Ah x quelli (se ce ne sono) che erano interessati alla mia storia vorrei aggiungere una precisazione conclusiva.
I "presupposti" di cui ho parlato e che mancano sono legati soprattutto al carattere di lei, poco gestibile, e un po' troppo venale.. Saranno i 20 anni, sarà il sangue zigagno, ma penso che la vita con lei sarebbe un inferno..
Capitasse non avrei paura di rischiarmela, ma forzare i tempi sarebbe stupido da parte mia.
Mr.joe, come fa notare anche il collega dopo (
arlanda) nessuno possiede la verità assoluta.
Il bello di un Forum è che ognuno apporta la propria esperienza, positiva, negativa o particolare che sia, che nessuno contesta.
Qualcuno ovviamente che la pensa diversa da te, non è in errore, come non lo sei tu. L'esperienza di ognuno di noi è differente e basata su situazioni vissute in prima persona, che per età, educazione, estrazione sociale ed esperienza
non sono comuni e ognuno giudica in maniera differente.
Certamente questo Forum è uno dei più completi perchè oltre alle mere recensioni delle pay girls e gatte permette ai suoi utenti di raccontare e qualche volta romanzare (
non è riferito a te, nè a me, nè ad altri intervenuti in questa sezione) episodi reali accaduti che in qualche modo segnano nel bene e nel male le nostre esperienze e il nostro modo di essere, di fare, di pensare e proporsi.
Non dimentichiamo che siamo qui essenzialmente per una cosa, ossia le pay, ma sarebbe errato fermarsi solo a questo.
Dietro ogni punter c'è una storia, piccola o grande che sia, fatta di percorsi lisci o lastricati come strade accidentate, che permette se raccontate di intuire pure in maniera inconscia cosa pensa/cerca la persona "punter" in determinati frangenti.
Quello che magari per te può essere "rosso" oggi può diventare "blu" domani, e magari io lo giudico viceversa. Questo è perchè ognuno di noi è un
unicum con un background differente, imparagonabile tra di loro. Ci possono essere affinità, esperienze comuni, ma una uguale modalità di pensiero e azione tra noi per me non esiste; se fossimo così uguali, saremmo delle repliche, dei robot.
Premesso che mi piace leggere la storia, e pure scrivere la mia, di ognuno di noi, sarei contento che tu rimanessi per dire la tua, al netto delle critiche di Ace o
Alycia. Ricevere delle critiche, ci può stare, ovviamente al netto dell'offesa, da chi la pensa diversamente da noi.