princip€;2168803 ha scritto:quella che piaceva a me invece mi rispondeva e talvolta mi cercava coi messaggi, mi scriveva spesso la sua giornata e la sera prima di andare a dormire spesso ci scrivevamo e ci davamo la buona notte ma non sono mai riuscito a fare breccia sulle sue difese, forse non avevo la faccia tosta che serviva
Tu sei la dimostrazione che a volte da un giorno all'altro tutto può cambiare e la sorte ti può sorridere anche se le probabilità ti sono contro.
Io in ambito sentimentale sto ancora aspettando quel giorno ma spero di non dover aspettare molto ancora perchè se arriverà troppo tardi forse io non sarò più disponibile per confrontarmi in un rapporto a due troppo in su con l età.
Il momento migliore per trovare la manza giusta è ora e non tra 10 anni....... tra 10 anni potrei essere passato al lato oscuro della forza e divenuto un punter che non vuole altro se non sesso e basta.
ho avuto un culo pazzesco i miei amici dopo 30 anni ancora ne parlano.
.
Il momento migliore per trovare la manza giusta .
I(era la prima volta che tradiva il marito dopo cinque anni di matrimonio),.
...è quello in cui inizi a definirla donna, o compagna, o moglie.
Propongo una sessione di auto aiuto, stile alcolisti anonimi, con principe che parla della sua tettona persa, altair della sua milfona, Fiedrich della sua tedescona, cazzona della sua amichetta.
In previsione di accogliere entro l'anno kiss85.
Coordinatore Freddyvr, il cui spirito leggero sempre aleggia su di noi.
Intanto oggi le è stata messa una recensione su EA.. Mi è arrivata la notifica email perché tempo fa l'avevo inserita tra i preferiti per leggere le sue recensioni, mai arrivate da novembre ad oggi.. Masochismo puro, anche perché l'utente parla di tette perfette, culo da sogno duro come il marmo e viso bellissimo, con occhi da cerbiatta! Ahah forse è meglio almeno disattivare la notifica delle recensioni
Io invece vado tutti i giorni a vedere gli annunci su bacheca.. Ho fatto così anche a maggio e a giugno, prima o poi passerà.
sta diventando un ossesione sta cosa. Fermati un attimo e pensaci su.Intanto oggi le è stata messa una recensione su EA.. Mi è arrivata la notifica email perché tempo fa l'avevo inserita tra i preferiti per leggere le sue recensioni, mai arrivate da novembre ad oggi.. Masochismo puro, anche perché l'utente parla di tette perfette, culo da sogno duro come il marmo e viso bellissimo, con occhi da cerbiatta! Ahah forse è meglio almeno disattivare la notifica delle recensioni
se continui a seguirla non ci sarà miglioramenti.Prima voglio aspettare un altro po', per vedere se riesco a migliorare..
Valuta deiincontri potrà esserti d'iuto a metegli una pietra sopra con sta signorina pay.Sai che ci stavo pensando anche io allo psicologo?
Intanto oggi le è stata messa una recensione su EA.. Mi è arrivata la notifica email perché tempo fa l'avevo inserita tra i preferiti per leggere le sue recensioni, mai arrivate da novembre ad oggi.. Masochismo puro, anche perché l'utente parla di tette perfette, culo da sogno duro come il marmo e viso bellissimo, con occhi da cerbiatta! Ahah forse è meglio almeno disattivare la notifica delle recensioni