G
Glenda Cherubino
Ospite
Ospite
Già fatto da tempo. Frasi come questa lasciano il tempo che trovano; vanno bene per i teen non per gente adulta che ha molte esperienze alle spalle...
io non la vedo così, ma rispetto il tuo pensiero
Già fatto da tempo. Frasi come questa lasciano il tempo che trovano; vanno bene per i teen non per gente adulta che ha molte esperienze alle spalle...
io non la vedo così, ma rispetto il tuo pensiero
Grazie non avevo dubbi su questo.... Ma a questo punto permettimi una domanda : voi pay avete un esperienza unica nel giudicare le persone, quando vi arriva un cliente chiaramente debole emotivamente, pensate subito a spolparlo o ne avete pietà lo commiserate e poi fra voi ridete alla sue spalle? Non sei obbligata a rispondermi e mi scuso se ti ho offesa.
Certo che l'esperienza va messa a frutto. Il problema nasce quando; almeno a me è successo questo; vai da una pay in momenti della tua vita particolari, allora sei vulnerabile e abbassi la difese.
Questo accade in ogni ambito dei rapporti umani.... Non ci sono forse medici, avvocati, elettricisti, idraulici, meccanici, ecc., senza scrupoli che non appena possono si approfittano delle debolezze e inesperienza dei clienti?
sì hai ragione, purtroppo c'è chi, invece di comprendere questa cosa, ne approfitta.
Condivido , ma la mano sul fuoco se l'hai vista solo una volta ,no io non la mettereiBoh, io non sono nè un sognatore nè uno che racconta troiate.
La puzza di stronzate si sente lontano un km. Diffidare, sempre..
Vi porto un esempio personale.
Due mesi fa ho incontrato una lappina in un club.
Questa sembrava diversa dalle altre..
L'ho beccata al bancone e le ho fatto un paio di battute leggere.
Ha cominciato a parlarmi tranquillamente.
Non mi ha toccato, non mi ha fatto vedere nulla, non mi ha chiesto priveè nè drink.
Dopo 10 minuti mi fa "andiamo a sederci?" e ci siamo seduti in un tavolino.
Siamo andati avanti più di mezzora a parlare del più e del meno senza richieste da parte sua.
A quel punto è venuta sete a me e le ho offerto io da bere, mia sponte. "È la prima volta che offro da bere ad una ragazza in un night, e sai perchè? Perchè non me l'hai chiesto."
A seguire mi ha detto altre cose, che era single e che ha incontrato poche persone come me nella sua vita etc, n° di tel, ci rivediamo etc. Tutto pressochè assurdo, dal momento che le ho pagato solo un drink..
Se nei giorni seguenti non avessi incontrato la mia attuale morosa forse l'avrei chiamata, MA.
Di fronte a qualsiasi donna già sono diffidente.. Con una lappina... peggio che peggio.
Per cui ho optato per uscire con una ragazza "normale".
In ogni caso, normale o lappina che sia, orecchie SEMPRE ritte...... chi ha orecchie per intendere intenda.
L'amore non si compra.
Se devo pagare per una donna lo faccio unicamente per scopare, e per decidere quando, chi e come.
Un drink è diverso. Lo offro solo ad un amico, a persone che lo meritano; potrei mettere la mano sul fuoco che questa lappina meritava davvero..
Si ho capito bene quello che vuoi dire , ce ne sono come lei ,rare ma ai miei tempi in cui frequentavo quei locali ne ho conosciute cosi ,comunque hai raccontato di una bella serata che ricordi con piacere .Dico solo che il drink gliel'ho offerto con grande piacere, per come si è comportata dall'inizio alla fine..
Per il resto.. sa Dio....
Boh, io non sono nè un sognatore nè uno che racconta troiate.
La puzza di stronzate si sente lontano un km. Diffidare, sempre..
Vi porto un esempio personale.
Due mesi fa ho incontrato una lappina in un club.
Questa sembrava diversa dalle altre..
L'ho beccata al bancone e le ho fatto un paio di battute leggere.
Ha cominciato a parlarmi tranquillamente.
Non mi ha toccato, non mi ha fatto vedere nulla, non mi ha chiesto priveè nè drink.
Dopo 10 minuti mi fa "andiamo a sederci?" e ci siamo seduti in un tavolino.
Siamo andati avanti più di mezzora a parlare del più e del meno senza richieste da parte sua.
A quel punto è venuta sete a me e le ho offerto io da bere, mia sponte. "È la prima volta che offro da bere ad una ragazza in un night, e sai perchè? Perchè non me l'hai chiesto."
A seguire mi ha detto altre cose, che era single e che ha incontrato poche persone come me nella sua vita etc, n° di tel, ci rivediamo etc. Tutto pressochè assurdo, dal momento che le ho pagato solo un drink..
Se nei giorni seguenti non avessi incontrato la mia attuale morosa forse l'avrei chiamata, MA.
Di fronte a qualsiasi donna già sono diffidente.. Con una lappina... peggio che peggio.
Per cui ho optato per uscire con una ragazza "normale".
In ogni caso, normale o lappina che sia, orecchie SEMPRE ritte...... chi ha orecchie per intendere intenda.
L'amore non si compra.
Se devo pagare per una donna lo faccio unicamente per scopare, e per decidere quando, chi e come.
Un drink è diverso. Lo offro solo ad un amico, a persone che lo meritano; potrei mettere la mano sul fuoco che questa lappina meritava davvero..
Boh, non c'è mica la formula magica eh.. e comunque l'inculata è sempre dietro l'angolo.. Vale per tutti. Anche un anno fa mi sono fatto fregare da una stronza.Concordo con te sul diffidare sempre delle persone che girano in certi ambienti. Quello che nn riesco a capire è che senti la puzza di stronzate. Come fai?
Boh, non c'è mica la formula magica eh.. e comunque l'inculata è sempre dietro l'angolo.. Vale per tutti. Anche un anno fa mi sono fatto fregare da una stronza.
Sono diffidente di natura..tengo bene aperti occhi ed orecchie.
Decine di esperienze passate mi hanno tolto, in parte, le fette di salame sugli occhi.
Secondo me il discorso CONIO è il punto sul quale ruota tutta la menata.
Faccio un altro esempio, stavolta no pay.
Esci con una ragazza, la prima volta le paghi la cena / la pizza / il cocktail / la birra.
Ovviamente ti dirà che non è il caso, che deve sdebitarsi e blablabla. "Non c'è problema, ma scherzi?"
Se poi però la seconda volta ancora non paga lei, allarme rosso subito.
Non me ne frega un cazzo se è bella, brutta, simpatica, antipatica, italiana, rumena.
Non mi interessa se è abituata a tizi che la vanno a prendere a casa, la portano al lago, a cena, tavolo.. tutto pagato.
Come vedo che cominciano ad approfittarsi per me possono anche fottersi.
A quel punto preferisco incontrarmi con una pay, dare direttamente denaro in cambio di patata e la cosa nasce e muore lì.
E la Pay da me avrà molto più rispetto di quanto non ne avesse la mezza troia di cui sopra.
nessuna offesa, posso parlarti solo per me; non mi sono mai presa gioco di nessuno, tant'è che qualche volta questa cosa l'ho pagata sulla mia pelle, perchè non credere che a essere rispettosi si riceva sempre la stessa cosa, avviene anche da questa parte, non solo dalla vs. ho avuto sensibilità e ho compreso che era meglio "perderci" che calpestare una persona. tutto qui, ma non siamo tutti uguali a questo mondo. In ogni caso, non sono una persona brava, anche perchè dico sempre ciò che penso....e quindi sto anche sulle palle.
buona giornata Arlanda
Dite tutte cosi' perchè allora leggendo questo topic parecchi colleghi asseriscono di essere stati "asfaltati" da pay?
parla per chi conosci, mi sembra un azzardo generalizzare....ognuno qui ha portato la propria soggettiva esperienza.