Pensavo di essere stato chiaro: l'immagine (fasulla) che avevo e ho di lei è stato il più intenso e tormentato amore della mia vita... Mi sarei ucciso x lei... Ma era tutto basato sul niente., io amavo lei e lei i miei soldi.. Sentivo che mi voleva bene (davvero, e si vedeva da 1000 cose) ma solo xké e finché ero in riferimento economico.. Anche a letto sono sicuro che la felicità con cui mi sbocchinava e mi dava il culo era per quello che rappresentavo (economicamente) per lei.. Il mio amore era irrilevante.. X quello la odio pur amandola ancora un po'..Questa storia è davvero terribile. Scusa se te lo dico ma ai miei occhi tu dimostri profonda paura. Capisco il male che ti ha fatto questa donna (in modo diverso, con una free, l'ho vissuto anch'io) ma non affrontarla è pericoloso per il tuo ego. Tu hai paura che lei ti coinvolga ancora e ti riporti di nuovo in una situazione di sottomissione. E' normale, non ti biasimo per questo. Ma se vuoi superare la cosa devi dialogare con lei, pur mantenendotene al di fuori. Lo so che non è facile, sopratutto dopo così poco tempo. Io ora lo dico a te, ma quando successe a me fu molto difficile gestirmi la situazione. Ma la realtà ora è questa: prima ti confronti con lei, rimanendo te stesso, e prima superi la cosa. Molti anni fa feci 1000 km e andai ad affrontarla di persona. Avevo paura, ma dentro di me avevo una forza potente: me stesso! Sapevo di essermi ritrovato dopo 10 anni di oblio, ma per esserne sicuro dovevo prendere il "toro" per le corna.... Dopo di allora non l'ho più rivista e lei non mi ha più rotto le balle. Ora sono in pace con me stesso e, nonostante il male che mi ha fatto, l'ho perfino perdonata.