Buongiorno ragazzi,
ogni volta che vengo su questa parte del forum e' perche' mi innamoro di qualche prostituta.
Premetto che sono un puttaniere molto navigato ma ogni tanto mi capita di inciampare in qualche "tela"tessuta da una di queste terribili ragazze dell'est.Lei e' molto bella ,l'ho conosciuta al lap dance e ci ho gia' fatto sesso(senza pero' penetrazione).
Il mio non e' un particolare problema o una richiesta di aiuto ma un semplice "sfogo" che voglio scrivere per allentare la tensione.
Da questo momento avete la possibilita' di interrompere la lettura perche' sara' assai tediosa.
Tutto e' cominciato qualche mese fa quando mi reco in un lap e vedo questa nannerottola(e' piuttosto bassa)ma con un viso angelico misto a maialina.Ovviamente le offro subito da bere,ma mi accorgo che e' molto distratta dal guardare se qualche suo cliente sia nei pressi(ipotizzo io).Continuiamo un altro po' a parlare e improvvisamente sento che mi fa rizzare l'uccello.Non perdo tempo e le faccio il mio solito interrogatorio su cosa faccia(o non faccia) in prive' e mi dice che potrebbe accontentare le mie richieste.Io non le credo molto anche per via della sua"distrazione"in bevuta e la rimbalzo.Quando arriva il momento di lasciarla lei mi dice che mi potrebbe fare un lavoro di bocca e mi prende l'arnese in mano(sopra i jeans)e me lo agguanta in maniera decisa.A quel punto mi si accende una lampadina:questa e'proprio la tizia che stavo cercando!Fatto sta che lei va subito da un altro cliente e a quel punto decido di andarmene a casa.Torno la volta successiva e la tizia mi viene incontro per scroccarmi una bevuta.Ovviamente accondiscendo e inizia la trattativa sul prezzo.Riesco a spuntare un'ottima tariffa e la porto in prive'.Facciamo tutto quel che dobbiamo fare a parte il lavoro di bocca ,ma riesco cmq a svuotare lo scroto.Prive' molto coinvolgente,con slinguazzate passionali e dulcis in fundo con lei che lascia un "bollo" di suoi"umori"sul divano del diametro di 10cm per averle io leccato la patata per,giuro,non piu' di un minuto(non e' una pratica che amo fare con le prostitute).
Se durante i primi tempi avevo una media di visite di una volta al mese adesso ho voglia di vederla molto piu' spesso e sono arrivato ad andare a trovarla tutte le settimane.La penso ovviamente anche mentre sono a casa o al lavoro.Lei sa di avermi in pugno ma io devo cercare di distaccarmi dalle sue grinfie per questo sto cercando di smitizzarla anche parlandone con voi.
Bene,penso di avere scritto abbastanza e gia' mi sento,un po',piu' leggero.