Mi trovi d'accordo....... io ho vissuto una GRANDE storia d'amore, con una ragazza "normale", scusate se uso questo termine, cioè fuori dal mondo pay, poi finita per motivi che no sto a spiegare qui.Leggendo questo thread mi convinco sempre di più del fatto che i PUNTERS cinquantenni si possono dividere in due categorie: 1) quelli che hanno già vissuto una storia simile e quelle descritte ( ed io appartengo a questi); 2) gli scettici che non l'hanno ANCORA vissuta e non sanno che il destino e' sempre in agguato.
Sebbene la sofferenza che si accompagna a queste storie e' grande almeno quanto l'emozione di farsi sorprendere dall'amore in età non più giovane, io credo che queste esperienze servano molto per crescere e per maturare. Non si impara mai completamente a stare al mondo.
un saluto a tutti i PUNTERS con il cuore infranto.
L'altra la sto vivendo tutt'ora con una china girl, conosciuta in un CM.
Tutte e 2 le esperienze molto belle e profonde, molto simili tra loro per quanto riguarda le grandi emozioni che si vivono, naturalmente non è tutto "rose e viole", ci sono anche i momenti di "sofferenza" ma questo fa parte dell'Amore, quello vero, quello con "A" maiuscola.
Nonostante io sia innamorato, mi rimane latente un difetto, quello di soddisfare una mia "debolezza".....mi piace la conquista, quindi appena sono in "astinenza" e mi capita l'occasione, se ne vale la pena, ci provo, ma senza coinvolgimenti sentimentali, prendo su quello che viene!!
Ma il mio cuore è solo ed esclusivamente per una sola persona!
Quindi l'Amore Vero, vince sempre!!!
By