Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.. Ci sono persone oneste e disoneste ovunque...

Smettiamola di fare le vittime e iniziamo a ragionare con la testa... quella che abbiamo tra le spalle... sul collo... però...!

Ti quoto pienamente nell'esposizione ma ritengo che alla fine la sintesi, per quanto mi concerne, è un dare e ricevere con onestà. Se il rapporto è pay rimane pay se si cerca altro deve essere riconfigurato in altro contesto e non rimanere nel pay. E' una ovvietà per molti, lo so, ma forse ogni tanto occorre ribadirlo e tenerlo a mente.

Un saluto con simpatia

Doc66Bo
 
Qui non si tratta tanto di fare la mantenuta o la prostituta... non è questo il punto.
Ci sono mantenute e prostitute perchè ci sono uomini disposti a mantenerle o a pagarle... o viceversa?

Si ripone in altra chiave l'eterno dilemma: "è nato prima l'uovo o la gallina?"

Io non me la sento di giudicare, scusate, ma è una cosa che non ho mai fatto nella mia vita...
Diventare prostituta significa aver fallito nella vita e sceglire quindi una strada facile e comoda?
Sono mille le strade che portano una donna a fare questa scelta, noi che ne sappiamo?




sono mille le strade che portano una donna (dietro compenso) a fare la prostituta : indicamene una che abbia una logica.
non voglio giudicare ne è mio intento creare polemica , solo per curiosità e chiedo scusa se sono ot.
ciao
 
Ultima modifica:
Appunto, ma non il mio ,in generale e mi sembra che ti piangi troppo addosso , ci vai a parlare che in albania e come in tanti altri paesi ,tra un po' anche da noi (spero di no) hanno stipendi da fame , lavoro come schiavi per quattro soldi ec... tu di certo hai un letto caldo , hai da mangiare , ma ancora ti stai rodendo il fegato per delle ragazze che non hanno corrisposto il tuo affetto? incazzati e sfogati ma poi vai avanti e godi della fortuna che hai , fai tesoro delle esperienze fatte , non intestardirti che per forza devi trovare l'amore , divertiti ,prendi le cose un po piu alla leggera, tanto se una ti vuole vedi che ti cercherà poi stà a te a capire anzi a voler capire quale sarà l'interesse nei tuoi confronti.

Grazie per le tue parole
 
duro e crudo, ma realista :) anche se penso che il suo sia soprattutto uno sfogo, una necessità di buttare fuori quello che ha vissuto, giusto o sbagliato che sia, non siamo tutti uguali e nemmeno i contesti spesso lo sono, cio' che si vive, ecc...a volte possiamo anche essere fragili e abbiamo bisogno di rafforzarci.
però "un calcio in culo ben dato" ogni tanto bisognerebbe imparare a darlo a chi lo merita.


Si dovevo sfogari questa storia i fa andare su e giu di continuo
grazie Alycia
 
Qui non si tratta tanto di fare la mantenuta o la prostituta... non è questo il punto.
Ci sono mantenute e prostitute perchè ci sono uomini disposti a mantenerle o a pagarle... o viceversa?

Si ripone in altra chiave l'eterno dilemma: "è nato prima l'uovo o la gallina?"

Io non me la sento di giudicare, scusate, ma è una cosa che non ho mai fatto nella mia vita...
Diventare prostituta significa aver fallito nella vita e sceglire quindi una strada facile e comoda?
Sono mille le strade che portano una donna a fare questa scelta, noi che ne sappiamo?
Sicuramente non è una vita facile...

Non si possono scaricare le colpe e le responsabilità sempre e comunque sugli altri: se una fa mantenuta è perché c'è un uomo ben disposto e contento di mantenerla.

Nessuno ci obbliga con la pistola, giusto?
Nessuno si sveglia improvvisamente e si scopre innamorato di una donna, che si tratti della collega, di una casalinga o una pay... abbiamo tutto il tempo di accorgerci di quello che ci accade e di fermarci... se non si è capaci di farlo la colpa è solo nostra, oppure decidiamo consapevolmente di accettare il rischio... non possiamo scaricare tutto addosso alla ragazza. Certo qualcuna cerca di sfruttare la situazione a suo favore, ma accade nella vita in tante altre situazioni, accade nelle famiglie, tra fratelli... Ci sono persone oneste e disoneste ovunque...

Smettiamola di fare le vittime e iniziamo a ragionare con la testa... quella che abbiamo tra le spalle... sul collo... però...!

Hai ragione
Io volevo solo raccontare una storia vera di vita
vissuta (da altri) di cui sono a conoscenza
Io nonostante le continue richieste
rifiuto di incontrare questa persona che
conosco per rispetto al suo "fidanzato"
che tra l'altro non conosco
 
L'amore non vince, MAI.
Non fatevi illusioni come me o qualche
povero malcapitato come me e qualche
altro che si è espresso in questo luogo.
Scopate a piu non posso, andate con
tutte le pay del mondo ma non cadete
in questa trappola.
E' una trappola molto costosa, ma non
mi riferisco ai soldi ma al vostro / mio /
nostro equilibrio mentale.
L'amore perde SEMPRE
Ciao. Capisco l'amarezza ma io mi sforzerei di fare un ragionamento più generale, piuttosto ke "generalizzare".
L'argomento era "L'amore OGNI TANTO vince?" E non "l'amore (magari a senso unico) vince SEMPRE?"
La questione è ke il mondo pay è un mercato del sesso e non dell'amore. L'amore, forse frequente per un cliente, è probabilmente cosa rara per la pay (nei confronti del cliente). Ecco io penso ke sia cosa rara ma non impossibile (ci vogliono le condizioni a la predisposizione DI ENTRAMBI).
Parliamo di donne, non di extraterrestri...
 
io ho letto tutti gli interventi, e vorei raccontare una cosa: più di 20 anni fa stavo con una ragazza da un pò di mesi, ad un certo punto ho iniziato a cogliere dei segnali di "fastidio" (facili da interpretare adesso passati i 45..allora , era un "pizzicorino" ) ..apparentemente tra di noi tutto bene..poi inizia a parlarmi sempre più spesso di un compagno di studi...boh..dopo un paio di mesi mi lascia..io le chiedo "ma c'entra qualcosa Tizio?" ovviamente, "no no, mi serve una pausa di riflessione" (ok, vi consento di scoppiare a ridere davanti al monitor...ci sta tutta...:pleasantry: ) ..bene..mi son detto "ok, per me mi sta contando una balla, ma io VOGLIO crederci, SCELGO di credere che mi stia dicendo la verità"...ovviamente dopo 2 settimane è venuto fuori che stava con l'altro..
Riflessione mia, a cui ho pensato spesso: io scelsi di crederle, di fidarmi, vedevo e sapevo che era un rischio, rischiai...Mi ha fatto male? onestamente..non tanto...quando ci ripenso mi dico "tu hai giocato correttamente, quella che 1) era confusa in buona fede 2) ti ha contato un balla , è stata lei.
E qui credo sia la stessa cosa, quando, anni dopo, ho incontrato questa mia "amica" ed ho scelto di starle vicino, sapevo benissimo che poteva contarmi un sacco di balle, che poteva usarmi...potevo scegliere di scappare o di restare, ho scelto di restare, mi son detto "preferisci scoprire che ti ha preso in giro, o scoprire che eri/sei una delle sue poche possibilità di aiuto, e gliel'hai negata? ". Ho scelto la prima...
Per dire, non sono un santo...magari sono un pirla...(senza magari) , però concordo con AceCooper, usiamo la testa, scegliamo...e magari fidiamoci del nostro istinto..certo, se il nostro cervellino scimmia ci urla "scappa" magari è perchè veramente ha colto la trappola...ma se abbiamo un dubbio, bè allora forse è perchè questa persona non sa veramente che pesci prendere, ed allora la scelta e la resposnabilità è nostra. Ed alla fine, nel lungo periodo, (almeno per me) dirsi "ok, lei è una str...a ma tu hai fatto quello che potevi in buona fede, rispettandola come essere umano" vale..vale per me..io davvero mi alzo la mattina , mi guardo allo specchio e penso ("devi metterti a dieta"....ma non c'entra :mda:) "Chissenfrega , tu hai fatto quello che ti pareva giusto, hai giocato secondo il TUO standard..le TUE regole..se gli altri han imbrogliato...peggio per loro ..."
Un pò old-style forse come discorso, mi rendo conto...poco cinico....ma io la penso cosi..
 
Hai ragione
Io volevo solo raccontare una storia vera di vita
vissuta (da altri) di cui sono a conoscenza
Io nonostante le continue richieste
rifiuto di incontrare questa persona che
conosco per rispetto al suo "fidanzato"
che tra l'altro non conosco

Ferma un momento gilax... c'é qualcosa che non torna, che non mi quadra dopo aver letto questo tuo ultimo intervento.

Sono tornato all'inizio del 3D e, con calma e pazienza, mi sono riletto TUTTI gli interventi, con attenzione, i TUOI in particolar modo.
Per mia fortuna - o sfortuna - ho una memoria impressionante... avrei potuto risparmiarmi benissimo le due ore che ho dedicato alla rilettura, ma volevo essere certo al 1000% di non sbagliarmi.

Ci hai parlato di questa TUA esperienza, fatta di gioia da una parte e di dolore dall'altra.
Riassumendo:

SEI sposato da 20 anni con figli, rapporto insoddisfacente con TUA moglie che comunque accetti, fino al momento in cui non riuscendo più reggere questa situazione TU inizi la carriera di "punter".

Tutto bene fin quando incontri questa ragazza pay che TI fa "sbroccare"...
L'aiuti in tutti i modi possibili, portandola addirittura in ospedale, TI SENTI ricambiato...

Arrivi a chiederle se, nel caso TU lasciassi tutto, è disposta a venire a vivere con TE... lei addirittura dice che vorrebbe un figlio..

Scrivi di dubbi, di paure, dici di averla messa di fronte ad una decisione pur lasciandole tutto il tempo necessario.

Parli di una situazione dolorosa, soffri perché dici di renderti conto di essere usato da lei, mentre TU sei innamorato e lei approfitta di questo tuo sentimento.

Prima dici di non poterne fare a meno, di non vedere via d'uscita, poi te la prendi con lei perché è una mangiasoldi.
Chiedi consigli, dai consigli come se improvvisamente fossi rinsavito, poi ancora a terra, depresso e distrutto e poi nuovamente convinto ad andare fino in fondo...

Insomma, un susseguirsi continuo di umori altalenanti, tanto da far sembrare che non sia quasi la stessa persona a scrivere, che questa situazione ti porti ad una sorta di sdoppiamento...

TU stesso scrivi ad Alycia dicendo:

...io ieri ero all'inferno ed oggi in paradiso...

e ancora:

...sì dovevo sfogarmi questa storia mi fa andare su e giu di continuo...

Bene, perfetto...
E poi leggo il tuo ultimo intervento, in risposta al mio...
Lo riporto ancora una volta:


Hai ragione
Io volevo solo raccontare una storia vera di vita

vissuta (da altri) di cui sono a conoscenza
Io nonostante le continue richieste
rifiuto di incontrare questa persona che
conosco per rispetto al suo "fidanzato"
che tra l'altro non conosco

Allora? Me lo vuoi spiegare? Perché vista così significa che ci hai raccontato un mare di palle...
Quest'ultimo post è un'altra storia... non quello che hai scritto finora...

Io mi sento veramente preso in giro... e credo pure gli altri che hanno perso tempo a leggerti ed a risponderti...

ACE

 
Ultima modifica:
io ho letto tutti gli interventi, e vorei raccontare una cosa: più di 20 anni fa stavo con una ragazza da un pò di mesi, ad un certo punto ho iniziato a cogliere dei segnali di "fastidio" (facili da interpretare adesso passati i 45..allora , era un "pizzicorino" ) ..apparentemente tra di noi tutto bene..poi inizia a parlarmi sempre più spesso di un compagno di studi...boh..dopo un paio di mesi mi lascia..io le chiedo "ma c'entra qualcosa Tizio?" ovviamente, "no no, mi serve una pausa di riflessione" (ok, vi consento di scoppiare a ridere davanti al monitor...ci sta tutta...:pleasantry: ) ..bene..mi son detto "ok, per me mi sta contando una balla, ma io VOGLIO crederci, SCELGO di credere che mi stia dicendo la verità"...ovviamente dopo 2 settimane è venuto fuori che stava con l'altro..
Riflessione mia, a cui ho pensato spesso: io scelsi di crederle, di fidarmi, vedevo e sapevo che era un rischio, rischiai...Mi ha fatto male? onestamente..non tanto...quando ci ripenso mi dico "tu hai giocato correttamente, quella che 1) era confusa in buona fede 2) ti ha contato un balla , è stata lei.
E qui credo sia la stessa cosa, quando, anni dopo, ho incontrato questa mia "amica" ed ho scelto di starle vicino, sapevo benissimo che poteva contarmi un sacco di balle, che poteva usarmi...potevo scegliere di scappare o di restare, ho scelto di restare, mi son detto "preferisci scoprire che ti ha preso in giro, o scoprire che eri/sei una delle sue poche possibilità di aiuto, e gliel'hai negata? ". Ho scelto la prima...
Per dire, non sono un santo...magari sono un pirla...(senza magari) , però concordo con AceCooper, usiamo la testa, scegliamo...e magari fidiamoci del nostro istinto..certo, se il nostro cervellino scimmia ci urla "scappa" magari è perchè veramente ha colto la trappola...ma se abbiamo un dubbio, bè allora forse è perchè questa persona non sa veramente che pesci prendere, ed allora la scelta e la resposnabilità è nostra. Ed alla fine, nel lungo periodo, (almeno per me) dirsi "ok, lei è una str...a ma tu hai fatto quello che potevi in buona fede, rispettandola come essere umano" vale..vale per me..io davvero mi alzo la mattina , mi guardo allo specchio e penso ("devi metterti a dieta"....ma non c'entra :mda:) "Chissenfrega , tu hai fatto quello che ti pareva giusto, hai giocato secondo il TUO standard..le TUE regole..se gli altri han imbrogliato...peggio per loro ..."
Un pò old-style forse come discorso, mi rendo conto...poco cinico....ma io la penso cosi..

Grazie Riggs1, le tue parole sono bellissime.
Anche io come te, forse sbagliando in due -
lo sapremo forse un domani - scelgo sempre
la prima alternativa. Spesso è dolorosa e
costosa (ma mi riferisco ai costi emotivi,
soprattutto) ma penso che ne valga la pena.
La vita va vissuta nel bene e nel male. Anche
io devo sentirmi bene la mattina allo specchio
quando mi rado e, fortunatamente - effetto
collaterale della mia situazione - ho fatto
recentemente una dieta non voluta e quindi
niente pancia. Come te penso che il problema
non siano gli altri ma noi, le nostre regole,
i nostri standard, cui dobbiamo attenerci per
sentirci bene. Quello che ho fatto finora
l'ho fatto con questo spirito. Non so ancora
cosa succederà ma non rimpiango nulla di
quello che ho fatto, come in generale non
rimpiango nulla di tutte le scelte della mia
vita che mi hanno portato ad essere quello
che sono. Magari (senza magari) siamo 2
pirla ma almeno siamo 2 pirla in pace
con noi stessi, con i nostri valori ed il
nostro modo di sentire e vivere il mondo.
 


Ferma un momento gilax... c'é qualcosa che non torna, che non mi quadra dopo aver letto questo tuo ultimo intervento.

Sono tornato all'inizio del 3D e, con calma e pazienza, mi sono riletto TUTTI gli interventi, con attenzione, i TUOI in particolar modo.
Per mia fortuna - o sfortuna - ho una memoria impressionante... avrei potuto risparmiarmi benissimo le due ore che ho dedicato alla rilettura, ma volevo essere certo al 1000% di non sbagliarmi.

Ci hai parlato di questa TUA esperienza, fatta di gioia da una parte e di dolore dall'altra.
Riassumendo:

SEI sposato da 20 anni con figli, rapporto insoddisfacente con TUA moglie che comunque accetti, fino al momento in cui non riuscendo più reggere questa situazione TU inizi la carriera di "punter".

Tutto bene fin quando incontri questa ragazza pay che TI fa "sbroccare"...
L'aiuti in tutti i modi possibili, portandola addirittura in ospedale, TI SENTI ricambiato...

Arrivi a chiederle se, nel caso TU lasciassi tutto, è disposta a venire a vivere con TE... lei addirittura dice che vorrebbe un figlio..

Scrivi di dubbi, di paure, dici di averla messa di fronte ad una decisione pur lasciandole tutto il tempo necessario.

Parli di una situazione dolorosa, soffri perché dici di renderti conto di essere usato da lei, mentre TU sei innamorato e lei approfitta di questo tuo sentimento.

Prima dici di non poterne fare a meno, di non vedere via d'uscita, poi te la prendi con lei perché è una mangiasoldi.
Chiedi consigli, dai consigli come se improvvisamente fossi rinsavito, poi ancora a terra, depresso e distrutto e poi nuovamente convinto ad andare fino in fondo...

Insomma, un susseguirsi continuo di umori altalenanti, tanto da far sembrare che non sia quasi la stessa persona a scrivere, che questa situazione ti porti ad una sorta di sdoppiamento...

TU stesso scrivi ad Alycia dicendo:


e ancora:



Bene, perfetto...
E poi leggo il tuo ultimo intervento, in risposta al mio...
Lo riporto ancora una volta:



Allora? Me lo vuoi spiegare? Perché vista così significa che ci hai raccontato un mare di palle...
Quest'ultimo post è un'altra storia... non quello che hai scritto finora...

Io mi sento veramente preso in giro... e credo pure gli altri che hanno perso tempo a leggerti ed a risponderti...

ACE


Ace scusami, non hai capito. Tutto quello che ho scritto,
per quanto pazzesco - ma in fondo non tanto, mi sembra
che ci siano cose altrettanto pazzesche in questo posto -
è vero al 1.000%. Potete anche disprezzarmi per il mio
essere altalenante e completamente impazzito ma
quello che ho scritto è vero vero vero.


Quando ho scritto

"Io volevo solo raccontare una storia vera di vita
vissuta (da altri) di cui sono a conoscenza
Io nonostante le continue richieste
rifiuto di incontrare questa persona che
conosco per rispetto al suo "fidanzato"
che tra l'altro non conosco"

mi riferivo ad una sua amica, una amica della
ragazza di cui mi sono invaghito,
e non alla ragazza di cui mi sono invaghito.
Questa sua amica che è la classica mantenuta
ex pay - ma mica tanto - che vorrebbe arrotondare
anche con me ma io non voglio.
Spero di avere chiarito l'equivoco. Se non è chiaro
dimmelo. Quello che ho scritto è vero al 1.000%
non è mia abitudine raccontare balle.
 
Ace scusami, non hai capito. Tutto quello che ho scritto,
per quanto pazzesco - ma in fondo non tanto, mi sembra
che ci siano cose altrettanto pazzesche in questo posto -
è vero al 1.000%. Potete anche disprezzarmi per il mio
essere altalenante e completamente impazzito ma
quello che ho scritto è vero vero vero.


Quando ho scritto

"Io volevo solo raccontare una storia vera di vita
vissuta (da altri) di cui sono a conoscenza
Io nonostante le continue richieste
rifiuto di incontrare questa persona che
conosco per rispetto al suo "fidanzato"
che tra l'altro non conosco"

mi riferivo ad una sua amica, una amica della
ragazza di cui mi sono invaghito,
e non alla ragazza di cui mi sono invaghito.
Questa sua amica che è la classica mantenuta
ex pay - ma mica tanto - che vorrebbe arrotondare
anche con me ma io non voglio.
Spero di avere chiarito l'equivoco. Se non è chiaro
dimmelo. Quello che ho scritto è vero al 1.000%
non è mia abitudine raccontare balle.


L'importante è capirsi, ti chiedo umilmente scusa gilax, ma da come avevi scritto non si capiva proprio che ti riferissi ad altro.

Scusami ancora!

Chiedo venia....:sorry:
 
L'importante è capirsi, ti chiedo umilmente scusa gilax, ma da come avevi scritto non si capiva proprio che ti riferissi ad altro.

Scusami ancora!

Chiedo venia....:sorry:

Non ti preoccupare Ace, in questo guazzabuglio di
conversazione può esserti scappato qualcosa oppure
mi sono spiegato male io...

Buona giornata
 
Perchè?

Facendo qualche calcolo, una prostituta che, ad esempio, lavora una media di 4 ore al giorno a 150 euro all'ora per 10 anni guadagna in tutto il periodo circa 2.2 milioni di euro, che sono sufficienti per potere spendere 30000 euro all'anno (ampiamente sufficienti per vivere) per 70 anni (da 20 a 90) anche assumendo un tasso di interesse uguale all'inflazione.
Con assunzioni più generose (ad es. lavoro fino a 40 anni, 8 ore al giorno, interessi sul capitale) si possono raggiungere cifre molto più elevate, quindi non vedo perchè mai una escort debba trovarsi un altro lavoro, che tra l'altro difficilmente potrebbe essere altrettanto remunerativo.

il calcolo parte da un dato errato che si ripercuote sul resto del tuo ragionamento. trovare oggi una escort che, considerate crisi e concorrenza, guadagna mediamente 600 euro al giorno tutti i giorni per 10 anni di fila è più difficile che scoprire il sacro graal...
e poi non si capisce da che età a che età avrebbe esercitato la tua escort simbolica visto che se non ho letto male comincerebbe a godere dei lauti guadagni da te ipotizzati a partire dai 20 anni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto