Io sono passato al mondo pay, per i continui rifiuti, e umiliazioni, subiti dalla maggior parte delle ragazze..di solito sono sempre gentile e sorridente,metto a proprio agio la donna,,ma poi dopo i primi appuntamenti,lei sparisce o trova scuse..
Alla fine dopo decine e decine di inculate,ho detto basta..a volte ci ricasco,ma questo mi fa capire che trovare una donna free è quasi impossibile per me.Almeno al momento è cosi'..concordo con LONEWOLF ..il suo commento mi è piaciuto molto.Anch'io ho plasmato molto il mio carattere,diventando freddo e calcolatore,cosa che prima non ero.Di mio sarei una persona gentile e dolce,o forse lo ero.
Sarebbe bastata,solo un po di comprensione in piu'..non giudicarmi sempre dal primo appuntamento.Almeno provare a conoscersci..niente di niente,le uniche storie le ho avute verso i 20-30 anni.Ora ne ho 40.
Pure le brutte mi rifiutavano.Non sono un figo,ma nemmeno un cesso da buttare.Ho notato gran superficialità nelle ragazze,indipendentemente dalla bellezza,anzi certe cozze mi hanno trattato peggio di altre,molto piu' belle.
Penso che sia il risultato di una società malata,dove purtroppo,secondo il mio punto di vista,noi uomini soffriamo di piu'.Tanto alla fine anche la piu' cessa,riesce a giudicarti e si sceglie il figo o il pieno di soldi.
Alla fine O SEI UN GRAN PEZZO DI GNOCCO O SEI UNO PIENO DI GRANO...io non sono nessuno dei due,e allora vivacchio con le pay che posso permettermi.Alla fine mi hanno dato migliori momenti loro,che le ragazze free,e non parlo solo di sesso,ma proprio di calore umano.
DAREI UN PREMIO NOBEL ALLE ESCORT..PER IL BENE CHE MI HANNO DATO E MI DANNO...GRAZIE DI ESISTERE
Questa la mia umile esperienza e testimonianza