Devo dare ragione ad AceCooper,
sono il primo a riconoscere che il mio metro non possa valere per tutti.
Io mi sono imbattuto in un serpente a sonagli, ieri notte ho voluto scrivere quanto avete letto forse più per scaricare i nervi, parlare per così dire con qualcuno, anche svuotare un sacco ormai troppo pieno e l'unico posto in cui potevo trovare persone vere e pareri sinceri alla fine è questo.
Ho trovato un serpente a sonagli lungo il mio cammino, ma in definitiva, oggi a mente fredda devo riconoscerle di essere un Gran bel Serpente, esteticamente ed intellettualmente, solo la distanza è ormai davvero abissale.
Se posso confidarVi tutto, bhe nonostante ancora questa mattina c'è stato un nuovo breve screzio, ammetto e spero ancora che, magari leggendomi qui, capisca e prenda finalmente una decisione.
Sarei pronto a ripartire da zero anche in questo stesso istante se solo si degnasse di fare l'unica cosa possibile per riavvicinare i lembi dello strappo. So però anche che la mia è solo una pura utopia, so benissimo che chiedere scusa non è cosa prevista nel Suo vocabolario.
Detto questo però, ogni storia è unica ed irripetibile, a me è forse andata male, ad Ace invece è andata molto meglio, ne sono felice per lui e, mi sia permesso, un filo di invidia da parte mia in fondo c'è.
Sono storie, posso essere facili, difficili, impossibili o magari anche solo immaginarie per stare a quanto scriveva la Fata Turchina un paio di pagine addietro, ma sono storie, uniche ed irripetibili.
Terribilmente singolari ed esclusivi come solo i sentimenti tra due persone possono essere.
Un sentimento non è schematizzabile, non è classificabile entro schemi precostituiti, ognuno è diverso, unico.
E sempre diversi ed unici potranno esserne gli sviluppi come gli esiti.
Come Paganini, l'amore non ripete, reinventa al limite, ma mai in modo uguale alla precedente.
Non prendete pertanto il mio di parametro quale riferimento, piuttosto è molto meglio prendere ad esempio quello di Ace, si deve pensare positivo, e farlo sempre.
A qualcuno andrà bene, ad altri come me, meno, ma questa è la ruota della vita, così è e basta.
Ah ... last but not least .... Lei non è forse una santarellina, ma io di certo non sono un cherubino, lascerò passare del tempo, ma poi tornerò alla carica un altra volta, lo so bene che è un errore, tuttavia ci tengo comunque davvero troppo a quella persona.
Stay tuned .... che non finisce mica qui sta storia ...
Opi