Mica ti faresti problemi...
Secondo voi perché un uomo senile dovrebbe rinunciare a una bella sexy vogliosa giovane donna cotta di lui, ad esempio?
a)è matto
b)magari non rende più bene a letto e teme di fare una pessima figura
c)
la risposta c mettetela voi
Tipica frase da uomo razionale : )
Secondo voi perché un uomo senile dovrebbe rinunciare a una bella sexy vogliosa giovane donna cotta di lui
Non può nè parlare né scrivere. È piena d'amore.Sono le 22.00 AXL, non ha ancora scritto nulla.... ci sarà da preoccuparsi?...
Si, ma prima devi spiegarmi che cazzo è un uomo senile ...
Dicono che con senilità (oltre ad essere il titolo di un romanzo di Svevo .. bello, bellissimo, da leggere) si intende l'ultimo periodo della vita di un uomo, la vecchiaia.
Si può discutere sull'arco temporale dove collocare la vecchiaia, alcune fonti dicono che parte dai 67 anni, io credo invece che sia una combinazione di malessere fisico (dovuta a vari acciacchi e problematiche naturali) e, soprattutto, degrado mentale che spinge i desideri di vita mondana fuori dall'orbita delle cose di interesse personale.
In questo caso la risposta sarebbe la C), ma non l'hai messa, quindi lo faccio io:
C) disinteresse al sesso.
...Per me ad esempio un uomo di 60 anni può essere ancora molto affascinante...
Sono solo condizionamenti sociali, fottetevene se potete dell'età e continuate a fare tutto ciò che il vostro corpo e la vostra testa vi consente di fare.
Il fatto di avere una coscienza è in questo caso una sfortuna perché ci mette in relazione con il tempo attraverso la puttanata dell'età.
Il mio cane precedente anche da vecchio se ne fregava dell'età e se aveva da trombare lo faceva senza badare ai presenti, se aveva voglia di inseguire una pallina lo faceva senza il timore di apparire ridicolo.
Più diffusamente sull'argomento segnalo questo interessante libercolo di Marc Augé, con cui di recente ho avuto l'onore di scambiare quattro parole senza reciprocamente capire una mazza.
http://ilpiccolo.gelocal.it/tempo-l...i-tutti-viviamo-il-tempo-senza-eta-1.10118942
Vabeh, dài, che alcuni di voi lo sanno benissimo di essere affascinanti...Petra Santa Subito!!!!
Axl000 mi farebbe internare all'istante credo ahahaha!
Ma il mio cane mica si innamorava.Sul fatto che se ne devono fregare concordo totalmente, ma Cassiodoro mi pare se ne freghi abbastanza, infatti pur essendo "senile" si dà il suo bel da fare. Il problema è che si è innamorato di una pay di 45 anni di meno .