lo so che non ti sarà di gran sollievo, e che è normale che dia fastidio sapere che fa questo lavoro, ma ricorda che è solo un lavoro. cosa significa che fai parte della generazione 1000 euro, mi sembra che lei ti voglia e che non pretenda aiuto economico da te. se riesci a sopportare per un po' ancora, può darsi che il rapporto possa evolvere in maniera inaspettata
piuttosto tutte queste storie mi fanno capire che per alcune ragazze che fanno questi incontri, forse ancora più delle altre, c'è "sete d'affetto" e di avere qualcuno di cui fidarsi, qualcuno a cui voler bene, a cui dare tanto in termini emotivi.che stia loro semplicemente accanto. io sempre mi sono innamorata mentre facevo incontri,sempre di ragazzi e uomini normalissimi, con cui iniziavo storie che non avevano nulla a che vedere col denaro. non mi è mai successo di chiedere denaro a un uomo che amavo. sono sempre state storielle finite presto, erano più che altro cotte, però indicative del mio bisogno di avere qualcuno al di fuori di questi incontri.
Lo so petra hai ragione che è solo un lavoro e usando il cervello si può sorpassare il sentimento della gelosia.....ma la cosa peggiore forse è l'impotenza nel non riuscire a fare qualcosa per lei! Fra te e te dici : << Cazzo lei è la tua fidanzata e per soldi viene usata come un oggetto sessuale >> ed Improvvisamente ti sale la rabbia nei confronti delle persone che ci vanno e anche per te stesso che alla fine l'hai conosciuta come cliente ti fai in qualche modo schifo!
Hai paura che lei non riesca a reggere la situazione o che si lasci andare definitivamente e fare cose pericolose.....
La rabbia sale ancora di più quando la abbracci, la coccoli e ti guarda con quello sguardo stravolto dalla fatica e dal disgusto nell' essere costretta a scopare sconosciuti per pagare il mutuo e per cercare di dare un futuro a sua figlia perchè è stata abbandonata da quella merda del padre.....
In quel momento capisco che non sono abbastanza forte e penso che non ci sia frustrazione peggiore per un uomo che essere impotente per la propria donna.....
Ed è proprio perchè la amo penso che la cosa migliore è farmi da parte o meglio mettermi un po' in disparte e far si che lei incontri una persona in grado di tirarla fuori da questa situazione!
Ultima modifica: