- Reaction score
- 120
È un discorso lungo che meriterebbe molti retroscena che non posso nè voglio dire.
La sostanza però è questa: forte della mia disillusione precedente ho cominciato a risentirla e rivederla x 4 chiacchiere... Malgrado le avessi negato qualsiasi aiuto.. è riuscita a convincermi di voler cambiare vita.. di volerci provare. Abbiamo avuto un primo tenero incontro fisico che mi ha turbato.. Mi sentivo sentimentalmente non coinvolto nè coinvolgibile ma mi ispirava tenerezza.. Non ce l'ho fatta a non darle una chance, malgrado ultimamente sono un po' in ristrettezze economiche. L'ho aiutata a prendere casa (con figlio fratello e cognata). Le do qualcosa quando me lo chiede. La vedo almeno una volta a settimana in hotel (a casa ovviamente non sanno). Mi parla delle sue ricerche di lavoro "normale".. le do consigli. Purtroppo, daty oggi, daty domani, mi è rientrata nel cervello.. L'adoro.
Lo so, sono un coglione... Ma mi fa impazzire. Non è semplicemente sesso nè bellezza.. L'adoro e basta. Sono assolutamente disilluso e senza alcuna ambizione futura, malgrado lei si faccia in 4 x farmi capire che non mi deluderà...
Ho detto abbastanza?
Hai detto tutto......non sei coglione......è solo che ti piace molto;parecchi di quelli che ti leggono sanno cosa stai provando perchè ci sono passati o ci stanno passando.....Mr joe fai quello che ti senti e per il resto si vedrà, cerca se puoi di non distruggerti, poi nessuno conosce il futuro e forse è questo il bello di tutto.
Stammi bene.....Rino32