Rieccomi, sono tornato perché vorrei da voi un consiglio urgente: tempo fa vi parlavo del collega (sposato) che fa la corte alla mia amante (ex pay, sposata) e con il quale è uscita insieme, e lui le ha toccato le tette. Qualche giorno fa lei mi ha detto che si è pentita di averlo respinto e che prova per lui attrazione fisica, e che vorrebbe andarci a letto, ma al tempo stesso (cosi dice lei) teme di perdermi. Così mi ha chiesto che ne penso di tutto ciò, io le ho detto che sarebbe meglio di no, ma in realtà vorrei chiedere consiglio a voi, per sapere che ne pensate. A dire il vero questa situazione mi eccita da morire e sarei tentato di dirle di farsi il suo collega solo per il gusto di farmi raccontare ciò che ha fatto.
@kiss85
col dirle "che sarebbe meglio di no" le hai già detto che non ti perderebbe.
Poi potrà dispiacerti o piacerti di più o di meno la situazione, ma lei, secondo me, la risposta che voleva l'ha avuta.
Se tu le avessi fatto una scenata di gelosia, se tu le avessi detto che già è grave pensarci, ecc. allora magari si sarebbe frenata.
Così - da quello che posso capire - lei ha il semaforo verde che voleva, cioè sa che in ogni caso per te non è una tragedia, non è una cosa per cui non dormirai la notte o che compromette il vostro rapporto.
La gelosia "È un'idra fosca, livida, col suo veleno se stessa attosca, vivida piaga le squarcia il seno."
Esserne esenti, o sostanzialmente immuni, è sicuramente una grande benedizione.
Fossi in te, più che essere eccitato da morire all'idea del collega che fa godere la tua amante, sarei felice della raggiunta consapevolezza che sei immune da una grave e frequente fonte di infelicità e di ansia.
come ha scritto il collega, ti sei risposto da solo, ti farebbe solo piacere. Faccio una considerazione che ciò potrebbe essere un prologo ad un rapporto a tre, preparati ad una eventuale richiesta. La testa del marito deve essere ampia, dovrà fare spazio ad un altra coppia di corna. :sarcastic_hand: Questa nuova voglia della tua amica dimostra che "il lupo perde il pelo ma non il vizio", probabilmente ha un'indole un pò da "vacca".
Maaa oltre al sesso? Cioe io di relazioni sebbene faccio auesto mesfiere ne ho avute ed ora ne ho una nuova, ma dico, oltre al sesso gli orgasmi ecc ecc ecc? Cos avete? È qua che si sbaglia come in tutti i rapporti santo cielo oktre al sesso c e qualcosa? Condividete qualcosa? Proggetti sogni follie? Oltre ad un letto? Io con quelli. He posso conssiderare esser stati miei compagni fuori dal letto li vivevo figli case obblighi doveri... rispetto sentimenti... parlate di relaxioni ed amori come i bimbi quando vedono un nuovo gioco esposto in vetrina... finche non cel avete non vi date pace poi era solo ginnastica... prima fi interrogarmi sulla possibilità di avere una relaxione con una donna... pay o meno io mi interrogerei sulla natura del rapporto stesso...