Iniziativa: leggere!

Come sapete, sono uno dei principali sostenitori dell'annuncio conforme al vero.

In pratica, i FAKES non mi sono mai piaciuti.

Uno delle cose che mi si rimprovera è la mancanza di rigidità nei confronti degli iscritti meno attivi.

Fatto salva questa discussione già affrontata in altre sedi, vediamo di vedere il bicchiere mezzo pieno del discorso.

Un numero congruo di visitatori significa visibilità, frequentazione.

Da qui, ogni informazione postata in PFI ha valenza mediatica di un certo interesse. Un servizio utile, che peraltro da tempo alcuni utenti stanno facendo per la community è rappresentato dallo smascheramento dei FAKES. In questi giorni, ho aperto la sezione di CAPE CANAVERAL dedicata alla raccolta delle segnalazioni FAKES.

La mia iniziativa è questa: cosa ne pensate di istituire un gruppo di FAKE HUNTERS con l'obiettivo di scansionare il web alla ricerca di annunci farlocchi?

Ovviamente il tutto dovrà essere moderato e ci dovranno essere regole da seguire per evitare di cadere nelle trappole giuridiche della diffamazione e del plagio.

Il tutto, ricollegandomi a quanto anticipato nella prima parte di questo thread, per cercare di dare anche una valenza mediatica a tutte le scoperte, in modo tale da imporre la riduzione della pubblicazione di annunci fasulli a chi ne fa una bandiera commerciale (webmasters e inserzioniste), quindi rendere difficoltoso l'esercizio del meretricio a coloro che non hanno talento naturale (fisicità, capacità relazionali) e si nascondono dietro foto false per sopperire alle proprie mancanze.

In tal modo, sarà possibile tracciare in tutte le esperienze pubblicate un profilo esauriente ed univoco delle inserzioniste che prescinda dalla volatilità di un collegamento ipertestuale piuttosto che da un numero di telefono.

Utilizzate il thread qui di seguito per esprimere la vostra opinione.

:thank_you2:

E' già stato fatto un buon lavoro.

Alcuni di voi si sono messi in evidenza per avere contribuito in maniera fattiva alla segnalazione dei fakes e dei presunti tali.

Ritengo opportuno assegnare la targhetta di FAKE HUNTER ai seguenti iscritti:

iuzep - particolarmente attivo nella zona della Toscana

Dr. Grunf - per la Romagna

zalatu - per Milano e limitrofi ma non solo.

pentito - per le Marche, Abruzzo e limitrofi.

SuorBetty - per la sezione Transgender

Grazie a tutti e se ho dimenticato qualcuno, attendo segnalazioni.

:good:

Questa mattina non m'ero ancora svegliato completamente, apro il PFI e ti vedo 'sta striscia violetta che, con gli occhi semichiusi, leggo "FUCK HUNTER". Ci sono rimasto basito e, finchè non ho finito il caffè, ho pensato ad qualcosa tipo il commissario Auricchio della buoncostume :biggrin:

Comunque grazie boss per la pecetta ma è davvero troppo onore: sul giardinetto delle pleimeitz, tranne poche eccezioni, in quanto a fregature si va sul sicuro.

TheBigGun ha scritto:

Alcuni di voi si sono messi in evidenza per avere contribuito in maniera fattiva alla segnalazione dei fakes e dei presunti tali.

ECCOMEEEEEEEEEEE :biggrin:

Raf-Modena ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

ECCOMEEEEEEEEEEE :biggrin:

:thank_you2: :thank_you2: :thank_you2:

Da quando sono istituiti i "fake hunter" si è avuta una segnalazione esponenziale dei falsi. Grazie per il duro lavoro ragazzi! :preved:

pepper70 ha scritto:
La trovo un'idea meravigliosa, siccome qualche sòla la scovai anch'io in passato, spero a breve di contribuire.
Bravi.
Pep

Bene pepper70, più siamo meglio è :good:
Ultimo Fake FOTOGRAFICO riscontrato è questo Collegamento alla pagina web non disponibile infatti dalle foto, si evince un tipo di prese e una finestra a 10 cm da terra, che da noi non si vedono.

[spoiler:6ypaen6x]FOTO[/spoiler:6ypaen6x]

:bye:

Raf-Modena ha scritto:
Ultimo Fake FOTOGRAFICO riscontrato e' questo Collegamento alla pagina web non disponibile infatti dalle foto, si evince un tipo di prese e una finestra a 10 cm da terra, che da noi non si vedono.

[spoiler:1a1l10xx]FOTO[/spoiler:1a1l10xx]

:bye:

Giusto per la cronaca a me sembra la "modella" Bryci.
Questa:
bryci3.jpg

Anch'io quando capito nella sezione richiesta info ne segnalo spesso. Il problema è che non bazzico molto la sezione.

Visto che siamo in tema fake vorrei approfittare per segnalarvene 2.
Non so se si è già parlato delle 2 tizie perchè io è da parecchio che non entro nella sezione loft,ne info ne rece. Se sono già state sganate mi scuso ma credo che comunque sia meglio dirlo 2 volte che nessuna.
Ve le segnalo qui poi magari Raf che credo si occupi della zona di Bologna può sfruttare le informazioni a dovere.

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23926
Lei è Gisele una famosa cam girl made in U.S.A.
Eccovi il link al suo sito come prova:
http://www.lovegisele.com/

Mentre lei:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12591
è Megan Voss una playmate della sottosezione Busty Babes di Playboy
La prova:
http://novojoy.com/megan-voss-displays-her-boobs-25169/

Ho appena visto che facendo un giro su BakekaIncontri di Bologna ne ho sgamate altre 2.
Per non segnalarle tutte qui cosa mi conigliate di fare? Apro una richiesta info in cui svelo il fake?
Dimenticavo,ho appena fatto un cerca e una delle 2 è stata sgamata ma solo su Firenze.
Che faccio? Così anche per il futuro so come comportarmi. Grazie.

Dario84 ha scritto:
Ho appena visto che facendo un giro su BakekaIncontri di Bologna ne ho sgamate altre 2.
Per non segnalarle tutte qui cosa mi conigliate di fare? Apro una richiesta info in cui svelo il fake?
Dimenticavo,ho appena fatto un cerca e una delle 2 e' stata sgamata ma solo su Firenze.
Che faccio? Così anche per il futuro so come comportarmi. Grazie.
vai nella apposita sez fake e posta indicando tutte le notizie che hai e il cell con le ultime due cifre con una x e la matrice :rtfm:
se hai problemi ti diamo una mano :yes:
ciao takko :bye: :bye:

TheBigGun ha scritto:
Mi e' stato fatto correttamente notare da alcuni di voi, che sarebbe necessario catalogare in qualche modo le informazioni collezionate.
Direi che l'indicizzazione macro, sia quella operabile attraverso la pubblicazione dell'allegato MATRICE, dell'index con il numero di telefono con le ultime due cifre sostituite da XX e il tag [FAKE] all'inizio del titolo. Il tutto per sfruttare al meglio le potenzialità del motore di ricerca.
Il thread da pubblicare in sezione RICHIESTA INFO della città di competenza e da segnalare all'Amministrazione per l'invio in cartella FAKES, in modo tale da lasciare il collegamento nel forum di origine e mantenere un ulteriore indicazione per i naviganti. Penso sia corretto utilizzare la sezione RICHIESTE INFO perchè in tal modo e' possibile, qualora qualche avventore pubblicasse una recensione (in apposita sezione), linkare la rece e chiudere come RISOLTA. In queto modo e' possibile tenere in considerazione anche una esperienza positiva che potrebbe nascondersi dietro un annuncio farlocco.

Ricapitolando:

• 1 - Forum RICHIESTA INFO della città di competenza: si pubblichi un thread di segnalazione con il titolo [FAKE] NOMEINSERZIONISTA - CITTA - SITO INTERNET.

2 - Nel corpo del thread si provveda ad inserire tutta la documentazione a supporto per motivare la taggatura dell'annuncio come fasullo ovvero indicare a chi corrispondono le foto utilizzando i servizi tipo TinEye, eventualmente smascherando il fake pubblicando le foto a volto scoperto.

3 - Si provveda alla segnalazione all'Amministrazione in modo tale da ripubblicare in sezione FAKES, mantenendo l'argomento "ombra" nella posizione originale.

Proviamo in questo modo. :good:

Ragazzi cerchiamo di seguire la procedura corretta :rtfm: :bye:

vorrei solo segnalare che su padova oggi ne ho trovati 5-6 di fake, con tineye... ormai lo uso sistematicamente... ma non pensavo che ci fosse tanta spazzatura in giro!
vedo di aggiungerli nell'apposita sezione, sempre se non già presenti

saluti

Indietro
Alto