@jf: la prima che hai detto..
Cazzo cazzo cazzo... ha deciso di tenerlo? Praticamente non ha solo gli stessi problemi di prima, ma molto molto peggio... tu ce la fai a supportarla senza ricaderci dentro?
@jf: la prima che hai detto..
Non la conosco ma, da quanto scritto da Mr Joe, dovrebbe essere una gran bella figa. Probabilmente la sua bellezza è inversamente proporzionale alla sua "testa".Cazzo cazzo cazzo... ha deciso di tenerlo? Praticamente non ha solo gli stessi problemi di prima, ma molto molto peggio... tu ce la fai a supportarla senza ricaderci dentro?
Direi che non esistono più le condizioni, da qui ad un anno di una frequentazione sensata e soddisfacente. Aggiungiamo anche che ho (non per scelta) seppellito per sempre ogni ambizione di farci coppia in futuro x ovvi motivi che vanno a moltiplicarsi (e non sommarsi) ai precedenti, questo vale, credo, anche se un giorno dovessi separarmi... non voglio una casa piena di figli non miei, non mi interessa. Poi sicuramente si sfacerà fisicamente. Le donne spesso reggono bene la prima gravidanza ma la seconda le distrugge.,, x me l'estetica è fondamentale altrimenti non avrei fatto quel che ho fatto. Qualcuno penserà che sono superficiale ma non lo sono affatto.Cazzo cazzo cazzo... ha deciso di tenerlo? Praticamente non ha solo gli stessi problemi di prima, ma molto molto peggio... tu ce la fai a supportarla senza ricaderci dentro?
Certo che anche l'altro...bello stronzo.....questo accadimento fa giusto scopa con quanto scrivevo a tillo..... ora il punter (o,almeno, PER ORA) il punter se ne sbatte e la ragazza resta con il problema...
Purtroppo lei, proprio perchè è una ragazza buona, è eccessivamente sincera e non gli ha mai nascosto che vuole delle sicurezze per il futuro, quindi o un matrimonio o una casa almeno cointestata, o una casetta minimal per lei ecc ecc...
Immaginiamoci ora se lui dovesse raccontarci la storia dal suo punto di vista.....cosa ci direbbe?
Ho speso migliaia di euro e neanche me la dava. Lei amava anche un altro (un certo....mr. joe). Ho provato due volte a conviverci ed è stato impossibile. ora si è anche fatta mettere incinta per incastrarmi meglio.
No, questa volta l'amore non ha vinto.
levo le tende che qui ormai piu' che insulti non si prendono...mi associo a Satiro. buon proseguimento.
ciao hai incontrato Giulia di cesena tempo fa giusto?
@Smith: dico che era buona perchè poteva essere molto stronza con entrambi: quando decise di mettersi con lui in quanto single ed adatto al suo progetto di "famiglia" (x il figlio che già aveva), mi disse che non potevamo più vederci perchè si sentiva in colpa (notare che smettendo di vedermi avrebbe smesso di ricevere quei piccoli aiuti che nn le ho mai fatto mai mancare)... Mi disse "sono fatta per un uomo solo e così non ce la faccio... mi sento in colpa"... Notare che Lui non gli è mai piaciuto "fisicamente", ma gli piaceva che era protettivo con lei e il figlio. Io, che le piacevo sicuramente di più, non potevo garantirle gran che.. almeno secondo i suoi ragionamenti frettolosi. Poi gli giurò fedeltà eterna (su sua richiesta) e mi confessò, qualche sett dopo che si annoiava e se nn avesse giurato... mi avrebbe visto ancora (non convivevano ancora).. Poi la voglia di un figlio (sempre perchè si annoiava col coglione).... quindi le liti x tutte cazzate (non lasciare le luci accese, abbassa la musica, non spendere troppo per la spesa ecc..) e la fuga... Tutto questo dai primi di maggio ai primi di luglio...