glottologo, abile linguista o filologo figologo?
Molto più semplicemente autoctono.
glottologo, abile linguista o filologo figologo?
Molto più semplicemente autoctono.
Vorrebbe la mantenessi finche non si trova un lavoro normale... Una casa, bollette, mangiare.. Tutto a distanza... Se l'amo dovrei farlo senza chiederle la figa in cambio in automatico come "tutti gli altri"..
Assolutamente no. Ho preso tempo e 2 min fa le ho detto che nn posso aiutarla.
Se è vero che ognuno ha ciò che si merita, anche io devo averla fatta grossa..
Non riesco a credere a quello che ho letto. Ma davvero esistono persone così ? Ma a che titolo ? Questa è una malata di mente !!
Non riesco ancora a capire se c'è qualcuna disposta ad amare.
In 178 pagine di thread...non si è ancora capito !!!
Non riesco a credere a quello che ho letto. Ma davvero esistono persone così ? Ma a che titolo ? Questa è una malata di mente !!
È esattamente come dice Big e anche peggio. I clienti x molte di loro sono (quasi) tutti uguali, basta che paghino (bene).. Per assurdo preferiscono lo sconosciuto che si viene sotto in 5 minuti e si leva dai maroni piuttosto che un incontro lungo con il cliente amico che la mette sotto, che pretende di stare bene ecc.. Sempre 100/150 euro sono! Noi associamo il sesso al desiderio, noi paghiamo x scopare, loro scopano x guadagnare... a volte per tirare aventi... Loro scopano anche quando non gli va.. Diciamo che scopare non è il primo de loro desideri, spesso neanche il secondo.Ne esistono, ne esistono e a loro modo non hanno tutti i torti. Perché spesso trovano quello che, innamorato, ci sta con la segreta aspettativa che lei sia riconoscente e lo faccia scopare. Se ci pensi, il ragionamento fila: Mi ami? Bene allora mi puoi aiutare senza pretendere in cambio la figa. . Se chiedi in cambio la figa non l'ami, la vuoi solo scopare e quel tipo di ragazza disprezza quelli che la scopano pagando. Spesso disprezza il genere umano e non si fa alcun problema a prendersi la rivincita sui maschi maiali rovinandone qualcuno, spennandolo per mollarlo quando non serve più. Ovviamente loro non ricambiano l'amore e pensano che tutti mentiamo solo per ottenere qualcosa di più. Perciò chiedono di dimostrare l'amore in maniera tangibile e non a parole. pagando le bollette, l'affitto, facendo shopping, mandando soldi alla mamma che deve operarsi etc.
SI è capito..si è capito...amano come nessun'altro al mondo...ci mettono l'anima per l'amore...
spesso si rovinano la vita x amore...più spesso rovinano la vita altrui x amore...
Peccato che sia amore x il denaro....
Anche se messa sotto forma di battuta, la tua considerazione mi ha fatto venire una tristezza clamorosa.
Mi mancava la faccina con le lacrime......
Non volevo criticare, ma solo rilevare il fondo di amarezza che emanavano le tue parole.
Non riesco ancora a capire se c'è qualcuna disposta ad amare.
Chiedere dimostrazioni più o meno concrete dell'amore dell'altro non è amore.
Capisco che il lavoro porti a muoversi con i piedi di piombo in ambito sentimentale e che magari la vita le abbia profondamente amareggiate e sfiduciate, ma leggendo alcune testimonianze il cinismo sembra inghiottire tutto il resto, come un enorme buco nero nell'anima. L'amore, l'affetto o anche solo la riconoscenza sembrano non trovare spazio o addirittura non esistere più nel cuore di queste ragazze. Temo che il loro cuore, per schermarsi dalla difficile situazione che sono costrette a fronteggiare, si sia atrofizzato e non so se si tratti di un processo reversibile o no.
Continuo a sperare di incontrare qualcuna che mi smentisca, almeno per quanto riguarda lei stessa...
Se una donna comune,con una vita normale alle spalle, ti dice questo....immagina che rapporto hanno con il denaro quelle
che hanno iniziato da giovani apposta per guadagnare con facilità....non guardano in faccia nessuno...o,nella migliore delle
ipotesi,mettono il lato economico davanti a tutto,compresi i rapporti sentimentali.
quello che dici è vero, ma non assoluto. bisogna però prenderlo giustamente in considerazione. ma i rappporti sentimentali, se ci sono, poco hanno a che vedere con questo. non confondiamo i sentimenti con gli incontri, di questo entrambe le parti dovrebbero essere consapevoli, da un lato le professioniste ( per me sono quelle che non giocano con le persone ), dall'altro i clienti ( sono quelli che dovrebbero fare la stessa cosa ) . se poi...nasce qualcosa di diverso, allora è un'altra storia.
E chiaro che ogni essere umano è a se stante per ciò che riguarda il lato sentimentale....ogniuno ama a modo proprio,
non può esserci uno standard,appunto per la complessità dell'animo umano...Ci sono poi variabili infinite,sfumature e
contorni dovuti all'influenza dell'ambiente dove sei vissuto.
Il punto è proprio capire se i sentimenti veri ci sono...o se in una persona prende il sopravvento il desiderio di un'agiatezza
economica...la facilità di guadagno.
Posso portare ad esempio una moltitudine di casi,dove l'amore iniziale si è dissolto x motivi economici..se poi era vero amore..
Dalle nostre parti era uso comune,da parte di uomini soli,andare in Romania a farsi dei tour di scopate per quattro soldi.
Molti di questi uomini si sono portati in Italia le loro compagne occasionali,formando una famiglia...quasi tutti con,in seguito,la prole.
A distanza di 10-20 anni non posso citare neppure uno che sia ancora in unione...tutti separati con casini sul lato economico..
Sono giunto alla convinzione,che l'ambiente dove vivi,o il motivo che ti spinge a far qualcosa ha un'influenza predominante sulla
tua persona...sul tuo modo di pensare e di vivere le emozioni,compreso l'amore...
è vero anche che, in certe persone, c'è la convinzione di poter "comprare" o risolvere tutto con i soldi. L'amore non si compra.