Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.445
Oblomov, secondo te un cuore innamorato o ferito riesce a riconoscere se un tentativo è ponderato o vacuo?....lasciamoli battere questi cuori, speriamo nel lieto fine, in caso contrario anche le bastonate sono terapeuitiche
Ecco io non condivido proprio questo, e cioè che un cuore innamorato sia per forza di cose un cuore "stupido" o irrazionale, destinato ed ostinato nel prendere decisioni "alla viva il parroco".
Io parlo del cuore che ben prima di innamorarsi aveva già qualche aritmia.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
17
Località
Massaciussetz
Ecco io non condivido proprio questo, e cioè che un cuore innamorato sia per forza di cose un cuore "stupido" o irrazionale, destinato ed ostinato nel prendere decisioni "alla viva il parroco".
Io parlo del cuore che ben prima di innamorarsi aveva già qualche aritmia.

non dico che un cuore innamorato deve essere per forza stupido, ma non deve essere titubante; un UOMO coraggioso lo deve essere anche di fronte all'amore,e, se dovesse andare male, ricordati che dal dolore si può guarire e diventare più forti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.445
Sul coraggio te l'appoggio. Dico così perché per un attimo mi è sembrato che sotto quell'abito da sposa ci fossero le ciapet di Aliscia.

p.s.
ma proprio adesso dovevi cambiare avatar?!
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
72
Località
Ovunque c'è profumo di donna
non dico che un cuore innamorato deve essere per forza stupido, ma non deve essere titubante; un UOMO coraggioso lo deve essere anche di fronte all'amore,e, se dovesse andare male, ricordati che dal dolore si può guarire e diventare più forti
Non sempre il dolore guarisce.
A volte mi meraviglio di quante esperienze vissute diventano ricordi che lentamete vanno a nascondersi in fondo alla propria memoria, fino a quando una frase letta o sentita li riporta in superfice.

Molti anni fa avevo un amico che dopo 10 anni di fidanzamento si sposo con una ragazza. Si conobbero giovanissimi, lei aveva solo 14 anni e lui 16. Lei non aveva avuto nessun altro uomo oltre lui.
Era una ragazza molto sensibile, carina, gentile, generosa. Un anima buona. Una di quelle persone che non sarebbero capaci di fare del male ad una mosca... come si suol dire.
Dopo due anni di matrimonio lui conobbe un'altra donna. Era una donna appariscente, volgare, insensibile, oserei dire quasi l'esatto contrario di quella ragazza che era diventata sua moglie, ma lui se ne innamorò perdutamente, al punto tale che chiese la separazione a sua moglie per andarsene a convivere con quest'altra donna.
Non entrerò nei particolari, dirò solo che quella ragazza morì pochissimi giorni prima della separazione .... e morì di dolore.
E' una storia molto triste, e ancora adesso a distanza di anni mi fa venire il magone.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Oggi ho dato un passaggio in automobile a una puttana, mai fatto prima.
L' ho vista tante volte ma non me la sono mai caricata, e nemmeno mai cagata di striscio, troppo in avanti con gli anni (che poi era piu' giovane di me) e non bella abbastanza per il mio target (che poi era piu' bella di me), però il fatto di averla vista tante volte ferma in quel posto mi ha dato la sicurezza che, almeno, non mi avrebbe fatto una rapina, ma voleva veramente un passaggio.
Casa sua era a pochi km, e durante il tragitto ne approfitto per chiederle quali fossero le sue specialità (una pompa "cabriolet" me la sarei fatta fare volentieri), ma era il tipo intransigente da prestazione standard.
Quasi mi ero pentito di averla caricata questa "maria Goretti" delle mignottame stradale, e volevo sbolognarla per strada un po' prima, anche perché casa sua era un po' fuori dal percorso che dovevo fare, quando lei mi fa, anche un po' incazzata :" No, mo' tu mi accompagni a casa".
Piu' che aggressiva era paurosa che l' avessi lasciata per strada da sola, e ho accettato di farle da taxista, però... mi sono fatto coraggio e ho detto "Teso', durante il tragitto però qualcosina in amicizia me la puoi dare", per la serie "Quid Pro quo" alla Hannibal Lecter.
Non ha battuto ciglio e ha accettato che la toccassi e di toccarmi.
Sempre in amicizia abbiamo parlato delle nostre cose, ed io le ho confidato che uno dei gesti piu' intimi e sensuali che mi piacciono quando ho una donna di fianco è quello di essere tenuto per mano.
Non se l' è fatto dire due volte, ha preso ad accarezzarmi la mano prima con una poi con entrambe le mani, facendomi grattini con le unghie, tenendo la mia mano ferma sul suo grembo, spingendola ogni tanto tra le sue cosce.
Non ho raggiunto l' orgasmo, ma sono stati 20 piacevolissimi minuti, tutto aggratisse.
Non c' entra un cazzo con il 3d, forse, ma volevo condividerla questa esperienza.
"Forse non lo sai ma pure questo è amore" (cit. accazzo di Roberto Vecchioni come tentativo, patetico, di riportare questo messaggio IT con il Topic) : )
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Bravo!...
Poi facci una bella rece :prankster2: Avvertimi quando l'hai scritta che mi piacerebbe leggerla:pleasantry:

Ok, credo che non farò passare molto tempo, anche perché si dimenticherebbe che sono il tipo del "passaggio", quello del Quid Pro Quo alla Hannibal Lecter, e questo sarà un valore aggiunto nella scopata. ; )
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Esatto!
E poi penso che la confidenza che le hai fatto l'abbia un po' "ammorbidita" nei tuoi confronti. :ok:

Quando le ho confessato questa mia "perversione" mi ha preso la mano di impeto, con il dorso sul suo grembo e il palmo aperto in alto, e mi ha sbattuto un "5" con strofinamento a seguire, come per dire "mannaggia a te!", la cosa deve averla intenerita, ammorbidita, come hai detto tu giustamente.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Io penso di essere una persona abbastanza intelligente e matura da capire cosa è giusto e cosa no. Sono sempre stato contrario all'idea di molti innamorati (o innamorate) che in nome del loro amore smisurato pretendono di imporre una relazione all'altro.. Cosi come non penso che una persona se è amata debba fare quello che le viene consigliato "x il suo bene".. L'amore, si sa, vuole amore (come diceva la canzone..) quindi deve essere una cosa libera e reciproca.
Il problema nasce dal fatto che la ragazza che fa la vita non cerca sesso (o amore) ma soldi. Il cliente cerca sesso e, a volte, un po di calore umano (gfe). Quando il rapporto si consolida l'uomo diventa un 'un buon cliente' e un amico mentre la ragazza.. Beh la nostra dea.
Fin qui, tra persone "civili" non ci sarebbe alcun problema. Io vado pay 1- 2-3 volte s settimana. Se sono invaghito vado solo da una. Se lei non è presa ma mi fa stare bene ci vado ugualmente volentieri.. Io sono comunque suo. Se lei vuole "qualcosa di piu" probabilmente glielo do, sempre.
Ma se la ragazza ti fa credere che senza di te farebbe la fame (quando è in rom x esempio), che ha solo te ecc ecc ti porta a fare cazzate, a dare più di quanto puoi permetterti.. Se questo servisse per suoi bisogni primari sarebbe ancora comprensibile.. Ma se serve solo ad accumulare e sperperare in stronzate, beh cazzo non ci siamo.. qui non è un discorso di amore ma di egoismo truffaldino...
Ma poi, ripensando a come abbiamo conosciuto la nostra carnefice, ci rendiamo conto che siamo andati a prenderla proprio alla scuola del bluff.. della finzione.. Dove x soldi tutto è lecito.., dove tu pensi con i soldi di poter avere ciò che vuoi (anche controvoglia), e dall'altra parte con la seduzione si ha diritto di pretendere ciò che si vuole, anche controvoglia...
Io non mi sono mai stupito di non venire amato da qualcuna, perché anche io non amo tutte.
Ma io non farei mai del male a chi mi vuole bene e si fa in 4 per me.. Anche se non provassi alcun sentimento.
Per quello dico che chi fa del male "senza motivo" è irrecuperabile: perché non è una cosa che si impara. Il senso del giusto bisogna averlo dentro altrimenti non lo avrai mai.

Come sempre mi ritrovo nelle tue parole mr Joe; ti quoto interamente. Sono convinto che l'amore non lo tovi nel mondo pay, te lo dice uno che c'è passato e faticosamente sta rimettendo a posto i cocci della sua vita. Come dice giustamente l'amico giwdul cercavo illusioni nel posto sbagliato ,pagando il tutto molto caro.
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Bisogna tener presente una cosa molto importante,già sottolineata nella discussione,che finche c'è di mezzo il denaro non ci può essere amore....
Di esperienze in questo senso ne ho parecchie....sebbene soltanto con free.....ma posso immaginare che con le pay sia ancora peggio.
Se qualcuno ha dei dubbi,provi ad interrompere i pagamenti....se la faccia dare gratis....allora si che è vero amore...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Non sempre il dolore guarisce. A volte mi meraviglio di quante esperienze vissute diventano ricordi che lentamete vanno a nascondersi in fondo alla propria memoria, fino a quando una frase letta o sentita li riporta in superfice.
....
.
@Roby ed Arlanda
Io sono un sostenitore che certe esperienze è meglio non farle., è un po la differenza tra vaccino e malattia come protezione de mali successivi... Se un'esperienza negativa si supera facilmente (vaccino) allora beh "fa esperienza". Ma se l'esperienza ti segna di brutto (malattia) secondo me è meglio non farla.. Ti cambia e non sempre in meglio.
Io sono fresco di inculata e non mi vergogno a dire che sono quasi 2 mesi che non riesco a trattenere le lacrime quando ci penso... Ho riposto amore soldi e amicizia (senza particolari pretese o aspettative) in una persona meravigliosa che improvvisamente, trovata un'alternativa più comoda, non si è limitata a darmi il ben servito (che era preventivato), ma ha cercato di far ricadere la responsabilità su di me... chiedendo sempre di più dando sempre meno, cercando di convincermi che l'aiutarla ci avrebbe riavvicinati.. Poi al mio "basta soldi x niente" mi ha cancellato da FB, non risponde a messaggi o mail se non con frasi crudeli.. Amavo una dea che si è rivelata una merda...
Non credo che un'ingiustizia così possa insegnarti molto se non che non ci si può fidare di nessuno, neppure della persona che ami... E non mi sembra un'insegnamento che mi possa migliorare...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
72
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@Roby ed Arlanda
Io sono un sostenitore che certe esperienze è meglio non farle., è un po la differenza tra vaccino e malattia come protezione de mali successivi... Se un'esperienza negativa si supera facilmente (vaccino) allora beh "fa esperienza". Ma se l'esperienza ti segna di brutto (malattia) secondo me è meglio non farla.. Ti cambia e non sempre in meglio.
Io sono fresco di inculata e non mi vergogno a dire che sono quasi 2 mesi che non riesco a trattenere le lacrime quando ci penso... Ho riposto amore soldi e amicizia (senza particolari pretese o aspettative) in una persona meravigliosa che improvvisamente, trovata un'alternativa più comoda, non si è limitata a darmi il ben servito (che era preventivato), ma ha cercato di far ricadere la responsabilità su di me... chiedendo sempre di più dando sempre meno, cercando di convincermi che l'aiutarla ci avrebbe riavvicinati.. Poi al mio "basta soldi x niente" mi ha cancellato da FB, non risponde a messaggi o mail se non con frasi crudeli.. Amavo una dea che si è rivelata una merda...
Non credo che un'ingiustizia così possa insegnarti molto se non che non ci si può fidare di nessuno, neppure della persona che ami... E non mi sembra un'insegnamento che mi possa migliorare...
Purtroppo per l'amore non esistono antibiotici, ed evitare il contagio é pressoché impossibile.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Io sono un sostenitore che certe esperienze è meglio non farle

Io invece penso che le esperienze che non ti ammazzano o ti rovinano, sono tutte utili.
La mia frequentazione extralavorativa con la paygirl mi ha permesso di conoscere cose che, altrimenti, non avrei mai conosciuto, educativa direi e a volte (poche volte) pure divertente.
Per inciso, visto che qualcuno mi ha detto che dovrei darmi dell' idiota da solo perché mi sarei innamorato di una paygirl, voglio chiarire che io NON ero affatto innamorato (in realtà credo di non essere mai stato innamorato in vita mia), questa ragazza mi ha aperto le porte del suo mondo (assai lercio, devo dire) invitandomi ad entrare, io ho accettato l' invito armato di spirito di curiosità e voglia di conoscenza, lasciando però bene aperta la porta alle mie spalle, per poterne uscire in ogni momento, come ho fatto.
Ho voluto fare un giro turistico nel mondo (squallido) delle paygirl, con un "passi" da restituire quando volevo all' ingresso, per riprendermi i miei documenti e la mia identità, e scappare da quella situazione, come ho fatto.
Il tutto senza ferire nessuno e senza approfittare di nessuno, perché ho continuato a pagare per scopare, e lei era ben contenta di essere trattata da donna in società e da puttana a letto.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Io invece penso che le esperienze che non ti ammazzano o ti rovinano, sono tutte utili. La mia frequentazione extralavorativa con la paygirl mi ha permesso di conoscere cose che, altrimenti, non avrei mai conosciuto, educativa direi e a volte (poche volte) pure divertente. Per inciso, visto che qualcuno mi ha detto che dovrei darmi dell' idiota da solo perché mi sarei innamorato di una paygirl, voglio chiarire che io NON ero affatto innamorato (in realtà credo di non essere mai stato innamorato in vita mia), questa ragazza mi ha aperto le porte del suo mondo (assai lercio, devo dire) invitandomi ad entrare, io ho accettato l' invito armato di spirito di curiosità e voglia di conoscenza, lasciando però bene aperta la porta alle mie spalle, per poterne uscire in ogni momento, come ho fatto. Ho voluto fare un giro turistico nel mondo (squallido) delle paygirl, con un "passi" da restituire quando volevo all' ingresso, per riprendermi i miei documenti e la mia identità, e scappare da quella situazione, come ho fatto. Il tutto senza ferire nessuno e senza approfittare di nessuno, perché ho continuato a pagare per scopare, e lei era ben contenta di essere trattata da donna in società e da puttana a letto.
Un po' ti do ragione ma voglio chiarire. Io a differenza di te ero innamorato.. Come ho avuto modo di dire a qualcuno (amici/amiche) x me è stato il più intenso e profondo innamoramento della mia vita.. Per chiarezza non sono né uno sfigato né un ingenuo (in genere intendo). Io avuto un centinaio di storie free e una decina pay (tutte e solo negli ultimi 4-500 giorni). Quando conobbi la tipa ho ammirato la bellezza, la simpatia e una certa purezza d'animo.. Questo era quello che percepivo. Poiché mi andava e sembrava avesse bisogno decisi di frequentare quasi solo lei. Col tempo purtroppo mi sono innamorato.. Un po' x il sesso, un po' x la bellezza, molto x la persona che era.. Piena di sogni un po' sconclusionati come me, 20 anni fa... Lei tutto sommato era stata sempre abbastanza sincera.. Ricordo che al 5-6 incontro le chiesi cosa voleva dalla vita. Risposta: un marito ricco che mi mantiene. Non vuoi lavorare? No.. Voglio andare in palestra, piscina, shopping.. Allora nn ero troppo preso e nn gli ho dato peso.. Anzi l'errore che ho fatto è stato quello di sognare d'essere io quel tipo... Anche se non ero nelle condizioni di esserlo al 100% per motivi che ora non dirò... Quando finalmente è arrivato il soggetto giusto x lei (un cliente 40enne che la pagava senza farci sesso) invece di chiudere (con me) come si farebbe con un amico a cui devi molto, ha deciso di farlo nel peggiore dei modi.. Con bugie, stupide scuse, e una serie di prese di posizione infami.. Mirate solo a spillare più soldi possibili prima di lasciarmi andare (perché supponeva che l'avrei sfanculata..) In conclusione. Cosa avrei voluto non vivere? La delusione di vedermi trattare come una merda dopo che dalla merda l'avevo tirata fuori più di una volta. Una delusione che non auguro a nessuno. Cosa ho imparato? (Ed è qui che ti do ragione sul fatto che qualcosa da imparare c'è sempre): che non bisogna mai dimenticare i vecchi discorsi fattici nei momenti di sincerità.. Mai trascurare gli indizi.. Mai credere a scuse che non stanno in piedi: la verità non ha bisogno di spiegazioni e/o interpretazioni, le balle si... Scusate la noia..
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Ricordo che al 5-6 incontro le chiesi cosa voleva dalla vita. Risposta: un marito ricco che mi mantiene. Non vuoi lavorare? No.. Voglio andare in palestra, piscina, shopping..

Beh, eri proprio innamorato perso se non hai letto in questa frase il pericolo di una dolorosa incul...ehm, fregatura.
Io le avrei risposto: "il sogno della mia vita è fare il ricottaro di una puttana, affittarle un mq di marciapiede, e picchiarla quando non mi porta a casa i soldi che le chiedo".

P. S. Aggiungo che si tratta del sogno di molte donne puttane NON professioniste (cioè sono troie ma disdegnano di prendere soldi per non assumere lo status di puttana, sottigliezze di nomenclatura troiesca). Quelle che vogliono vivere con i proprio sforzi senza sfruttare un povero cristo, sono quasi tutte lesbiche, cosi' come i froci sono quasi tutti dei gran figoni.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto