ho letto con interesse tutto il decalogo , ... non ci ho capito molto a dire il vero ...
la mia frequentazione pay di lunghissima data si è sempre basata sul "principio della lasagna"
Non sapete cos'è il "principio della lasagna"??? Tutti sanno cos'è il "principio della lasagna"!!!
In pratica un giorno uno dice "oggi non ho voglia di mangiare il piatto di pasta, vado in rosticceria a prendermi un vassoietto di lasagne" ... se poi le lasagne sono buone ti vien voglia di mangiarle tutti i giorni, però un pò ti moderi perchè altrimenti ti abitui troppo bene ...
Con le pay è la stessa cosa, uno va sempre dalla stessa perchè era abituato a mangiare merda poi ha scoperto la lasagna, e fanculo le altre , approfittiamo di questa che è "very good" , devo tornare dalle altre che fanno cagare???
Del resto le persone utili alla società son quelle che rendono la vita migliore agli altri , se con una tipa ci stai bene, tornaci pure tutte le volte che vuoi, fai sempre i conti coi soldi che hai perchè magari ti potrebbero finire come finiscono ad uno senza lavoro che all'improvviso invece di mangiare la pasta a 75 centesimi al kilo comincia a mangiarsi tutti i giorni lasagne da 18 euro al kilo ...
se uno è felice , ben venga
Non credo che dietro la fidelizzazione ci siano tanti ragionamenti (il puttaniere cotto a puntino che si fa un sacco di viaggi mentali , etc...) ci si torna per il semplice motivo che ci si è divertiti e perchè ci si può permettere il giro in giostra ... non credo che ci siano persone che vadano a pensare di farsi una famiglia con la tipa ...
poi si è detto che la tipa professionale ti dice subito che lei lo fa solo per soldi, che ha un marito, dei figli da mantenere ... questa sarebbe la "professional pay"? Questa è 'na deficente ... se mi trovo una così mi tolgo dai maroni subito da quanto m'ha fatto scendere la catena del wc ...