Aggiungo una mia piccola considerazione personale: probabilmente se le ragazze qui intervengono meno dei punter, è per due motivi:
1) le LORO storie d'amore (fallite) con i punter sono di gran lunga più dolorose delle nostre (che pur tanto ci lamentiamo, ma soprattutto piangendo per i soldi spesi, più che altro)
2) più facilmente trovano una collega con cui confidarsi o piangere. Noi ci vergogniamo a parlare con i nostri conoscenti reali dei nostri rapporti pay di cui siamo fieri, figuriamoci parlare dei raporti pay sfociati in dolorose e fallimentari storie d'amore: e perciò preferiamo farlo dietro l'anonimato di un 3d di un forum.
E' vero che noi PUNTERS ci lamentiamo dei soldi spesi, ma questo è inevitabile. Ogni volta che andiamo con una PAY, dopo aver eiaculato, non possiamo fare a meno di domandarci se i soldi li abbiamo spesi bene oppure se li abbiamo buttati via. Nel 80 per cento dei casi putroppo è la seconda risposta che prevale.
Nel caso di una relazione con una PAY la domanda è parimenti ineludibile per giudicare, davanti a noi stessi ed agli altri, se siamo stati dei coglioni.
Se una PAY, che fa certamente un lavoro ingrato ed è piena di problemi, ma spesso guadagna molto piu' di noi, riesce a sfilarci qualche migliaia di euro, difficilmente potremo negare a noi stessi che siamo stati dei coglioni.
Sul fatto che le storie d'amore fallite siano più dolorose per le PAY che per i PUNTERS ho invece le mie perplessità.A mio modesto parere, le donne sono costituzionalmente piu' forti di noi, sopportano meglio il dolore fisico ed anche il dolore legato alla fine di un amore.
Storicamente, le donne sono state abituate per secoli ad essere maltrattate ed abbandonate. Di piu': le donne mostrano tutta la loro forza quando decidono, a volte improvvisamente, di troncare una storia d'amore. Un uomo innamorato non ne sarebbe mai capace.
Un PUNTER innamorato si trascina il dolore per lunghi periodi, difficilmente riesce a sradicare le radici di una donna che ha lasciato un segno profondo dentro di lui.