Cose che si ricordano per tutta la vita:
Primo giorno di scuola
Primo amore
Prima sega
Prima sbornia
Prima scopata free
Prima scopata pay
Primo incidente auto
Primo (ed unico) matrimonio
Primo figlio - nascita
Prima amante
Primo (ed unico) divorzio
Prima casa - acquisto o costruzione
Prima (ed unica) data di pensionamento
io ti capisco. pure io quell'altro dell'estate (ve lo ricordate?????) l'ho spiato a lungo, i suoi spostamenti e tutto. diventavo pazza! Controllavo anche il fb della moglie e della sorella della moglie! Poi gradualmente è passato e mi sono innamorata di un altro senza neanche accorgermi. passerà!
diventavo pazza! Controllavo anche il fb della moglie e della sorella della moglie!
anche perché lei prende lo xanax per dormire..
Si dice sempre così.Sono fatto così, sono ossessivo me ne rendo conto, però non farei mai male a una persona.
Lafayette, lei mi ha detto che 3 anni fa le è venuto un disturbo del sonno e il medico glielo ha prescritto.. Da quel che so è un farmaco per problemi di depressione, sbaglio? Ora che ci penso però, perché non prescriverle un sonnifero? Magari sbaglio, ma forse non mi ha detto tutta la verità sul motivo di questo farmaco.
Lo stesso che faccio io. Prima aveva il profilo Facebook abbastanza pubblico diciamo, facendole notare delle cose l'ho anche aiutata a renderlo più anonimo.. Mi ha bloccato da novembre su Facebook perché le ho fatto notare che sulle info aveva i nomi dei famigliari, allora ha reso private anche quelle info e mi ha bloccato. Magari sono un po' impiccione è vero, lei scherzando mi ha detto che ero uno stalker. Ad ogni modo le ho fatto presente che se fossi stato un malintenzionato avrei avuto tutto il tempo per fare i miei comodi, tipo quando abbiamo dormito insieme.. Avrei fatto subito a svegliarmi e fare quello che avrei voluto, anche perché lei prende lo xanax per dormire.. Però niente, alla fine penso che non si è mai fidata completamente di me. Comunque considera che ho addirittura fatto un profilo secondario su facebook per poter guardare il suo profilo, anche se gliel'ho fatto blindare.. Sono fatto così, sono ossessivo me ne rendo conto, però non farei mai male a una persona.