Purtroppo anch'io la settimana scorsa ho fatto la puttanata di cercare recensioni su di lei; non avandone trovate di nuove, go riletto quelle vecchie. E la cosa che mi fa più male non sono i resoconti sulle sue prestazioni sessuali, bensì quelli riguardanti la sua dolcezza ed empatia, ed il sentirla descrivere cone "la ragazza della porta accanto". E così lei è stata con me, in tutti i nostri incontri. E poi abbiamo litigato tramite Whatzapp, senza nè vederci nè parlarci. E non la vedrò mai più
Ronghail88 ha detto bene, potrebbe benissimo essere una strategia per fidelizzare il cliente, per farlo sentire in qualche modo “speciale” per incentivarlo ad incontri più frequenti. Oppure no... chi lo sa...In che senso Marketing?
Caro Friedrich, potrò sembrarti brusco ma nelle mie parole non c’e assolutamente cattiveria, è solo una chiave di lettura diversa.Purtroppo anch'io la settimana scorsa ho fatto la puttanata di cercare recensioni su di lei; non avandone trovate di nuove, go riletto quelle vecchie. E la cosa che mi fa più male non sono i resoconti sulle sue prestazioni sessuali, bensì quelli riguardanti la sua dolcezza ed empatia, ed il sentirla descrivere cone "la ragazza della porta accanto". E così lei è stata con me, in tutti i nostri incontri. E poi abbiamo litigato tramite Whatzapp, senza nè vederci nè parlarci. E non la vedrò mai più
[...] è questo pensiero che mi tormenta, mi chiedo come possa una persona essere così dolce e poi comportarsi in quel modo[...]
...ed è questo pensiero che mi tormenta, mi chiedo come possa una persona essere così dolce e poi comportarsi in quel modo.
.
Essendo ormai il 1 Marzo, possiamo già affermare, con un buon grado di certezza nella previsione, che anche nel 2018, "Pretty Woman" sarà la pellicola che ha fatto più danni in assoluto nella storia del cinema.
Purtroppo anch'io la settimana scorsa ho fatto la puttanata di cercare recensioni su di lei; non avandone trovate di nuove, go riletto quelle vecchie. E la cosa che mi fa più male non sono i resoconti sulle sue prestazioni sessuali, bensì quelli riguardanti la sua dolcezza ed empatia, ed il sentirla descrivere cone "la ragazza della porta accanto". E così lei è stata con me, in tutti i nostri incontri. E poi abbiamo litigato tramite Whatzapp, senza nè vederci nè parlarci. E non la vedrò mai più
può portare ad una forte dipendenza affettiva che richiede anni per essere estirpata (ne so qualcosa).
Ah.
Io pensavo " Colazione da Tiffany" di Blake Edwards...