- Espulso
- #9.121
Si può dire che pur di scopare l'uomo è disposto a tutto.
Persino a innamorarsi
No,mi dispiace,ma devo contradirti,l' amore è una cosa,scopare ne è un altra.
Poi ad un certo punto le due cose si incrociano.
Si può dire che pur di scopare l'uomo è disposto a tutto.
Persino a innamorarsi
Allora la richiamo ma non mi risponde, le scrivo messaggi, le dico che non voglio convincerla ancora, le dico di aver capito tutto quanto e che vorrei dirle quello che penso, ma lei niente, mi dice che non le va e mi blocca su whatsapp dopo un po' che insisto, perché stavo insistendo e anche tanto, le ho fatto 7 chiamate in poco tempo. Ero annebbiato forse, non riuscivo a credere che non volesse neanche ascoltarmi, ma alla fine sono rinsavito, ho capito che era ora di lasciarla andare per sempre. Le mando un ultimo messaggio al telefono, in cui ho scritto che me ne sono di nuovo passato, le ho di nuovo rotto le scatole. Non posso costringerla a starmi vicino e capire quello che rappresenta lei per me. Devo accettare la realtà dei fatti, è l'unica cosa da fare. Le ho chiesto infine di aiutarmi a superare la sua perdita bloccandomi anche sul cellulare con cui lavora per impedirmi di andarci a guardare e le ho detto che da parte mia le porte per lei saranno sempre aperte, per cui basta scrivermi se volesse cercarmi.
Va beh sei uno dei tanti che mi ha detto che volevo solo trombare gratis.
No,mi dispiace,ma devo contraddirti,l' amore è una cosa,scopare ne è un altra.
Vedendo come mi sento sinceramente non posso dire se il mio fosse stato amore nel senso più nobile della parola o una forte infatuazione. Forse è la seconda, non riesco a capirlo sinceramente.. In ogni modo quanto le ho voluto bene ragazzi. Spero che trovi la felicità.
Altair93 ha scritto:nonostante non si sia innamorata mi vuole comunque bene. Sono felice alla fine, ci tenevo tanto a dimostrarle che non la volevo solo scopare e basta, ci tenevo a farle capire che le ho voluto davvero bene. Mi ha confermato tutto ciò. Anche se provo molto dolore dato che è stata importante per me, mi sento in pace..
Vai su Bakeca, trovane un altra, innamorati e scrivici un altro romanzo...
Io mi chiedo, ma ... quanto tempo dovremmo ancora sorbirci Altair??
È da ottobre che ci smarona i "cabbasisi", non pensate che sia ora di finirla?
Gli sono stati dati consigli, pareri, opinioni e quant'altro. Basta.
Andiamo avanti con altre storie.
Io a quella santa donna l'ho fatta già santa, ancora prima di morire.
Altair, fatti una ragione!!!!
Ronghail88 ha scritto:Ma adesso basta, non fare altre cazzate, non cercarla mai più... se ti rimane un briciolo di orgoglio...
Vai su Bakeca, trovane un altra, innamorati e scrivici un altro romanzo...
Per non parlare di Tecnogym, che dispensa sermoni e mi fà vergognare di essere del suo stesso genere.
Me lo ritrovo dappertutto con i suoi spregevoli commenti.
Tecno, datti una calmata pure tu.
Forse ho sbagliato sezione.
Dovevo scrivere a "Non sopporto più ..."
Samo qui per esprimere i nostri pareri ed esperienze.
Se non sono graditi certi interventi col tempo , di certi utenti . Sul vostro profilo c' è la possibilità di aggiungere utenti nella LISTA DEI IGNORATI . cosi non è più visibile i loro post alla vostra lettura.
ora RITORNIAMO ON TOPIC compreso il SOTTOCRITTO.
atrimenti ci tireranno le orecchie
3D lista ignorati per eventuali discussioni.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=84655&highlight=lista+ignorati
Penso che oltre a me lo abbiano pensato silenziosamente in parecchi, tu hai avuto la faccia tosta di scriverloIo mi chiedo, ma ... quanto tempo dovremmo ancora sorbirci Altair??
È da ottobre che ci smarona i "cabbasisi", non pensate che sia ora di finirla?
Gli sono stati dati consigli, pareri, opinioni e quant'altro. Basta.
Andiamo avanti con altre storie.
Io a quella santa donna l'ho fatta già santa, ancora prima di morire.
Altair, fatti una ragione!!!!
Per non parlare di Tecnogym, che dispensa sermoni e mi fà vergognare di essere del suo stesso genere.
Me lo ritrovo dappertutto con i suoi spregevoli commenti.
Tecno, datti una calmata pure tu.
Forse ho sbagliato sezione.
Dovevo scrivere a "Non sopporto più ..."
@Altair
Andando un po a rileggere tutta la storia mi sono ricordato che nella tua discussione "La mia storia con una ragazza conosciuta in appartatamento" di novembre 2017 dicevi che lei ti contattò su Whatsapp perché aveva letto una recensione nei suoi confronti su pf. chiedendoti se eri tu che l'avevi fatta.
Ora mi sorge un dubbio, secondo te lei ha letto tutto quello che è stato scritto su questa storia sia in questo thread che nell'altro ?