Lei non credo abbia avuto grossi problemi per portarla a fare questa vita, solo la mera voglia di avere i soldi.
.
Comunque ragazzi non saprei ma io mi sento pronto a fare quest'ultima cosa, sarà un grosso errore perché già mi immagino la scena in cui lei mi dirà che non le interessa neanche sentire la mia voce, però devo farlo. La settimana prossima, a meno di un cambio improvviso, lavorerà a casa, dove ci vedevamo e abbiamo discusso l'ultima volta..
Mi dispiace per voi perché ho fatto il contrario di quello che mi avete detto e così sembra che vi abbia preso in giro, ma posso giurarvi su tutto che le vostre critiche, soprattutto le critiche mi hanno fatto capire tante cose. Io vi ringrazio per tutto il supporto che mi avete dato fino ad oggi, mi è servito per giungere a questa conclusione.
Ci sarà un ultimo pezzo, ve lo racconterò senz'altro, mi sembra il minimo.
Tanto meglio, non ti rendi conto quanto. Mi ha detto tra le varie cose anche questo "tu non pensare che io non provi più nulla per te, io ti penso spesso" però non le ho chiesto, ne lo farò la prossima volta di tornare a frequentarci perché tanto sarebbe inutile. Non credo che riuscirei mai a rimanere distaccato, magari i primi periodi sì, ma dopo sarebbe uguale. Me lo ripetevo anche a novembre, quando ci siamo riavvicinati "vivila con più distacco rispetto a prima, altrimenti ci soffrirai" e invece sapete anche voi com'è andata. Quindi ecco, un saluto che mi farà avere un bellissimo ricordo di lei, in modo da non avere rimorsi: questo è quello che voglio. L'ho sempre voluto dal primo giorno che abbiamo iniziato a frequentarci, perché anche se spesso sognavo un futuro con lei, sono sempre rimasto con la punta di un piede per terra a pensare che presto o tardi sarebbe dovuta terminare.. Però come ho detto avrebbe dovuto essere un bel ricordo e non potevo permettermi il contrario.
Oblomov hai ragione, sono stato un vero stalker oggi, però ne è valsa la pena.