a proposito di certi atteggiamenti adottati dalle girls in questione, circa il vivere alla giornata senza pensare al futuro, spendendo e spandendo in futilità. Devo dire che non è il caso della mia lei, certo alcune cose se proprio si volesse essere pignoli potrebbe anche rinunciarle, ma considerando il lavoro, devo dire è più che umano una "sbandatina" da quello che è l' obbiettivo, capita sempre, e più è dura la via e più c'è voglia di evadere, almeno io la penso così. Mi spiego in altre parole per essere chiaro:
Visto che fare questa vita è dura, non crediate che il solo lato economico appiani tutta la ruvidità, durezza e mancanza di rispetto che da questa vita, perciò, è normale permettersi lussi che possono sembrare assurdi, la colazione fuori, o che so io.
Poi le donne con la testa sulle spalle il resto, al netto di tutte queste spese che sembrano superflue (alcune lo sono altre meno e magari diverse per ogni singolo individuo) viene spedito a casa, per i motivi più disparati, o viene buttato al vento, dipende. La mia, al netto delle spese, ha la testa sulle spalle ed è uno degli aspetti che mi piace di più, ma anche che ovviamente mi preoccupa visto l' attenzione che ripone sul denaro, anche se per il momento l' interesse che nutre verso di me è svincolato dal denaro, anche perchè non sarei mai in grado di accontentarla sotto questo punto di vista, l' ho ben informata su questo e mi pare che abbia ben recepito il mio messaggio.