Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lunedì ho portato la mia amante nella spiaggia nudista, però non le ho parlato della catenina intorno alla vita.
Ci siamo stati nel pomeriggio, quando la temperatura era più alta. Arriviamo e ci spogliamo e la trovo intimamente depilata (e io sono amante della patata pelosa) e quando io mi mostro sorpreso dalla sua depilazione, lei mi sorride e mi dice che anch'io, quando andiamo nella spiaggia nudista, dovrei depilarmi la sotto (comunque non ci penso nemmeno).
Lei mi mostra le sua abbronzatura col segno del costume e mi dice che preferisce l'abbronzatura integrale, io inizio a palparle il seno e lei mi sorride e mi tocca il membro eretto.
Poi iniziamo a prendere il sole perché non potevamo fare sesso davanti a tutti. Mezz'ora di sole e andiamo a fare una passeggiata nudi, mano nella mano, fino a che non vediamo una duna, ci nascondiamo dietro di essa e facciamo sesso e finisco con una meravigliosa venuta sulle sue tette. Poi ci abbracciamo e lei inizia a spalmarsi il seme sulle tette (per non far vedere alla gente ciò che abbiamo fatto) e andiamo in acqua a pulirci. Si fa sera e la riaccompagno a casa...

Ste situation le ho viste spesso sui lidi nudisti di Ostia ?
 
@SyriaTrans
@spezia&vizi
@Infizz

Questo vostro compattarvi nell'esame critico mi ricorda questa scena da Tutti giù per Terra di Davide Ferrario.
Mi sembrate gli esaminatori in filosofia del malcapitato Mastrandrea, ossia i componenti della band CSI (tra i quali Giovanni Lindo Ferretti in piedi in secondo piano, che fuma):

https://www.youtube.com/watch?v=8ArQG_siBGE
 
Ciao a tutti e buongiorno, ieri sono stato a pranzo con la mia amante (ex pay).
Lei mi ha confessato che c'è un collega (sposato, come lei del resto) che la corteggia insistentemente. A lei piace, però mi ha detto che considera giusto e leale (nei miei confronti) dirmelo.
Io gli ho detto di seguire il suo istinto e di uscirci, però le ho fatto giurare che ciò non avrebbe avuto conseguenze sulla nostra relazione.
Che dite? Ho fatto bene?
 
Hai ragione, in realtà le ho fatto promettere, anche se ho scritto "giurare"... e' stato un mio errore.
 
Ma scusa a che pro dovrebbe uscirci?... se ci esce ed è sposato diventerebbe un altro amante, come te del resto... quindi?... ne vuole due perché non gli basti o preferisce lui?

Se preferisce lui non credo che la vs relazione possa rimanere invariata, almeno io la vedrei così, o lui o me... visto che non fà più la pay perché accompagnarsi con più d’uno?

Poi vedi tu ovviamente se ti va bene lo stesso...
 
In realtà tra noi c'è sesso, però mi ha detto che la intriga questo collega. Però lei mi ha confermato che non intende interrompere la nostra relazione, quindi per me va benissimo ...
 
Tra solo sesso e relazione direi cje c e un abisso facci sapere vosa siete cosi poi magari possiamo anche dire cosa ne pensiamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto