La verità ora la conosco, allora no. La verità era che non era una ragazza madre disperata perché il "marito" era una specie di pappone con cui divideva i soldi.. La verità era che non era così disperata e che non lavorava così poco come diceva.. Poi non aveva solo me che l'aiutavo extra ecc ecc.. La verità, al ritorno dalla rom, è che aveva deciso di andare a vivere dal cliente finanziatore single (e ci stava come scelta) che le aveva promesso la macchina... mentre da me voleva ottenere (in contemporanea) una specie di mantenimento x vivere (a detta sua) col figlio senza battere... E a differenza che in precedenza non avremmo scopato in modo automatico.. Ovviamente non ero interessato a fare il benefattore..
Per chiarezza: ero in grado di trovarle un lavoro normale (conosco molte persone) ed ero certo che presto avrebbe trovato un ragazzo adatto a lei (quindi ero consapevole che tale sistemazione avrebbe giovato più a lei che a me..). Ma lei di lavorare (con le mani) non vuole saperne...
Non mi interessa cosa ammetterà: ha fatto e tentato di fare cose imperdonabili che hanno dimostrato l'impossibilità di investire su di lei.
Se mi chiede scusa in ginocchio? Glielo caccio in bocca..
Mi sono perso qualcosa.....quanti anni hai tu ? e lei ?