E cosa le ha impedito di scoparselo per anni?
Non "per anni" ma "da anni". Lei ora non vive più nella sua città d'origine. Freud, stiamo andando fuori tema oppure fa tutto parte del capire se questa può starci oppure no?
E cosa le ha impedito di scoparselo per anni?
ormai, non si può andare a puttane senza almeno una triennale in economia
Non lo faccio mai., stiamo andando fuori tema?
credo siano poche ( e appunto in genere solo rumene e moldave ) le prostitute in grado di gestire clienti e fidanzato/marito....però ci sono.
Si, sono i segnali di una cotta. Se ti interessa il suo lato umano e il suo coinvolgimento sei già entrato nella fase dove l'interesse si è orientato più verso la persona che verso il vero scopo per il quale ci sei andato. Scopare. Dopo il primo incontro mi risulta difficile, a me ne sono serviti 5 o 6. A differenza tua però, nel mio caso è nato prima un coinvolgimento a livello sessuale, motivo per il quale ho continuato a frequentarla, evoluto poi ad uno sentimentale. Io sono l'ultimo che può dispensare consigli ma ti posso dire che se valuti che questa cosa possa avere un nome buttati. In primis, valuta che, se il coinvolgimento è bilaterale il denaro non è più mezzo di scambio.
Propongo la versione tradotta turco-italiano, ma da mobile funziona così per tutti.
Posto qui per una sorta di sfogo, più che per aspettarmi una soluzione al mio quesito.
Sono un ragazzo sotto i 30 che da poco ha iniziato ad avventurarsi nel mondo delle pay. Ho un lato "pubblico" della vita in cui esco con ragazze, scopo, quindi non lo faccio per necessità. Più per vizio.
Alla terza pay incontro lei, una ragazza italiana mia coetanea che ha intenzione di lavorare solo per qualche mese prima di iniziare gli studi dall'altra parte d'Italia. C'è da subito complicità, intimità, simpatia reciproca. Scopriamo di avere molto in comune.
L'esperienza è delle più intime e coinvolgenti da anni, come con una fidanzatina delle superiori. Mi ha riempito di complimenti a cui ho risposto indagando la verità delle affermazioni, ma era davvero sincera. Ho passato due giorni col mal di stomaco, pensandole. Le ho scritto e mi è sembrata poco coinvolta, poi non sono tipo da insistere.
La cosa che mi sconvolge è che pagherei per passarci due ore assieme bevendo un calice di buon vino parlandole di tutto. Ecco, la cosa che mi sconvolge è che non penso a scoparla. Quello è il segnale di una cotta. Consigli, da utenti e clienti con molta più esperienza di me?
(mi scuso per non essermi ancora presentato nella sezione apposita, provvederò presto)
Pothos è una brutta bestia perchè non trova MAI soddisfazione.
http://www.theoi.com/Ouranios/ErosPothos.html
http://www.pothos.org/content/index.php?page=pothos-2
Caro Cicci, grazie per i link, veramente interessanti, dobbiamo tornarci su. Ieri ero quasi sul punto di replicare con l’ennesima cagata ma poi ho fatto un fioretto. C’è il professore che sta lavorando su un pezzo e non vorrei disturbare. Sono certo che, in questo momento, un senso di Pethos sta sfiorando l’animo di qualcuno.
Caro Cicci, grazie per i link, veramente interessanti, dobbiamo tornarci su. Ieri ero quasi sul punto di replicare con l’ennesima cagata ma poi ho fatto un fioretto. C’è il professore che sta lavorando su un pezzo e non vorrei disturbare. Sono certo che, in questo momento, un senso di Pethos sta sfiorando l’animo di qualcuno.
A proposito Carm, come sta procedendo la cosa (quella che ti riguarda ovviamente)?
Hai poi fatto quel che è giusto?
E' finita. Nel modo più repentino possibile. Per telefono. Non ha neanche voluto vedermi e parlare con me. Sapeva già tutto, non mi ha più chiamato perchè non voleva sentire le promesse di addio. Ha aspettato che lo facessi io, e quando mi ha risposto, dalla mia malinconica voce, senza che quasi finissi di pronunciare le prime parole aveva già capito il motivo per cui l'avevo chiamata. Non voleva avere l'ultimo nostro ricordo triste. Preferisce ricordarmi per come era e per come l'abbiamo vissuta. Le sue ultime parole sono state, Buena vida.
Il fatto è successo da qualche giorno ma ho avuto bisogno un po' di tempo per metabolizzare e riflettere. Ora nella mia mente si sta instaurando un feedback, che ciò che mi sia successo possa riaccadere e ho una sorta di blocco. Speriamo che passi, non vorrei ritrovarmi ricco troppo giovane.
E' finita. Nel modo più repentino possibile. Per telefono. Non ha neanche voluto vedermi e parlare con me. Sapeva già tutto, non mi ha più chiamato perchè non voleva sentire le promesse di addio. Ha aspettato che lo facessi io, e quando mi ha risposto, dalla mia malinconica voce, senza che quasi finissi di pronunciare le prime parole aveva già capito il motivo per cui l'avevo chiamata. Non voleva avere l'ultimo nostro ricordo triste. Preferisce ricordarmi per come era e per come l'abbiamo vissuta. Le sue ultime parole sono state, Buena vida.
Il fatto è successo da qualche giorno ma ho avuto bisogno un po' di tempo per metabolizzare e riflettere. Ora nella mia mente si sta instaurando un feedback, che ciò che mi sia successo possa riaccadere e ho una sorta di blocco. Speriamo che passi, non vorrei ritrovarmi ricco troppo giovane.
se dovessi tornare a puttane, per un po cercherai lei nelle altre e siccome non la troverai, sarà quasi sempre un incontro deludente.
Te lo dico per esperienza, io ho smesso proprio perchè non trovavo più nessuna soddisfazione.