Posto qui per una sorta di sfogo, più che per aspettarmi una soluzione al mio quesito.
Sono un ragazzo sotto i 30 che da poco ha iniziato ad avventurarsi nel mondo delle pay. Ho un lato "pubblico" della vita in cui esco con ragazze, scopo, quindi non lo faccio per necessitÃ*. Più per vizio.
Alla terza pay incontro lei, una ragazza italiana mia coetanea che ha intenzione di lavorare solo per qualche mese prima di iniziare gli studi dall'altra parte d'Italia. C'è da subito complicitÃ*, intimitÃ*, simpatia reciproca. Scopriamo di avere molto in comune.
L'esperienza è delle più intime e coinvolgenti da anni, come con una fidanzatina delle superiori. Mi ha riempito di complimenti a cui ho risposto indagando la veritÃ* delle affermazioni, ma era davvero sincera. Ho passato due giorni col mal di stomaco, pensandole. Le ho scritto e mi è sembrata poco coinvolta, poi non sono tipo da insistere.
La cosa che mi sconvolge è che pagherei per passarci due ore assieme bevendo un calice di buon vino parlandole di tutto. Ecco, la cosa che mi sconvolge è che non penso a scoparla. Quello è il segnale di una cotta. Consigli, da utenti e clienti con molta più esperienza di me?
(mi scuso per non essermi ancora presentato nella sezione apposita, provvederò presto)