Impossibile se non dando una risposta troppo generale, ogni caso è unico. Ogni caso si evolve con dinamiche differenti. Dipende da entrambi non solo dalla pay. Come una qualsiasi altra donna che si innamora. Perchè una che fa la pay deve essere per forza una donna incapace di amare? A tutte le altre domande, tranne la quinta, è impossibile dare una risposta che concordi tutti. Ogni pay sceglie di fare questo lavoro per motivi differenti. Chi lo fa per se stessa, per una propria indipendenza per crearsi un "fondo" quale userà per creare una sua ambizione lavorativa, chi lo fa per mantenere la famiglia a casa, chi lo fa per fare bella vita, mantenendo il marito pappone, chi lo fa perchè ha dei debiti da saldare....ma in ogni caso, credo che ogni pay, se decidesse di mettersi con un cliente, sia ben consapevole di come comportarsi. La prima domanda è perchè il suo compagno, prima di conoscerla è andato a pay? Tutte le pay sanno che non potranno fare la pay per tutta la vita.
Credo che in merito a queste situazioni, tra tutti i tipi di relazioni che possano nascere nella propria vita, quella di una con una escort sia tra quelle più difficili da comprendere. Io ho questo post, che vado ogni tanto a rileggere, come fosse una bibbia,
Se a dirlo o a pensarlo è il fidanzato della pay, quale ha stravolto la sua vita per lui a pensarlo, è sicuramente una persona estremamente ingenua. Se è innamorato di lei ed il sentimento è corrisposto nella stessa misura, non può non aver compreso il motivo della sua scelta, non ha fatto questa scelta con razionalità ed essersi innamorato di una persona che non considera fedele, se si amano, fino a che si ameranno non si tradiranno. E nei panni della ex-pay, lei sa esattamente perchè il suo fidanzato (ex cliente) è andato a cercare una pay.
Se intendi dire invece che siccome una ha fatto la puttana una volta, lo sarà per tutta la vita, è totalmente illogico, è come dire che tutti i mussulmani sono terroristi. Tutti i rapporti sono sbilanciati a favore delle donne.