Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
@Roby ed Arlanda
Io sono un sostenitore che certe esperienze è meglio non farle., è un po la differenza tra vaccino e malattia come protezione de mali successivi... Se un'esperienza negativa si supera facilmente (vaccino) allora beh "fa esperienza". Ma se l'esperienza ti segna di brutto (malattia) secondo me è meglio non farla.. Ti cambia e non sempre in meglio.
Io sono fresco di inculata e non mi vergogno a dire che sono quasi 2 mesi che non riesco a trattenere le lacrime quando ci penso... Ho riposto amore soldi e amicizia (senza particolari pretese o aspettative) in una persona meravigliosa che improvvisamente, trovata un'alternativa più comoda, non si è limitata a darmi il ben servito (che era preventivato), ma ha cercato di far ricadere la responsabilità su di me... chiedendo sempre di più dando sempre meno, cercando di convincermi che l'aiutarla ci avrebbe riavvicinati.. Poi al mio "basta soldi x niente" mi ha cancellato da FB, non risponde a messaggi o mail se non con frasi crudeli.. Amavo una dea che si è rivelata una merda...
Non credo che un'ingiustizia così possa insegnarti molto se non che non ci si può fidare di nessuno, neppure della persona che ami... E non mi sembra un'insegnamento che mi possa migliorare...

Capisco benissimo il tuo stato d'animo; lo stesso del mio quando mi è capitata la stessa cosa... Però io sono del parere che le esperienze bisogna farle, ci puoi stare male o gioire non lo sai all'inizio, quando poi ci sono di mezzo i sentimenti è un autentico terno al lotto con una "normale", pensa con una pay.... Ciao Joe cerca di tirarti su; fa male , lo so , ma se scrivere qui ti aiuta (come ha aiutato me) , fallo, tutti ti ascolteranno ed ognuno di questi amici virtuali ti darà il suo parere...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
La storia di MrJoe mi lascia un po' sgomento, dedica soldi e amicizia a una put...ehm, paygirl, la idealizza al ruolo di dea, e poi viene lasciato attraverso facebook????
Per carità, so di uomini che hanno avuto relazioni con prostitute, mantenendole per corrispondenza, nei loro paesi di origine, ed anche a me è stata fatta una proposta del genere, mi si chiedeva di fare versamenti a mezzo di una agenzia che trasferisce denaro all' estero (WU, per chi la conoscesse) ma io dissi che preferivo le italiche poste italiane, e la mia puttanella sta ancora aspettando il primo vaglia postale (maledetti disservizi delle poste italiane :lol:) ma è la prima volta che sento di una storia d' aMMore che ha le sue fondamenta nei messaggini di facebook.
Ad ogni buon conto, mai assurgere al rango di divinità nessuna, in questo mi aiuta la mia solidissima fede cattolica, e la mia divinità non mi chiede soldi.
Mi direte che, forse, non seguo pedissequamente tutti i precetti religiosi, ma la mia divinità ha misericordia infinita, e ho già pronta la formula di redenzione da citare in punto di morte, che mi farà espiare ogni peccato e mi aprirà il cielo sulla testa, da dove arriverà un raggio di sole purificatore, che mi trasporterà dritto in paradiso a mo' di teletrasporto Enterprise.
Spero di non morire di morte violenta o da rincoglionito, altrimenti non avrò l' occasione di di citare la litania purificatrice : )
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
@daniele: non hai capito niente di ciò che tentavo di dire e condividere..
Non sono stato "lasciato" tramite FB (anche perché non ci stavo insieme). Mi ha cancellato dalle amicizie (ero l'unico italiano in mezzo a parenti e amici rom) per rendersi irreperibile e punirmi di non aver assecondato le sue richieste economiche assurde..

Beh, eri proprio innamorato perso se non hai letto in questa frase il pericolo di una dolorosa incul...ehm, fregatura.

Io le avrei risposto: "il sogno della mia vita è fare il ricottaro di una puttana, affittarle un mq di marciapiede, e picchiarla quando non mi porta a casa i soldi che le chiedo".

P. S. Aggiungo che si tratta del sogno di molte donne puttane NON professioniste (cioè sono troie ma disdegnano di prendere soldi per non assumere lo status di puttana, sottigliezze di nomenclatura troiesca). Quelle che vogliono vivere con i proprio sforzi senza sfruttare un povero cristo, sono quasi tutte lesbiche, cosi' come i froci sono quasi tutti dei gran figoni.

Nessuno è infallibile, però se si fa qualcosa senza farsi coinvolgere interamente, anima e corpo, capacità fisiche ed economiche, difficilmente si rischierà di avere grosse fregature, al massimo si farà una brutta esperienza della quale far tesoro per il futuro. Se poi si vuol giocare il tutto x tutto sperando di vincere un bel jackpot, sappiate che le possibilità di andare in rovina sono del 50% ..e forse piu'.

Beh, quando i soldi ci sono è facile averci un rapporto "amichevole" : ) .

Cmq Mrjoe, in amicizia, mi sento di darti un piccolo consiglio: la prossima volta che ti interessa una paygirl, ne rimani invaghito della sua bellezza o altro, non tentare un approccio alla "genio della lampada" con frasi tipo quella che hai detto tu ( "cosa vorresti dalla vita?"), ma mettila di fronte alla nuda a cruda realtà, e anche di piu', deprimila fino a tal punto che alla fine ti pregherà in ginocchio di stare con te per uscire da quell' inferno che vive, che le hai mostrato con le tue parole (anche un pochino esagerando), è un trucco vecchio come il "cucco" tra innamorati.

Un approggio giusto sarebbe stato: "Teso' guardati, sei una bella ragazza e fai uno dei mestieri piu' infami del mondo, e proseguendo cosi' tra qualche anno, se non ti ammazzerà qualche maniaco o qualche ladro, ti porterà via qualche malattia...etc. etc."

Questo è amore, IMHO! :)

Fatto 30 farò 31. Ora chiarisco (x gli altri) cosa è successo e come è finita.

La ragazza in questione è bella come poche, potrebbe partecipare a miss italia ed arrivare in finale... non è(ra) una prostituta "cronica"... lo faceva solo "temporaneamente" per saldare un debito del suo boy pappone a rischio pelle da suoi connazionali. Quando la incontrai percepii subito la differenza. La incontrai per mesi, ovviamente per sesso, ma poi era anche per stare con lei che mi piaceva, tanto che anche l'appagamento migliorò di volta in volta fino ad essere una droga. Ci volevamo bene. Malgrado è certo che ora di me e del mio stato d'animo non gliene frega un cazzo sono certo che in molte occasioni mi volesse bene davvero. Ho sempre saputo che non amava quella vita, l'ho sentita piangere al telefono quando mi diceva di non poterne più... Non ha mai nascosto che se avesse trovato un uomo disposto a farsi carico di lei e il figlio avrebbe smesso. Ovviamente io le andavo bene ma avevo il piccolo problema di non essere libero. Malgrado la differenza di età e la certezza che non avrei fatto in tempo a liberarmi per lei (odio la vita che faccio con mia moglie ma amo mia figlia più della mia vita), nel mio cuore sognavo che fosse mia, prima o poi. Del resto ciò sarebbe potuto accadere solo se la nostra frequentazione si fosse prolungata per anni mentre io volevo che smettesse il prima possibile.. non era il suo mondo.. una figa del genere, bella e sensibile non può fare una vita così...

Poi a causa di un rientro in patria ecc ci siamo un po' distaccati.. non economicamente perchè di fatto la mantenevo. Poi ho scoperto non essere l'unico.. c'era un altro cliente (di cui mi aveva parlato) che la pagava solo per guardarla (e uscire suppongo). Ero convinto fosse un vecchio mentre ha 40 anni. Lei gli propose di scopare ma lui voleva venisse spontaneo in altro contesto... Prima di partire andò una settimana da lui e pare nn la sfiorò. Abbiamo fatto anche noi dei we insieme e anche se da innamorato onestamente la scopavo di brutto. Anche il giorno prima che partisse e mi ha salutato con le lacrime agli occhi... Poi il tipo (durante la sua permanenza in rom) le promette di comprarle la macchina se sta un mese con lui per le ferie estive. Pare non l'abbia toccata neanche in quell'occasione... Non so se sia vero comunque lo ha detto ad una sua amica e non a me (che ovviamente non sono stato mai informato di questa "vacanza").

Nel frattempo io volevo rivederla (a modo mio). Lei ormai viziata dall'essere mantenuta senza sesso mi faceva richieste per me inaccettabili. Sapevo che ancora viveva col suo excompagno (pappone). Abbiamo litigato.. voleva che le dimostrassi amore senza chiederle sesso... Mi era impossibile farlo (per alttro lo avevo fatto quando era in rom, ora invece non aveva senso...)

Una volta capito che non poteva vivere "di rendita" ha deciso di fare armi e bagagli ed accettare la convivenza col bellunese platonico..
Ora vive tra le montagne col figlio da quel tipo che onestamente invidio.. Anche se ha in casa una bomba ad orologeria.. Ma lo invidio da morire..

Statemi bene
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Incredibile storia!
Ti sei comportato come un vero signore, e non hai nulla da rimproverti, io al posto tuo avrei fatto ammazzare il boy pappone indebitato con la mafia degli zingari, avrei mollato il figlio al bellunese in contemplazione nella baita in alta montagna, e avrei continuato a scopare (da amante) la rom/velina, ma io non faccio testo, perché sono un tipo losco marcio fino al midollo ; ).
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Una volta capito che non poteva vivere "di rendita" ha deciso di fare armi e bagagli ed accettare la convivenza col bellunese platonico..
Ora vive tra le montagne col figlio da quel tipo che onestamente invidio.. Anche se ha in casa una bomba ad orologeria.. Ma lo invidio da morire..

Statemi bene
Scusa... non è che voglio difenderla, anche perchè non la conosco, e quello che posso intravvedere del comportamento di lei lo percepisco solo attraverso i tuoi scritti che, nonostante tutto il male lei ti abbia fatto, sembrano essere abbastanza obbiettivi.
Ma tu che garanzie le hai dato perchè lei fosse tua?
Non intendo garanzie dal punto di vista economico, ma da quello affettivo.
Avevi una famiglia che non volevi lasciare. Avevi una figlia che amavi da morire, e non vedo come non avresti potuto continuare ad amarla anche se ti separavi da tua moglie.
Cosa pretendevi da lei?
Che rimanesse la tua amante per tutta la vita?
Che aspettase che un giorno tua moglie scoprisse tutto e, messo di fronte alla scelta "me o lei" tu scegliessi la famiglia e dessi un calcio nel culo a lei?
Ti chiedo ancora scusa, ma a me sembra che tutte le modalità con cui lei ti ha lasciato sono solo il corollario ad una storia già finita.
Lei ha capito che con te non aveva speranze.
Certo, poteva essere più sincera e dirtelo in altro modo, anzichè cercare di sfruttarti fino all'osso.
Probabilmente, nel momento in cui ha capito di aver sbagliato il "cavallo" su cui aveva puntato la sua scommessa per cercare di uscire da quella vita, ha cercato di vendicarsi. Oppure è subentrato in lei l'opportunismo tipico dell'educazione ricevuta.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Altra cosa che non ho ben capito, la ragazza è una prostituta da strada, una loft da alberghetti e/o appartamenti, escort, o altro?
Perché se si tratta di una OTR\LOFT è bene ricordare che dietro di lei (ma anche sopra, sotto, di lato, a pecora, a 69..etc etc.) ci sono i seguenti individui:
- il padre del figlio, di solito uno che l' ha ingravidata senza avere la possibilità di mantenere lei e il figlio, e questo è il male minore perché di solito se ne resta al suo paese, con il figlio, a godersi il soldi che la mammina guadagna in Italia con il sudore del ...:
- il boy pappone, uno straniero che fa da intermediario con la mala locale per affittarle un pezzo di strada;
- il pappone della mala locale;
- il convivente, molte volte un italiano con appartamento vicino al posto di "lavoro" della prostituta, che si tiene la ragazza in casa accettando di farsi pagare con marchette gratis ogni sera, quasi;
- lo spacciatore di droga, se fa uso di droghe;
- altri ed eventuali che elargiscono dei "favori" in cambio di scopate gratis;
- e poi i clienti.
Un vero e proprio esercito di scopatori che brulicano attorno a queste donne, ad ogni ora del giorno.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
....
Probabilmente, nel momento in cui ha capito di aver sbagliato il "cavallo" su cui aveva puntato la sua scommessa per cercare di uscire da quella vita, ha cercato di vendicarsi. Oppure è subentrato in lei l'opportunismo tipico dell'educazione ricevuta.


più probabilmente lei sapeva dall'inizio
che non poteva competere veramente
con la sua famiglia e si sarà chiesta
prima lei:
ma cosa posso dare io a questo che ha una moglie
e una figlia a cui lui vuole bene più di ogni altra cosa,
io che faccio questa vita e che ho un figlio che lui nemmeno conosce?

Queste ragazze saranno puttane ma mica son sceme
e sanno bene che un uomo per sesso può prendere una sbandata
ma messo davanti a delle responsabilità poi torna sui suoi passi,
e se anche così non fosse non sarebbe ritenuto affidabile
ed allora è anche peggio meglio tenerlo alla larga.

Ripeto:
mettiamoci nei panni di una ragazza che vuole assicurarsi
un futuro come donna e madre, anche modesto ma sicuro,
... si affiderebbe ad un puttaniere seriale con moglie e figli a carico
... che affidabilità gli daremmo?

Bon ... rispondiamoci e capiamo che siamo costretti ad assolvere
il comportamento della maggior parte ragazze di cui ci possiamo
infatuare solo perchè giovani belle e ci danno sesso in cambio di denaro:
ricordiamoci che noi puttanieri non siamo meglio di loro nella loro mente
... e probabilmente hanno pure ragione.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Bon ... rispondiamoci e capiamo che siamo costretti ad assolvere
il comportamento della maggior parte ragazze di cui ci possiamo
infatuare solo perchè giovani belle e ci danno sesso in cambio di denaro:
ricordiamoci che noi puttanieri non siamo meglio di loro nella loro mente
... e probabilmente hanno pure ragione.

Io sinceramente mi sento meglio di loro, perché pago da cliente e ho sempre ragione.
Pago per avere qualcosa che, il boypappone straniero, il pappone della mala locale, il convivente pappone italiano, lo spacciatore , l' impiegatuccio pubblico (anche di "autorità") e altri ottengono senza pagare, scroccando scopate aggratis in cambio di servizi e "favori", e sono i veri sfruttatori di queste ragazze, laddove non accadrebbe se potessero lavorare in un bordello (come quelli tedeschi o svizzeri, ma illegali in Italia).
Io pago e mi sento moralmente a posto, e sono meglio della pay e di chi la sfrutta!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Altra cosa che non ho ben capito, la ragazza è una prostituta da strada, una loft da alberghetti e/o appartamenti, escort, o altro?
Perché se si tratta di una OTR\LOFT è bene ricordare che dietro di lei (ma anche sopra, sotto, di lato, a pecora, a 69..etc etc.) ci sono i seguenti individui:
- il padre del figlio, di solito uno che l' ha ingravidata senza avere la possibilità di mantenere lei e il figlio, e questo è il male minore perché di solito se ne resta al suo paese, con il figlio, a godersi il soldi che la mammina guadagna in Italia con il sudore del ...:
- il boy pappone, uno straniero che fa da intermediario con la mala locale per affittarle un pezzo di strada;
- il pappone della mala locale;
- il convivente, molte volte un italiano con appartamento vicino al posto di "lavoro" della prostituta, che si tiene la ragazza in casa accettando di farsi pagare con marchette gratis ogni sera, quasi;
- lo spacciatore di droga, se fa uso di droghe;
- altri ed eventuali che elargiscono dei "favori" in cambio di scopate gratis;
- e poi i clienti.
Un vero e proprio esercito di scopatori che brulicano attorno a queste donne, ad ogni ora del giorno.

Nella storia vissuta da te, escludendo il padre del figlio e il boy pappone straniero, ecc ecc, tu quale individuo eri? :sarcastic_hand::rofl::on_the_quiet:
(Non te la prendere ma mi è venuto spontaneo pensarlo)
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Nella storia vissuta da te, escludendo il padre del figlio e il boy pappone straniero, tu quale individuo eri? :sarcastic_hand::rofl::on_the_quiet:
(Non te la prendere ma mi è venuto spontaneo pensarlo)

Io ero un cliente e sono rimasto un cliente, mi è stato proposto di fare da "partner sponsor" (quello che mantiene la girl con versamenti periodici), poi da pappone convivente (avrei dovuto ospitarla o convivere con lei pagando l' affitto) ma io sono rimasto un cliente, ho pagato e ringraziato per le belle scopate intense fatte con "aMMore" (fuori dagli standard per un cliente) e ho salutato.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Altra cosa che non ho ben capito, la ragazza è una prostituta da strada, una loft da alberghetti e/o appartamenti, escort, o altro? Perché se si tratta di una OTR\LOFT è bene ricordare che dietro di lei (ma anche sopra, sotto, di lato, a pecora, a 69..etc etc.) ci sono i seguenti individui: - il padre del figlio, di solito uno che l' ha ingravidata senza avere la possibilità di mantenere lei e il figlio, e questo è il male minore perché di solito se ne resta al suo paese, con il figlio, a godersi il soldi che la mammina guadagna in Italia con il sudore del ...: - il boy pappone, uno straniero che fa da intermediario con la mala locale per affittarle un pezzo di strada; - il pappone della mala locale; - il convivente, molte volte un italiano con appartamento vicino al posto di "lavoro" della prostituta, che si tiene la ragazza in casa accettando di farsi pagare con marchette gratis ogni sera, quasi; - lo spacciatore di droga, se fa uso di droghe; - altri ed eventuali che elargiscono dei "favori" in cambio di scopate gratis; - e poi i clienti. Un vero e proprio esercito di scopatori che brulicano attorno a queste donne, ad ogni ora del giorno.
In buona sostanza ha già risposto (bene) PuntoFranco. Però quello è un discorso "generale". Nel mio caso lei non cercava in modo spasmodico di uscire dalla "vita" con uno che la salvasse. Io, durante la frequentazione, ho spesso provato a convincerla a fare altro. Le avrei trovato un lavoro e avrei lasciato moglie e figli x lei.. Mi vergogno a dirlo ora che conosco l'inconsistenza di quello che c'era dietro. Lei aveva il suo progetto meretricio x qualche mese.. Voleva comprare una casa in rom. Mi chiese anche un grosso prestito (10k) che per fortuna non le ho dato. Le ho dato però svariate decine di euri (25k) in tutto il periodo.. Soldi che ha sempre speso e mai messi da parte. Io sapevo essere ragazza madre., informazioni postume mi hanno detto che il boy era sempre presente.. Anche nella stanza a fianco col pargolo mentre l'inculavo fuori menù.. Quando è tornata in rom ha vissuto qualche mese lontana dal loft e probabilmente (me lo diceva) nn aveva piu voglia di riprendere una vita che non la portava da nessuna parte. Io non le ho dato nessuna garanzia, questo è vero, ma anche perché lei sin dall'inizio nom mi ha mai chiesto di fare nulla per lei.. Non ha l'indole della sfasciafamiglie e soprattutto non vorrà competere con mantenimenti ecc.. La cosa che non le perdonerò mai è di non essersi fatta scrupoli una volta trovata la (sua) soluzione. Sarei stato suo amico x la vita senza intromissioni. Preferisco saperla con uno che le vuole bene piuttosto che a prendere cazzi controvoglia.. Era possibile un addio soft che (secondo me) mi doveva.. Per amicizia o per semplice riconoscenza.. Ha preferito fare carne di porco di tutto... Mi ha tritato l'anima.. Non ha avuto la minima pietà ne nei fatti ne nelle parole... L'unica giustificazione che riesco a trovare è che forse il suo desiderio/speranza fosse di restare libera (con figlio e il padre di lui) facendosi mantenere dal doppio sponsor.. una volta caduta questa possibilità, per non tornare a battere le è rimasta solo la convivenza col tipo, e a quel punto mi ha voluto punire.., boh
Ora meglio che dormo un po' che tra 2 ore e mezza ho la sveglia.. Sono 2 mesi che ho la morte nel cuore cazzo..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
P.S. Volevo quotare e rispondere a RobyPg e non Daniele.. ho sbagliato mira e sono timeout x editare..
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
In buona sostanza ha già risposto (bene) PuntoFranco. Però quello è un discorso "generale". Nel mio caso lei non cercava in modo spasmodico di uscire dalla "vita" con uno che la salvasse. Io, durante la frequentazione, ho spesso provato a convincerla a fare altro. Le avrei trovato un lavoro e avrei lasciato moglie e figli x lei.. Mi vergogno a dirlo ora che conosco l'inconsistenza di quello che c'era dietro. Lei aveva il suo progetto meretricio x qualche mese.. Voleva comprare una casa in rom. Mi chiese anche un grosso prestito (10k) che per fortuna non le ho dato. Le ho dato però svariate decine di euri (25k) in tutto il periodo.. Soldi che ha sempre speso e mai messi da parte. Io sapevo essere ragazza madre..

10.000 euro per comprare casa in romania? E poi tu saresti dovuto andare in Romania o mantenerla per corrispondenza? E' evidente che dietro questa storia c' è l' abile manovra del suo ricottaro!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
Io sinceramente mi sento meglio di loro, perché pago da cliente e ho sempre ragione.
...

beh ... personalmente non credo di poter essere mai d'accordo su questa frase
(almeno per quanto riguarda questo campo)

ma se anche fosse come dici avresti ragione solo per quella mezzora che hai pagato e non per tutto il resto,
e a quel punto ha tutte le ragioni lei a fanculizzarti proprio per l'assioma:

"quando paghi hai sempre ragione = quando finito di pagare hai sempre torto"
si vede che qualcuno ha avuto più ragione di te = la paga di più,

dopo questa frase non hai più nulla da pretendere da lei:
d'altra parte è tutto in linea con il tuo ragionamento
o paghi di più o se non te lo puoi permettere ..,.. ciaooooooo ....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
10.000 euro per comprare casa in romania? E poi tu saresti dovuto andare in Romania o mantenerla per corrispondenza? E' evidente che dietro questa storia c' è l' abile manovra del suo ricottaro!
beh in romania con 20-30.000 euro compri un appartemento dignitoso. Lei con 10.000 diceva di voler prendere un terreno e cominciare a costruire col il padre... Ma diciamo che per le rumene le balle sono una cosa normale quindi non era questo che mi bloccò. Non se ne fece nulla perchè mentre io facevo le pratiche per ottenere quei soldi (che in teoria mi avrebbe dovuto restituire mensilmente un po' in contanti un po' di bocca e un po' col culo), lei stava continuando a prostituirsi. In particolare mi contattò la banca x firmare la pratica mentre lei era in "vacanza" con un cliente... lo squallore della situation mi fece fermare tutto. Lei non ha mai creduto al fatto che io avessi già i soldi... e peggio non capiva l'incompatibilità della sua vita con quello che mi chiedeva..
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
beh ... personalmente non credo di poter essere mai d'accordo su questa frase
(almeno per quanto riguarda questo campo)

ma se anche fosse come dici avresti ragione solo per quella mezzora che hai pagato e non per tutto il resto,
e a quel punto ha tutte le ragioni lei a fanculizzarti proprio per l'assioma:

"quando paghi hai sempre ragione = quando finito di pagare hai sempre torto"
si vede che qualcuno ha avuto più ragione di te = la paga di più,

dopo questa frase non hai più nulla da pretendere da lei:
d'altra parte è tutto in linea con il tuo ragionamento
o paghi di più o se non te lo puoi permettere ..

Infatti, io ho ragione finché pago, per questo ho continuato a pagare anche quando mi hanno proposto di farlo aggratisse, che poi era solo un tranello per farmi pagare di piu' in altro modo, come è stato proposto a MrJoe.
Se poi tu cerchi l' aMMore di una puttana facendo l' asta al rialzo con altri clienti contendenti, questo è un problema tuo, anche abbastanza serio.

Aggiungo: questo 3d dovrebbe trasmettere informazioni di monito ai colleghi punteruoli:
una cosa è l' aMMore, e quello è cieco e povero, e si ha tra due persone che si accettano incondizionatamente senza compromesso alcuno, e puo' esistere anche tra cliente e puttana, che in questo caso si comportano semplicemente da uomo e donna, ma quando iniziano da parte della paygirl le prime richieste di regalini o prestiti, sappiate che vi stanno "sondando", per valutare la capacità vostra di sborsare denaro e le possibilità loro di estorcervelo, e le richieste si faranno sempre piu' esose, fino a tentare il "colpo grosso" che sarà la richiesta di migliaia di euro in una sola tranche, e dietro questa manovra ci sono uno o piu' ricottari, e rischiate pure di trovarvi in un guaio grosso con qualcuno che vi apposta, vi minaccia o peggio.
L' aMMore basato sulla richiesta di denaro da parte di una puttana è SEMPRE UNA TRUFFA, e come tale abbiamo il dovere di segnalarlo, per evitare che altri punteruoli con problemi affettivi ci caschino, tutti gli altri filosofeggi sul rispetto della puttana come donna, con sentimenti propri, capacità di amare e bla bla bla... teniamoceli per noi, se non si sa di cosa si sta parlando.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
beh ... personalmente non credo di poter essere mai d'accordo su questa frase
(almeno per quanto riguarda questo campo)

ma se anche fosse come dici avresti ragione solo per quella mezzora che hai pagato e non per tutto il resto,
e a quel punto ha tutte le ragioni lei a fanculizzarti proprio per l'assioma:

"quando paghi hai sempre ragione = quando finito di pagare hai sempre torto"
si vede che qualcuno ha avuto più ragione di te = la paga di più,

dopo questa frase non hai più nulla da pretendere da lei:
d'altra parte è tutto in linea con il tuo ragionamento
o paghi di più o se non te lo puoi permettere ..,.. ciaooooooo ....
Penso che Daniele7171 non sia toccato dal desiderio/bisogno di avere di più di una marchetta una volta uscito dalla porta.. Del resto se avessi una visione così drastica e cinica delle loft non mi sarei invischiato neanche io... ma io sono un romantico :)
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
Infatti, io ho ragione finché pago, per questo ho continuato a pagare anche quando mi hanno proposto di farlo aggratisse, che poi era solo un tranello per farmi pagare di piu' in altro modo, come è stato proposto a MrJoe.
Se poi tu cerchi l' aMMore di una puttana facendo l' asta al rialzo con altri clienti contendenti, questo è un problema tuo, anche abbastanza serio.

io non ho mai detto che ho sempre ragione, sia che pago sia che no
:wink:

il problema è di chi crede che togliendo dalle tasche quattro soldi
contemporaneamente si mette in tasca qualche ragione
è con questa convinzione che comincia un gioco al massacro
dove alla lunga non può far altro che uscire perdente

concordo assolutamente con te che
pagare volta per volta è sempre la soluzione migliore
altrimenti finisce che prima o poi ti presentano il conto tutto assieme
ovviamente maggiorato alla stragrande
e se nel frattempo ti sei illuso di qualcosa ... comincia il dramma.
infatti mi par di capire che tutto sommato
in qualche maniera sei riuscito in qualche modo
a non avere una batosta troppo pesante,
diversamente da MrJoe che sta di merda da due mesi,
e devo dire che tutto sommato poteva anche andare peggio
e lasciare sull'altare dell'infatuazione anche una certa cifra,
per non parlare che avebbre perfino potuto sfasciare la famiglia
e rovinarsi l'esistenza.

E' per questo che dico che credere di avere in qualche modo
qualche ragione è sempre deleterio per noi,
meglio partire dal presupposto che siamo uno dei tanti,
magari un po' speciale, magari un po' amico, magari un po' preferito,
ma sempre e solo uno dei tanti,
e meglio per noi e anche per loro.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
...
Aggiungo: questo 3d dovrebbe trasmettere informazioni di monito ai colleghi punteruoli:
una cosa è l' aMMore, e quello è cieco e povero, e si ha tra due persone che si accettano incondizionatamente senza compromesso alcuno, e puo' esistere anche tra cliente e puttana, che in questo caso si comportano semplicemente da uomo e donna, ma quando iniziano da parte della paygirl le prime richieste di regalini o prestiti, sappiate che vi stanno "sondando", per valutare la capacità vostra di sborsare denaro e le possibilità loro di estorcervelo, e le richieste si faranno sempre piu' esose, fino a tentare il "colpo grosso" che sarà la richiesta di migliaia di euro in una sola tranche, e dietro questa manovra ci sono uno o piu' ricottari, e rischiate pure di trovarvi in un guaio grosso con qualcuno che vi apposta, vi minaccia o peggio.
L' aMMore basato sulla richiesta di denaro da parte di una puttana è SEMPRE UNA TRUFFA, e come tale abbiamo il dovere di segnalarlo, per evitare che altri punteruoli con problemi affettivi ci caschino, tutti gli altri filosofeggi sul rispetto della puttana come donna, con sentimenti propri, capacità di amare e bla bla bla... teniamoceli per noi, se non si sa di cosa si sta parlando.

hai aggiunto dopo questa parte:

e concordo con quello che hai scritto,
sopratutto mi piace il concetto che :

"l'amore basato sulla richiesta di denaro è sempre una truffa"

teniamolo sempre ben scolpito in testa
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto