- Reaction score
- 20
@Altair
mi sembra tu stia soffrendo di D.O.C., disturbo ossessivo compulsivo
ho girato mezza milano per avere sue notizie,una mi ha risposto:e che cazzo pensavi,che ti sposava!scusa amico ,ma tu hai dei seri problemi,senza offesa,le ho risposto che i problemi li aveva lei e di andare a fare i bocchini lei e la suacollega che mi ha abbandonato al mio destino,di eterno insoddisfatto.
"Tu non capisci cosa ho provato per lei",le ho detto,ad un certo punto ,questa otr mi ha detto:e chi te lo fare,secondo te io sono qui a cercare il fidanzato!
Forse ha ragione lei:non ho capito un cazzo della vita.
E allora!?infatti vado a puttane pure io,ma a differenza vostra io non la vedo come una cosa di cui andare fiero!
Qui mi sembrate tutti professori comunque.
Ciao cara,io ti rispetto perché sei una donna,ma non ho l AIDS,quindi non devo fare le analisi,le farò più in là.
Cazzo dovevo fare Lo psicologo.
Innamorarsi è un impulso insano?
La mia Beatrice è di fianco sotto il mio nickname(era identica a lei)... bella figa vero?
solo che lei era un po più in carne,tette più grandi,cosce più tonde,ma comunque siamo li.
Beatrice mi fece innamorare perché io sono romantico,e lei faceva dei pompini che erano la fine del mondo,QUOTE]
qui in effetti mostri la tua parte di mero romanticismo, che Cirano, scansati.....!!!
anche l'espressione che usi, ti pone di default, tra i migliori fautori dello stilnovismo......
Vabbè dai, non serve che ti metti a 90 gradi... non è successo nulla di grave
Eh no!...Mica si metterà a 90° anche qui che già ci si è messo nella sauna....
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=324039&p=2179844&viewfull=1#post2179844
Noooo!ma 90 gradi,non io,la temperatura!
Chissà se i Professore ha mai perso la testa per una mestierante... magari in giovane età?
E lo so,ho esagerato con i termini.
Chiedo scusa.
Non credevo di urtare la sensibilità altrui.
Chiedo umilmente scusa.