guarda...su questo lasciamo stare. conosco uomini che non so che cazzo caghino in bagno, ma ci stanno secoli
Io ho 24 anni. Mi ha fatto diventare matto, inizialmente tutto faceva capire che mi considerava il suo fidanzato, alla fine ha detto che i vari litigi che abbiamo avuto l'hanno fatta stancare, perché lei non vuole litigare, non vuole avere nessun problema e vuole stare sempre tranquilla. Intanto non ha MAI fatto un passo verso di me, sono sempre stato io a sacrificare orgoglio e dignità per lei. Lei è sempre stata la principessa sul pisello.. Anzi, sui piselli, perché tanto me lo ha dimostrato lei stessa. Inutile sperare di avere una relazione, puttana è e puttana rimane, è difficile essere compatibili tra uomo normale e prostituta, sono due stili di vita completamente diversi. Avrei dovuto essere più distaccato, ma l'amore verso di lei non me l'ha permesso. Non puoi dirmi che il 5 febbraio saresti venuta nella mia città e dopo una settimana te ne esci che hai cambiato tutto e te ne vai per un mese e mezzo. Vuol dire che di me te ne frega quanto un normale cliente. Bene, io ti mando affanculo allora..
Ti giuro, le battutine di cui parli non erano assolutamente riferite al suo lavoro, visto che ha 39 anni erano semplici battutine riguardo l'età, assolutamente prive di malizia. È vero, inizialmente ho deciso di dirle addio perché non sono riuscito a sopportare quando è tornata a lavoro, ma questo è accaduto il 28 agosto. Ne è passato di tempo e io non le ho mai più fatto presente il mio dispiacere per questo.
avrei dovuto tenermela come contemax ha detto, solo come scopamica.
Comunque, un addio che finisce con troia dovrebbe durare per principio più dei precedenti.
Dai, guardiamo avanti.
“Ho fatto l'ultimo atto, le ho mandato un video fatto al momento in cui ero in lacrime”
Dio mio, dimmi che stai scherzando ti prego!
Maria chiudi la busta.
Avete ragione ragazzi. Speziaevizi mi ci ha fatto pensare, mi ha fatto capire l'errore e mi sono tormentato nuovamente coi sensi di colpa. Ho fatto l'ultimo atto, le ho mandato un video fatto al momento in cui ero in lacrime,my goddddd e menomale che poi non ti ho più scritto nulla se no ti leggevamo sui giornali stamattina