Allora vi racconto come ho conquistato definitivamente la mia ex pay: l'ho portata al cinema e poi a cena fuori, ma lei ha preteso di pagare il conto in entrambi i luoghi. Mentre la riaccompagnavo a casa mi sono fermato in un luogo appartato per parlare con lei, tra una chiacchiera e l'altra ho tentato l'approccio e lei non mi ha fermato: ci siamo baciati a lungo e appassionatamente, però ad un certo punto lei mi ha fermato dicendo che non voleva farlo in macchina. Mi ha detto di andare a casa sua il martedì successivo, ma io, dopo aver pensato ai vostri suggerimenti, gli ho detto che era meglio vederci da me. Lei accetta e la riporto a casa. Nel tragitto verso casa le ricordo che l'ultima volta che siamo stati a letto insieme (dieci anni fa) le proposi di fare la doccia, ma lei aveva declinato perché temeva il rapporto senza preservativo che poteva procurargli gravidanze indesiderate. Lei mi disse di ricordare questo fatto, io gli ho risposto che potevamo fare la doccia a casa mia, con lei che avrebbe potuto indossare le mutandine del bikini. Lei ha accettato la mia proposta, e così ci siamo dati appuntamento al martedì successivo.
Due giorni passati totalmente da rincoglionito nell'attesa della doccia con la mia amante. Arriva il giorno stabilito: lei arriva a casa mia, bellissima come il sole, ci prepariamo, andiamo in bagno io mi metto totalmente nudo, lei mi vede, mi sorride e mi tocca il birillo dicendo "che bel pisellone che hai", si sistema anche lei, e scopro che è già arrivata con le mutandine del bikini: un bel paio di mutandine viola.
Apro l'acqua e inizio a miscelarla, una volta raggiunta una temperatura accettabile, la aiuto ad entrare, con il braccio sinistro la faccio appoggiare e con la mano destra le sorreggo le natiche per aiutarla ad entrare (anche se non c'era alcun bisogno, solo per toccargli il culo). Entro anche io, e inizio ad osservarla mentre si insapona, io le stimolo i capezzoli e lei mi accarezza il birillo. Pochi secondi e ci baciamo appassionatamente, ad un certo punto lei si ferma e mi dice "cos'è questa pagliacciata!" e si leva le mutandine, restando totalmente nuda e continuiamo ad amarci. Poi ad un certo punto la giro e inizio a palpagli il culo e finisce con io che la blocco da dietro con le gambe sul suo bacino, , i miei piedi sui suoi e con le mani le afferro le tette e inizio a pomparla nel didietro con goduria di entrambi, fino ad una meravigliosa venuta dentro di lei. Rimaniamo attaccati ancora per un pò, poi lei si pulisce il didietro e pretende anche di lavare me. Alla fine dell'amore le offro dei dolci comprati per l'occasione e ci salutiamo, promettendoci che seguiranno altre scopate.
Questo vi dovevo e grazie per i vostri consigli.