F
fililadi315
Ospite
Ospite
Una pay non si stanca mai dei soldi facili. Hanno solo quello in testa
Anche io tutto sommato credo che se una pay non ha troppi peli sullo stomaco e non ha troppa voglia di cambiare vita difficilmente smetterà di fare lauti guadagni per cambiare vita; questo accadrà solamente quando lei vorrài farlo e ciò non accadrà mai solo per un colpo di fulmine.
Ho conosciuto diverse ragazze pay che lavorano qui in Italia magari per un mese o due ma che abitano in altri paesi europei dove non esercitano . Dopo aver lavorato appunto quel paio di mesi staccano e per un mesetto se ne tornano là ad incontrare gli amici ed i conoscenti che non sono al corrente del lavoro che fanno ed i quali sono stati informati dalle stesse di altri pseudo lavori che farebbero qui in italia.
Per cui ritornando ad altre considerazioni fatte da altri poco sopra non è neppur vero che siano completamente isolate e fuori dal mondo come si pensa lo sono fino a quando lavorano poi sicuramente fanno più vacanze ed hanno più vita sociale di quanto non faccia e non abbia io.
Ho amici che lavorano all'estero, stanno lontano da casa per lunghi periodi guadagnano un sacco di soldi e poi saltuariamente tornano e fanno i bagordi divertendosi per giorni interi. Noi sappiamo, perchè ce lo hanno detto loro, che fanno questo o quell'altro lavoro ma in fondo in fondo io a verificare non ci sono mai andato e per me potrebbero anche dar via il culo per fare quei soldi (parlo per paradossi perchè un paio sono davvero brutti ma brutti brutti). Così succede per molte girls soprattuto from Brazil che abitano in varie località andasule o baleari, che una volta tornate in patria svestono con i conoscenti ed amici l'abito della prostituta ed indossano quello della bugiarda che fa un altro lavoro.