Oppure finisce nel Tamigi a Parigi
?
Non è impossibile, ma non credo che ci troviamo in quella casistica
?
Allora adesso ti spiego quello che mi è stato detto tempo fa da un uomo... non conta con quanto vai a letto conta che ogni sera torni da me.... e non vai da altri... ecco... non è la tua donna.
Lei torna dal marito tu sei un adorabile passatempo adesso si sono invertir i ruoli tu sei la sua pay...
Kiss85 credi di essere l'unico dei suoi clienti che si scopa ?
� facile Friedrich. Quando torni a casa d� alla tua compagna che hai scopazzato a destra e a manca ma che in ogni caso tutte le notti torni da lei. Se si incazza, ti tira uno sganassone e ti manda affanculo vuol dire che non ti ama.
Prova.
P.S.
Naturalmente il dicorso � da intendersi con la condizione di reciprocit�.
Cara Magiclana, mi sento di fare tanto di cappello al tuo ex uomo per la sua apertura mentale. Lui ti amava e ti accettava per quello che eri, seza moralismi o pippe mentali. Non conta con quanto vai a letto conta che ogni sera torni da me...uao, questo è amore, e lo dico sinceramente!
Però considerare quella frase come massima espressione di un sentimento e addirittura farne un principio da citare in corsivo mi sembra un po' azzardato.Beh, la faccenda qui è un po' diversa. Una cosa è la coppia aperta, che io non riuscirei ad accettare (ma non critico affatto coloro che la praticano). Ma in questo caso lui ha conosciuto Magiclana quando lei già esercitava, e l'ha accettata così com'è. Era il suo lavoro, e lui l'ha capito
Per concludere, mi auguro solo che lui, benedetto ragazzo, ogni pomeriggio invece di starsene con le biglie in mano non abbia perso la buona abitudine di andare a puttane.
Cacchio, se amore dev'essere, che almeno sia ricambiato.
le dico che la decisione sul topless deve essere sua e basta.
.
e le chiedo di mettersi in topless per far abbronzare le sue bellissime tette
.
e mi dice "grazie a te per avermi fatto vivere questa bella esperienza trasgressiva, tesoro!",
.
Durante il viaggio di ritorno mi comunica di aver lasciato volontariamente il suo bikini viola a casa mia, per usarlo solo con me...
.
. Non capisco però tutte le varie critiche nei confronti dei rumeni ogni volta che si sfiora lo stesso tipo di discorso.
.
In ogni caso io tutti i risvolti di cui parli non li conosco, ad esempio il fatto che parlino male delle proprie donne, che le scarichino se improduttive ecc...ecc... sono dettagli che non conosco e non so quanto ciò che tu riporti sia attendibile e generalizzabile. Molto poco credo.
Io l'ho incitata a togliersi il reggiseno, però lo ha deciso lei, non l'ho obbligata.
L'esperienza per lei è stata trasgressiva perché era quasi nuda all'aperto e poi potevamo fare sesso nell'acqua, ma non ci siamo riusciti.
Qui lasciami essere malpensante.Lei ha lasciato il suo bikini a casa mia, come per dire che con indosso quel bikini potevo amarla solo io.