza di rendimento è più "avanti", anche per una questione di età, rispetto alla Moreira e ad oggi ritengo a tutte le altre. Eppure anche con lei ci sono state scopate memorabili, altre meno e altre ancora quasi neutre (dovute all'orario, alla stanchezza e ad altri fattori contingenti). Se non si accetta il rischio, che è insito nell'attività che pratichiamo (come in qualsiasi altra attività umana), allora è giusto come dici tu starsene a casa con Federica.
Traslando il tutto sulla Moreira. Da quanto è in Italia? Un anno? Avrà scopato circa milleduecento volte per lavoro (3 di media al giorno?) e avrà avuto le sue lune storte come tutti noi ma crediamo davvero che per qualche luna storta in più perderà frotte di clienti?! Il forum lo leggono (forse) dieci clienti su cento, gli altri novanta continueranno ad andarci e tra quei dieci molti di loro (di noi) continueranno a scoparci (io per primo previa disintossicazione). Sono (siamo) tutti di coccio/scemi? No, semplicemente realisti e innamorati di un vizio che come tutti i vizi hai i suoi pro e contro (altrimenti che vizio sarebbe?).
Non credo si possa dire ma ci vuole poco a capire se guardi la figurina...Filippo, scusa ma a questo punto dovresti dirci chi è questa che ritieni sopra tutte )))
Non ci volevo credere ma devo ricredermi, ovvero Ingrid Moreira e Vanity sono davvero la stessa persona. Guardate che coincidenza. Entrambe in questo momento sono a Napoli nella stessa zona, e coincidono anche le date del tour. Se non sono la stessa persona, allora sono due sorelle gemelle. Incredibile
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/la-dea-brasiliana-ingrid-moreira_42811
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vanity_49091