Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina sono andato in chiesa. Non ci andavo da mesi.
Non sono un praticante, ma qualche volta ci vado. La chiesa
mi aiuta a pensare ed il rito mi aiuta a concentrarmi. Penso
di credere in Dio, anche se sono sicuro che se un giorno
lo vedrò dovrò rendere conto di tante cose nella mia vita.
Ho pensato a lungo agli ultimi anni della mia vita. Ho
pensato alla mia carriera di punter che è iniziata nel 2009
perchè pensavo così di trovare una soluzione alla mia
vita di coppia deludente da anni. Pensavo così di trovare una soluzione
ai miei problemi. E invece di come quello che sembrava
la soluzione era diventato il problema. Andare con le
prostitute era diventato il problema. Come una droga,
ero diventato un drogato. Come i soldi sono una droga
per la prostituta il sesso lo diventa per il punter.
Mi serviva per colmare un vuoto interiore che invece più
andavo a prostitute più aumentava.
Ho pensato poi a quando mi sono innamorato. A come poi
questo ha fatto si che io mi sia bloccato, che con lei per un
bel po' non riuscivo ad avere rapporti. Ma la desideravo
tantissimo, volevo lei, ero innamorato. E sono ancor più
innamorato adesso. Ho pensato a quello che è successo
negli ultimi mesi, a come anche lei si è innamorata.
Ho pensato a come sono cambiato. Ho pensato a come
sono diventato un ex punter e a come adesso, a
prescindere di come andrà a finire questa vicenda, non
riuscirò probabilmente più ad andare a prostitute.
Ho avuto questo pensiero, che non riesco più a vedere
una donna come un oggetto sessuale da utilizzare per
il mio piacere. Semplicemente non ci riesco. Non so
cosa succederà, se saremo insieme, se sarò da solo,
non lo so. Ma non riesco più a pensare di pagare una
donna per il mio piacere. L'Amore porta anche questo,
in me ha portato questo cambiamento. Ho pensato
che comunque vadano le cose sono in un certo senso
cresciuto, ho fatto delle esperienze che mi hanno cambiato
e questo cambiamento potevo viverlo solo vivendo queste
esperienze. Ho pensato a come ho vissuto male nella coppia
per tutti questi anni e non l'avevo riconosciuto, avevo messo
la testa sotto la sabbia, non volevo vedere. Questo ho pensato,
questa mattina, in chiesa, mentre seguivo la funzione.
Andate in pace, la messa è finita.

Caro amico,
le esperienze si devono vivere sulla propria pelle, non conosciamo il nostro destino, nessuno sa quanto durerà l'amore, però niente e nessuno potranno toglierti questi momenti.

Sei fortunato, ora ti stai veramente guardando dentro ; la gioia , l'amore , il dolore , lo sconforto sono tutte facce della stessa esperienza, vada come vada, uscirai vincitore perchè avrai capito quali sono i tuoi limiti , le tue paure, le tue esigenze, i tuoi punti di forza, le cose che ti entusiasmano, e che contano veramente per te, e non per gli altri.

Arriva sempre il momento di fare i conti, e questi non li salderà mai nessuno al tuo posto ma quando sarà passato un po' di tempo ti renderai conto di essere una persona migliore, più consapevole, e sicuramente il vero artefice e protagonista della tua vita, che a mio avviso è la cosa più bella e importante che possa accadere ad un uomo o a una donna.


Io che ti conosco non posso che dirti di andare avanti per la tua strada , e se questa sarà la stessa della donna che ami, tanto meglio, in ogni caso sappi che sei una persona veramente in gamba.


Un abbraccio .
 
Ultima modifica:
Ho trovato questo sul web e lo condivido con voi:
http://it.omg.yahoo.com/blog/oh-my-...ione-choc-chi-set-stupefacenti-153049454.html
in particolare mi ha colpito l'ultimo paragrafo

Forse l'unica cosa vera è quella che dice per l'appunto nell'ultimo paragrafo.
Su tutto il resto nutro seri dubbi... ho visto il "film" e mi sembra tutto all'infuori che drogata. Poi probabilmente avrà fatto uso di sostnze che l'hanno portata in clinica per diintossicarsi.
Se vedete il video non è certo "interpretato" da una che non sapeva cosa stesse facendo...
:wink:
 
Forse l'unica cosa vera è quella che dice per l'appunto nell'ultimo paragrafo.
Su tutto il resto nutro seri dubbi... ho visto il "film" e mi sembra tutto all'infuori che drogata. Poi probabilmente avrà fatto uso di sostnze che l'hanno portata in clinica per diintossicarsi.
Se vedete il video non è certo "interpretato" da una che non sapeva cosa stesse facendo...
:wink:

Ho messo il link perchè mi sembrava utile per riflettere sul tema
della dipendenza dal denaro, droga potentissima del nostro tempo.
Cosa c'entra con questo 3D? C'entra perchè quello che è da superare
se c'è amore è anche questa dipendenza, oltre che quella da sesso
del punter
 
Ho messo il link perchè mi sembrava utile per riflettere sul tema
della dipendenza dal denaro, droga potentissima del nostro tempo.
Cosa c'entra con questo 3D? C'entra perchè quello che è da superare
se c'è amore è anche questa dipendenza, oltre che quella da sesso
del punter

Come avevo già detto in un altro vecchio 3d, per quanto mi riguarda, ritengo che il denaro non debba entrare nelle questioni sentimentali. Quando non ci sono questioni di soldi, sia in eccesso che in difetto, possiamo aprirci ai nostri sentimenti più puri. Ed ecco perché ritengo fondamentale che entrambi lavorino e siano in grado di provvedere a loro stessi. Farsi mantenere dall'altro porta ad una dipendenza e privazione della propria individualità che invece è fondamentale mantenere.
 
Credo che questo sia uno dei 3D più belli di tutto il forum.
Non sono intervenuto molto, tranne che per riportare le mie personali esperienze, ho letto però con molta attenzione quello che è stato scritto.
Si tende sempre a pensare che il proprio vissuto sia qualosa di "unico", ed in un certo senso è pure vero, che sia speciale ed anche in questo caso non è un pensiero completamente sbagliato.
Poi, però, leggo la "storia" di Petra.
Ho pensato a lungo prima di postare queste mie considerazioni, proprio perché sono situazioni particolari sulle quali non è semplice scrivere ed esprimere un proprio parere.

Mi riesce molto difficile commentare quanto hai scritto cara Petra, mi sento solo di dirti che mi sembra tu ti sia infilata in una situazione piuttosto complicata, ma soprattutto pericolosa. In uno dei tuoi primi interventi, quando ci hai raccontato la tua storia, hai parlato di quest'uomo che ora provvede al tuo mantenimento, come di una persona molto negativa.


Hai scritto:
...lui mi mantiene ...nel frattempo io l'ho sempre considerato niente più di un cliente, non lo stimo minimamente anzi... mi provoca fastidio come persona... pretende che io non abbia nessun altro uomo. Mi dice continuamente di volermi bene, di volere solo il mio bene, che io sono sua etc., in realtà il suo non è affetto ma desiderio di possesso. E' stato così fin dall'inizio, da quando mi ha chiesto di non vedere più nessun altro che avrebbe provveduto lui a me.
Cos'è se non la volontà di avere un oggetto tutto per sè? Non c'era mai stata manifestazione di nessun sentimento da parte mia, non si è mai interrogato su cosa provassi per lui, nulla di tutto ciò, anzi mi ricordo che dicevo di essere fidanzata anche se non era vero (proprio per evitare attaccamenti da parte dei clienti). Per lui tutto ciò era indifferente: lui voleva possedere un oggetto punto, pensando coi soldi di comprare anche la devozione, l'affetto, il sentimento. Col tempo è appunto diventato sempre più presente, telefonava per sapere come avevo passato la giornata, ogni sera alla stessa ora. Se per caso una sera non rispondevo si risentiva e per "punizione" non si faceva vivo finché non gli chiedevo scusa.
Io intanto mi facevo la mia vita. Ogni tanto vedevo qualche cliente (raramente) con cui mi ero trovata bene. Non mi sono mai fidata completamente di lui, anzi, spesso mi dicevo che sarebbe stato molto meglio liberarmene e iniziare a fare incontri in maniera regolare, rendendomi così "indipendente".
Però poi sapevo che non avrei retto a lungo gli incontri... e così ho continuato a frequentarlo.
Ogni tanto avevo qualche storiella free, perché naturalmente mi innamoravo come ogni ragazza del pianeta. Riuscendo a gestire il tutto.
Finché mi sono innamorata seriamente di un uomo. Non era la solita cotta... ma qualcosa di molto più profondo. Ci siamo messi insieme, io lo amo da morire. Ora conviviamo da un po' di tempo. Naturalmente non sa nulla della mia situazione.
Mi vedo ancora con l'altro, che per me è un lavoro. Ci vediamo circa ogni 20 giorni, e lui continua a provvedere al mio mantenimento. Ovviamente non sa che sto con un uomo. Io lo sopporto a fatica, mi disgusta. Ancora di più ora che amo un uomo. Ma ho paura dell'incertezza economica e non ho il coraggio di staccarmene. Così fingo di volergli bene. E è più pesante fingere l'affetto che aprire le gambe. E' più pesante dargli un bacio che scopare.
Per me è una tortura. Ma poi penso che con lo stipendio di un lavoro normale faticherei assai, e tra l'altro nemmeno si trova, un lavoro che non mi piace, in cui dovrei passare la maggior parte della giornata per uno stipendio misero. Lui costituisce la mia sicurezza economica... Ora mi si dirà: ma se vai a letto per soldi con un altro come puoi dire di amarlo? Io lo amo tantissimo invece, e l'ho anche aiutato economicamente... la sicurezza economica che cerco, la cerco anche per lui, perché purtroppo non se la passa bene.
La realtà però è che non so quanto riuscirò ad andare avanti così.




E ancora:
"...è sufficiente che io dica una parola fuori posto che lui si indispone e per ripicca mi toglie il sostegno economico, per cui devo stare attentissima al tono di voce, a qualsiasi parola mi esca, a farmi sentire sempre allegra, perché se sente una lieve inflessione di tristezza mi dice "non ti voglio sentire così, non sei la Petra che voglio io, se sei triste allora non ha senso tutto quello che faccio per te, allora non ti faccio contenta, no ha senso che ti aiuti"... come dire: sii sempre felice sorridente altrimenti non ti dò più un euro.


Ti sei messa nelle mani di un uomo che dimostra di essere tutt'altro che equilibrato, ponendoti in una sorta di schiavitù volontaria, che non fa che alimentare in questa persona la convinzione di possederti, di averti comprata, di poterti comunque "dominare e controllare" a suo piacimento, dettandoti condizioni e regole.
Sarebbe già molto triste vederti accettare una situazione simile per amore, lo è ancora di pù sapendo che lo fai per soldi, provando disgusto nei confronti di quest'uomo.
Inoltre ti sei innamorata, convivi e tutto questo a sua insaputa, e da quanto ho capito il tuo fidanzato non sa di tutto questo e accetta il tuo aiuto economico (scusami se sono crudo e diretto: sicura che non abbia capito da dove arrivano i tuoi soldi...?).
Praticamente vivi come seduta su una bomba che può esplodere da un momento all'altro... ti sei mai chiesta se il tuo "benefattore" scoprisse la realtà quale reazione potrebbe avere?
A me onestamente questa idea spaventa molto, non tanto perché ti ritroveresti da un giorno all'altro senza un euro e con un pugno di mosche in mano, quanto per quello che quell'uomo, sicuramente non affidabile e, secondo me, poco equilibrato, potrebbe fare.
Mi spiace davvero molto, pur non conoscendoti personalmente, saperti esposta a certi rischi e vedere la poca considerazione che hai di te stessa, la mancaza di rispetto che hai nei tuoi confronti.
La tranquillità economica è importante, non lo nego, ma la propria serenità credo non abbia prezzo... da come scrivi, dalle cose che dici, mi sono fatto l'idea che tu sia una brava ragazza, intelligente e con una buona cultura, ma molto confusa, dibattuta, che oggi si trova in una situazione nella quale, per comodo, per timore dell'incertezza economica, si è adagiata, perdendo giorno dopo giorno la capacità di reagire, di rialzare la testa e decidere di cambiare a costo anche di tanti sacrifici...
Non prendere queste mie parole come un giudizio severo, non voglio e non ti sto giudicando, sono solo le mie riflessioni dopo averti letta a lungo.
Ti prego... "non buttarti via"...! (so che capisci cosa intendo...)
Devi prima di tutto volerti bene e credere nelle tue forze e nelle tue capacità... esci da tutto questo finchè sei in tempo!

Un abbraccio sincero...!

ACE
 
Ti sei messa nelle mani di un uomo che dimostra di essere tutt'altro che equilibrato, ponendoti in una sorta di schiavitù

ACE[/I]

Ciao Ace, grazie per aver letto la mia storia e avermi scritto quello che pensi. Mentre leggevo le tue parole mi è venuta una specie di tachicardia, un po' ce l'ho ancora adesso. Ci sono alcuni dettagli che ho dovuto omettere per la privacy ma che spiegherebbero certe cose, ad esempio il perché il mio fidanzato non può sospettare di nulla (ps lui ha un suo lavoro anche se non retribuito granché e non lo mantengo io! ma quando c'è stato bisogno gli ho dato un aiuto a titolo di prestito, lui non lo voleva nemmeno l'aiuto, ho insistito io perché lo accettasse e lui mi ha detto "a condizione di considerarlo un prestito", ovviamente non rivorrei mai quei soldi anzi se fosse per me gliene darei anche di piu,però non lo mantengo assolutamente lui non accetterebbe mai , dividiamo le spese in tutto e per tutto).
per quanto riguarda quell'uomo il pericolo è soprattutto la schiavitù psicologica , perché anche lì non posso scendere nei dettagli ma ho fatto in modo di tutelare la mia sfera personale di vita , qui pubblicamente non posso scendere nei dettagli altrimenti capiresti piu cose.però hai ragione , per certe persone non c'è limite che tenga , coi soldi si possono pure fare indagini e scoprire tutto su una persona se proprio le si vuole far del male.
oltre che hai ragione su tutto il resto, su tutto. mi hanno fatto molto male le tue parole, la verità (scomoda)fa sempre male.scusami volevo scrivere di più, altre cose, ma oggi è una giornata particolare, particolarmente ansiosa perché .. forse hai capito. quando sarò più rilassata magari scriverò altro e meglio. grazie ancora, anche dell'abbraccio
 
bene ragazzi,

vi espongo il problema discostandomi completamente da quello che è il contesto attuale della discussione.....

è una cosa che mi manda ai matti e mi fa soffrire, forse è una cazzata ma tant'è che le sensibilità sono diverse.

tempo addietro mi si presenta con intimo nuovissimo, dice essere per me ... io sono contento (molto contento) e ok .
successivamente, vedo suoi annunci con tale vestiario ed in più con altre amenità fornite come presente da parte mia .

Questa cosa mi distrugge da un punto di vista strettamente sentimentale e mi getta nuovamente in forte stato di malessere interno, perchè mi domando, se davvero ci tiene a me visto che non ha il tatto di evitare di usare certe cose... non mi sento trattato con esclusività diciamo.
Ed ancora, può una persona che dice di amare non avere questo tipo di tatto verso la persona amata??

Di contro io non dovrei vedere certi annunci, ma lei se intelligente (non lo metto in dubbio) dovrebbe immaginare che accade...
 
Ultima modifica:
...tempo addietro mi si presenta con intimo nuovissimo, dice essere per me ... io sono contento (molto contento) e ok .
successivamente, vedo suoi annunci con tale vestiario ed in più con altre amenità fornite come presente da parte mia... mi domando, se davvero ci tiene a me visto che non ha il tatto di evitare di usare certe cose... non mi sento trattato con esclusività diciamo.
Ed ancora, può una persona che dice di amare non avere questo tipo di tatto verso la persona amata??

Di contro io non dovrei vedere certi annunci, ma lei se intelligente (non lo metto in dubbio) dovrebbe immaginare che accade...

Alla tua domanda, mi semto di rispondere NO!
Una persona innamorata deve avere il tatto di evitare certe indelicatezze, dovrebbe venirle spontaneo evitarle, ma da quanto scrivi non è così...
Scusami se sono troppo diretto, ma credo ci sia ben poco da dire e da commentare... mi permetto solo una considerazione che ho già fatto spesso in questo forum:

Prima di tutto bisogna avere sempre rispetto per se stessi... :wink:

 
Alla tua domanda, mi semto di rispondere NO!
Una persona innamorata deve avere il tatto di evitare certe indelicatezze, dovrebbe venirle spontaneo evitarle, ma da quanto scrivi non è così...
Scusami se sono troppo diretto, ma credo ci sia ben poco da dire e da commentare... mi permetto solo una considerazione che ho già fatto spesso in questo forum:

Prima di tutto bisogna avere sempre rispetto per se stessi... :wink:


solo così lo si ha anche per gl'altri....hai ragione!
 
Ciao Ace, grazie per aver letto la mia storia e avermi scritto quello che pensi. Mentre leggevo le tue parole mi è venuta una specie di tachicardia, un po' ce l'ho ancora adesso. Ci sono alcuni dettagli che ho dovuto omettere per la privacy ma che spiegherebbero certe cose, ad esempio il perché il mio fidanzato non può sospettare di nulla (ps lui ha un suo lavoro anche se non retribuito granché e non lo mantengo io! ma quando c'è stato bisogno gli ho dato un aiuto a titolo di prestito, lui non lo voleva nemmeno l'aiuto, ho insistito io perché lo accettasse e lui mi ha detto "a condizione di considerarlo un prestito", ovviamente non rivorrei mai quei soldi anzi se fosse per me gliene darei anche di piu,però non lo mantengo assolutamente lui non accetterebbe mai , dividiamo le spese in tutto e per tutto).
per quanto riguarda quell'uomo il pericolo è soprattutto la schiavitù psicologica , perché anche lì non posso scendere nei dettagli ma ho fatto in modo di tutelare la mia sfera personale di vita , qui pubblicamente non posso scendere nei dettagli altrimenti capiresti piu cose.però hai ragione , per certe persone non c'è limite che tenga , coi soldi si possono pure fare indagini e scoprire tutto su una persona se proprio le si vuole far del male.
oltre che hai ragione su tutto il resto, su tutto. mi hanno fatto molto male le tue parole, la verità (scomoda)fa sempre male.scusami volevo scrivere di più, altre cose, ma oggi è una giornata particolare, particolarmente ansiosa perché .. forse hai capito. quando sarò più rilassata magari scriverò altro e meglio. grazie ancora, anche dell'abbraccio

Grazie a te Petra e grazie per aver capito il senso delle mie parole.
Ovviamente quello che hai scritto di te e della situazione che stai vivendo, non può essere la descrizione precisa della tua situazione, logico che tu abbia dovuto omettere molti particolari e dettagli. Spero che le precauzioni che hai adottato possano davvero tutelarti e proteggerti, onestamente però, quell'uomo mi lascia perplesso e mi intimorisce.
Il pericolo di una schiavitù psicologica è sicuramente molto forte e credo che in un certo senso tu sia già caduta nella sua "trappola"... lui ha capito il tuo punto debole, la tua fragilità e i tuoi timori e su quelli fa leva, certo di ottenere l'effetto sperato e che puntualmente gli da la conferma di "tenerti in pugno".
Di un uomo così non si può avere fiducia e in tutta sincerità ho paura di quale reazione potrebbe avere se dovesse scoprire la verità che con tanta attenzione gli stai nascondendo.
Immagino l'effetto che le mie parole possono averti procurato, ma credo tu abbia capito che non c'è cattiveria nè volontà di ferirti da parte mia, ma solo il desiderio di scuoterti, di farti reagire ad una situazione che ritengo difficilmente sostenibile.
Ho colto ansia e una sorta di angoscia nelle tue parole, e so benissimo a cosa ti riferisci dicendo che oggi è una giornata particolare.
Forse non servirà a molto, ma sappi che ti sono molto vicino in questo momento e credimi... non sono solo parole!

Un abbraccio e un bacio, con tanto affetto!

ACE
 
quando leggo questo trhead ho un po' paura che un giorno , ma ovviamente spero x voi di no , leggendo i vostri epiloghi mi verra' da pensare ....... " ve l'avevo detto ! "
temo sempre che quando le endorfine che avete in circolo smetteranno di farvi sentire dei super eroi ..... rimarrete vittime dei vostri dubbi e delle vostre paure , che piano piano muteranno in malessere e risentimento .
gilax mi sembra che sia decisamente qualche gradino piu' su , in questa faticosa e impervia scalinata .... user invece , mi sembra che anteponi la ragione al sentimento , e in casi come questo direi che e' pericolosissimo .
la mia non e' una critica , sia chiaro , ognuno x fortuna e' libero di vivere i sentimenti come piu' gli piace , stavo solo facendo alcune considerazioni visto che era un po' che non leggevo qui .
per quel che puo' valere auguro ovviamente del bene a entrambi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto