Insomma, a volte fingere di essere un po' fessi può servire ai nostri obiettivi.
Essere invece se stessi ed aprire gli occhi non sarebbe meglio e più semplice?
Insomma, a volte fingere di essere un po' fessi può servire ai nostri obiettivi.
Quello che hai scritto nei primi tre punti si sposa perfettamente con alcune riflessioni fatte proprio ieri, dopo aver visto un film.Cari colleghi, mi sembra che siamo vicini alla condizione ottimale:
1) non illudersi di essere amati, almeno non fino in fondo e nel modo esclusivo che vorremmo noi;
2) avere la consapevolezza che l'intimità raggiunta e' nella gran parte dei casi un generoso premio alla nostra fidelizzazione, elargito, sia pure con diverse sfumature ed intensità, ad un ristretto numero di aficionados;
3) essere consapevoli della " presa in giro" che tuttavia consente di usufruire al meglio delle prestazioni della nostra PAY preferita;
Scusatemi ma credo di essere stato eccessivamente cinico nel mio precedente post. Qualche giorno fa il collega satiro, in un altro thread ha fatto un intervento che mi ha fatto riflettere. Cito a memoria, non testualmente: a volte il rapporto con una PAY si trasforma in qualcosa di profondo, ed in quel caso e' una cosa così preziosa che andrebbe custodita gelosamente.
Ebbene, molti di noi hanno vissuto qualcosa di profondo, se non amore profonda amicizia, che ci ha gratificato ben oltre le prestazioni sessuali.
Non c'è soltanto il bianco ed il nero, l'amore assoluto contrapposto alla falsità ed alla finzione in mala fede. Esistono probabilmente molte sfumature di grigio, degli affetti che possono maturare e che possono comunque darci molto.
Ricordiamo infine che quasi tutte le PAY provengono da condizioni di disagio e precarietà economica, aiutarle - senza rovinarsi - non è necessariamente da fessi.
Io parto dal presupposto che anche le pay sono degli esseri umani, e in quanto tali anche loro si possono innamorare. certo il dubbio a noi potrebbe venire ma perché non dovrebbe succedere ?
Chissa magari a qualcuno di noi è capitato...................
Si possono innamorare ma
1) se ti finiscono i soldi finisce l'amore
2) ci sarà sempre qualcuno pronto a rubartela
3) prendono in 1 sera quello che un'operaia prende in 10 giorni
L'AMORE DEVE AVERE TANTITANTI SOLDI
cari amici, il punto è che io non ho nessuna intenzione di sposarmi certo con una pay, solo che ci sto insieme e mi danno fastidio alcuni suoi atteggiamenti. E' vero che magari tutti sogniamo di far innamorare una donna ( e a sentire lei adesso mi vuol bene), ma onestamente so che questa cosa non porta a nulla. Adesso le ho detto che non deve più chiedermi soldi ma da una orecchia le entra e dall'altra le esce. E' anche vero che a entrate sta messa male e per questo l'aiuto, ma adesso siamo arrivati al punto che non posso più spendere e spandere, la crisi c'è per tutti. Poi ho notato una tendenza alla menzogna su alcuni aspetti, che mi lascia veramente interdetto. In alcuni casi avrebbe avuto più vantaggio economico se fosse stata sincera, mentre io sapendo che non lo era ovviamente non l'ho gratificata di altri regali o soldi. Come ho letto tempo fa, non c'è cosa più bella che ascoltare menzogne quando si conosce la verità. Potrei sputtanarla in qualsiasi momento e mandarla a cagare dopo averla ridicolizzata, ma ancora non so che fare. E' chiaro che adesso è un gioco mentale, cerco sempre di farla parlare per farle dire altre bugie. Ho cercato di spronarla a trovarsi un lavoro ( sta fuori italia) ma dice che lei la serva non la fa per nessuno. Ditemi voi. Per il fatto dei rapporti soddisfacenti, ebbene io non sempre li ho con le pay. Troppo fredde o troppo meccaniche. Con lei, invece, ho fatto del gran sesso. E' come avere una GFE a casa, ma poi per fortuna non ti rompe le palle tutto il giorno. Mah! ancora non si sa come va a finire.
Purtroppo temo siano un po tutte uguali.. La tua opera ancora?ne sono consapevole, solo che so che non ha soldi e mi dispiace anche della sua bambina, anche se lei ha le mani bucate. Secondo me lei è sinceramente convita di volermi un po' di bene, ma non può fare a meno di battere a soldi, perchè ha necessità di dare soldi anche alla famiglia originaria. L'altra volta glieli ho negati e lei dopo aver insistito mettendosi anche a piangere mi ha detto, va bene, non voglio che i soldi rovinino il nostro rapporto. Poi ha fatto un giro di telefonate, non ha trovato grano ed è ritornata alla carica. Alla fine glieli ho dati ma meno di quanto voleva, anche perchè il trucco è chiedere 100 per avere 50. Comunque io non volevo andasse così, io volevo avere solo una amichetta speciale alla quale, magari, invece di dare soldi per trombare davo anche più soldi in regali. La colpa è stata mia, ho sbagliato l'approccio, non avevo capito come andava a finire. Non leggevo Punterforum, ancora!
Ma si che mi fa incazzare. Sono comunque comportamenti autolesionistici visto che nn possono che allontanare qualsiasi buona intenzione che si discosti da una semplice chiavata..Ma non vi prudono mai le mani davanti a fatti simili? Figuriamoci, a me farebbero incazzare anche gratis.
Ma si che mi fa incazzare. Sono comunque comportamenti autolesionistici visto che nn possono che allontanare qualsiasi buona intenzione che si discosti da una semplice chiavata..
Ma a conti fatto resta il miglior sesso che io possa desiderare..
Sarà poco dignitoso ma sono drogato del suo daty e successiva penetratio...