No tranquilla. Mi hai fatto semplicemente ricordare che so di essere una brava persona, una persona che sta male se ferisce gli altri, soprattutto se sono persone a cui tiene..
... io si mi son innamorata ma se non venivo ricambiata prendevo il sacco dei miei sentimenti e me ne andavo lo mettevo in cantina e magari ogni tanto andavo a veder cosa di bello vi era rimasto dentro..
e vabè, tutto fa esperienza
Guarda che io non le chiedevo la luna eh, chiedevo di vederla una volta a settimana, ma dico io è troppo?
Non è facile avere lucidità quando si è innamorati,tu dici di non esserti mai incaponita,Io invece mi sono incaponito eccome, avevo 21 anni e mi ero innamorato di una ragazza che non voleva saperne di me ma dopo un "lavoro "durato 3 anni ci siamo messi insieme e ora siamo sposati da 24 anni, a volte la costanza ripaga ,lei dice che mi ha sposato per sfinimento.Io solo una cosa non capisco... pervhe poi deve diventare una fissazione perche farsene una malattia? Lo chiedo perche io si mi son innamorata ma se non venivo ricambiata prendevo il sacco dei miei sentimenti e me ne andavo lo mettevo in cantina e magari ogni tanto andavo a veder cosa di bello vi era rimasto dentro... ma mai mi son incaponita.. insomma cosa spinge a non mollare? A cosa serve tutto questo masochismo questo star male? E per chi? Io credo nell amore ed in quello che rappresenta ma vi vuole anvhe un briciolino di lucidità... di autoanalisi..
Non è facile avere lucidità quando si è innamorati,tu dici di non esserti mai incaponita,Io invece mi sono incaponito eccome, avevo 21 anni e mi ero innamorato di una ragazza che non voleva saperne di me ma dopo un "lavoro "durato 3 anni ci siamo messi insieme e ora siamo sposati da 24 anni, a volte la costanza ripaga ,lei dice che mi ha sposato per sfinimento.
Oblomov: quella che chiede scusa.
Spezia: Penso di averlo capito. Mi dispiace solo che sia stata lei il "mezzo" per fare la mia prima esperienza.. Se solo avessi già avuto altre storie.. Magari sarebbe andata diversamente. Ma ormai è tardi per i rimpianti.
oltre un mese? probabilmente la storia sta esaurendosi, o ti ha sostiuito con il collegaNessuno può capire più di me questa situazione, io provo molto affetto verso la mia amante, lei da me vuole sesso, pur avendo capito che provo qualcosa per lei, mi asseconda. Però mi ferisce il fatto che si scopi il suo collega di lavoro. Poi non andiamo a letto da oltre un mese, non so se con il collega c'è stata a letto di nuovo oppure no. Ogni tanto chattiamo insieme ma non riusciamo a metterci d'accordo per vederci. Sto pensando di invitarla a pranza, comincio a pensare male, spero di sbagliarmi, però lei mi manca...
forse qui si capiscono diverse cose, con lei c'è stata la tua prima esperienza sessuale?