Ma almeno riesci ad essere onesto con te stesso e chiarirti dove vuoi andare a parare?Come fai a definire stalking una cosa del genere? È stata lei a sbloccarmi su whatsapp di sua iniziativa, io non gliel'ho chiesto. Non saprei ma stalking significa altro.. Non mi dice di lasciarla stare, non mi pare che io la stia infastidendo, altrimenti mi bloccherebbe. L'unica azione da stalker e lo ammetto è stata quando mi sono fatto trovare fuori dal cancello di casa sua, ma avevo le migliori intenzioni.
Come si può così a cuor leggero eliminare dalla propria vita una persona a cui vuoi bene? Io trovo difficoltà. Inizialmente le ho proposto di rimanere semplicemente amici, pur di non eliminarla per sempre dalla mia vita, ma lei ha detto che non possiamo esserlo, per via dei nostri trascorsi.. Ha ragione, ma il problema non è lei, sono io. Infatti lei potrebbe anche farlo, ma non è sicura (e non sono sicuro neanche io) che riuscirei a tenere fuori i sentimenti, per cui vediamo se davvero sono cresciuto, vediamo se sono capace di imparare dagli errori. Sicuramente sembra di no, visto che non riesco a metterci una pietra sopra, ma credo che questo sia la dimostrazione che io per lei abbia provato veramente qualcosa, qualcosa per la sua persona principalmente, non per il sesso che facevamo. Voglio vedere se riesco a far sì che lei ogni tanto faccia parte della mia vita senza caderci come prima, senza chiederle la luna.
E così sia allora. Tanto sono masochista già di mio
A detta di Freud il puro masochista non esiste.E così sia allora. Tanto sono masochista già di mio
Come si può così a cuor leggero eliminare dalla propria vita una persona a cui vuoi bene?[...]