Aggiornamento insignificante ma tanto vale.. Vi ricordate che avevo detto che lei sarebbe partita per un mese senza mai tornare a casa? Bene, il tour è cominciato la settimana scorsa, oggi vado a vedere se si era spostata nell'altra città e non vedendo l'annuncio guardo sulla città dove abita. L'annuncio c'è, avrà avuto qualche problema o, più probabilmente non ha avuto la voglia di starsene tutto questo tempo senza tornare a casa. In effetti anche a dicembre doveva partire per 2 settimane, alla fine non ha fatto nulla, è rimasta sempre a casa perché non le andava più di partire. A inizio gennaio doveva partire il 15 per una settimana, ha avuto l'influenza per 10 giorni e ha detto che non aveva più voglia di partire, il 13 parliamo e mi dice che il 15 sarebbe partita! Alla fine hai ragione infizz, ciclotimia.. Però io non potevo saperlo, inoltre è meglio così, almeno non devo stare male tutti i giorni tranne 1, massimo 2 al mese. Avrei voglia di partire per parlarle e chiederle scusa per l'insulto ma no, è meglio così.. Non voglio comportarmi da stalker, voglio che riesca ad essere felice e a questo punto io non sono stato utile a renderla felice. Peccato.