P.S.@john_ritter definendo tutte le ragazze non pay delle "sfigate"hai scritto una cosa talmente falsa e offensiva che io,come uomo,mi sono sentito offeso per loro.
Non mi sono spiegato bene (purtroppo occorre sintetizzare). Prima di tutto lo "sfigate" tra virgolette non era riferito a ragazze normali non pay ma proprio alle ragazze pay (in una parola volgare ma efficace, le troie, perchè alla fine di tali si tratta) ma senza alcun intento dispregiativo. Io, se non sono stronze, le adoro, non perchè mi offrono sesso. Mi fanno allo stesso tempo tenerezza e suggestione, vorrei stare con loro delle ore a parlare, vorrei abbracciarle e coccolarle, tutte indistintamente. Non ce ne è una che non l'abbia guardata negli occhi... solo che raramente a loro interessa, come detto a loro interessano solo i soldi.
Volevo dire che al di là delle opinioni le pay non sono da prendere a modello nè da ammirare, anche se sono bellissime e sicure di sè e magari anche un po' comprensive verso il cliente, anche se non fanno nulla di male. Vendono il proprio corpo, monetizzano una cosa che dovrebbe rimanere nella sfera dei rapporti interpersonali, comunque la si giri.