, lei esce dal bagno indossando solo un paio di mutandine rosa. Lei si sdraia vicino a me e tenta un approccio: io la fermo e gli chiedo "come mai hai accettato di rivedermi dopo tanto tempo, tradisci tuo marito con me e lo fai in continuazione? Non ti senti in colpa?".
Qui altra versione della posizione della spondaSi vede che non hai letto il kamasutra..
effettivamente si tratta di una sessantina di capitoli in sanscrito del periodo Gupta ...Si vede che non hai letto il kamasutra..
Eccomi a raccontarvi la mia esperienza. Ho incontrato una escort a metà febbraio per la prima volta, Appena l'ho vista me ne sono innamorato ma forse il fatto che ha fatto tutto coperto e non mi ha fatto leccare nulla ha "vanificato" l'effetto. Va beh dopo 2-3 settimane ci rivado ed è tutto diverso, sono stato un'ora e mezza e ci ho anche un po' parlato,alla fine mi ha fatto leccare tutto quel ben di dio che ha tra le gambe. Ecco, dopo questo potete già immaginare che l'innamoramento era inevitabile. Due giorni dopo le scrivo su whatsapp per fissare un appuntamento ma mi ha detto che era andata via in anticipo, ok allora ci ho chiacchierato un po' e l'ho salutata. Mi riscrive dopo un po' dicendomi ogni tanto di chiamarla in modo da uscire se ne avessi avuto voglia, questo mi ha reso ingenuamente felice, essendo un ragazzo giovane con 0 esperienza col sesso opposto. Circa un mese fa torna in città e mi scrive su whatsapp che è tornata. Ok gli rispondo, le chiedo se una sera avesse avuto voglia di uscire ma mi dice un secco "vediamo teso" che praticamente equivale a un no ma comunque vado da lei per la terza volta. Sempre bello, la saluto e da un mese ad oggi non c'è stato un giorno in cui non abbia pensato a lei.. Penso tra me e me "passerà, dimenticala e non cercarla più" ma ecco che arriviamo ad oggi, forse uno dei giorni più brutti della mia vita: sono andato da lei oggi pomeriggio, tutto come al solito, mentre le davo baci sul viso, collo e mento lei inizia a baciarmi con la bocca, addirittura con la lingua, una roba veramente bella in poche parole. Alla fine la saluto dato che stava partendo anche lei e dopo il bacio mi dice "addio, non tornerò più". In quel momento le ho detto un semplice addio anche io senza provare dispiacere o qualcosa di simile, non riesco a capire perché. Forse inconsciamente sapevo che era meglio così.. Fatto sta che tornando a casa ho iniziato a sentire un vuoto dentro, ancora più forte di quello provato dopo il secondo incontro. Mi dispiace veramente tanto, spero solo che il tempo faccia passare il più velocemente possibile questo dispiacere.
alla fine mi ha fatto leccare tutto quel ben di dio che ha tra le gambe. Ecco, dopo questo potete già immaginare che l'innamoramento era inevitabile.
se dovessimo pero' innamorarci di tutte quelle che se la fanno leccare saremmo gia' al manicomio ....
non so che cosa tu abbia provato ... ma so di per certo che questo NON e' amore .