..................
Guarda seme il paletto lo ha sradicato lui completamente da subito proponendosi per le ore 12 di venerdì.Non ha capito proprio che io devo lavorare e che gliela davo gratis.per me è chiusa davvero.
No no no agenore,io devo pagare l'enel+seconda rata rai e il massaggio lo faccio e mi paga,sarò professionale.
Cagnaccio vince su tutto il resto, tesoro mio , che è la cosa più importante..
Poi ha iniziato a tempestarmi di sms,insomma ragazzi e ragazzi......quì io non mi sto rimangiando niente e neppure vince cagnaccio perchè lui ha preso un appuntamento per stasera alle 17:30 per il massaggio a pagamento.Sottolineo a pagamento.Io gli ho dato l'appuntamento.
Vedremo cosa succederà.
No no no agenore,io devo pagare l'enel+seconda rata rai e il massaggio lo faccio e mi paga,sarò professionale.
ma con "senile" cosa intendete? da che età, precisamente?
Per quel che mi concerne dai miei 58 anni appena compiuti...
A GRANNY a day keeps the doctor away :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Caro il mio Superman... non sono ancora nonno e ti auguro di cuore di arrivare alla mia età quantomeno nelle mie stesse condizioni...
Questo è perché non mi hai ancora presentato tua figlia
Bell'amico
Caro il mio Superman... non sono ancora nonno e ti auguro di cuore di arrivare alla mia età quantomeno nelle mie stesse condizioni...
Per quel che mi concerne dai miei 58 anni appena compiuti...
Non mi dire che ti consideri "senile". Non ci credo.