Ciao a tutti. Rieccomi ma state tranquilli, non ho più contattato la mia ex amica. Volevo parlare con voi un po' del mio stato d'animo. Ogni tanto parlo con una ragazza, più piccola di me di 2 anni, è carina e sembra che le piaccia anche io, dobbiamo andare a prenderci un aperitivo prima o poi. Sono 2 volte che rimanda perché ha da studiare e io non faccio problemi di alcun tipo, non me la prendo minimamente.. Ho paura, ho paura perché dovrei pensare spesso a lei, invece no.. Penso tutt'ora alla mia passata frequentazione. Non riesco a fare altro nei momenti vuoti in cui non ho da fare. Sono demotivato, pensavo che questi 2 mesi di nulla mi facessero superare almeno un po', invece ultimamente sto peggiorando. Purtroppo ho paura di prendere in giro questa nuova ragazza nel caso la situazione si evolvesse, faccio solo paragoni ormai, e mi rendo conto solo che io stavo bene quando ce l'avevo a fianco. Certo voi mi direte che ancora questa nuova ragazza non l'ho neanche conosciuta, però io sento queste cose. Non sarei mai capace di tirare avanti un'eventuale storia con lei senza poterle dare tutto me stesso e se me ne rendessi conto le direi subito di fermarci qua, non voglio essere per nessuno la causa dell'inferno che ho provato. Ho paura che non mi passerà mai, vivo con la speranza che prima o poi lei mi scriva e mi chieda di tornarci a vedere come semplici amici e, come le ho proposto, senza fare neanche sesso. Non riesco a pensare ad altro, mi sono rovinato la vita a neanche 25 anni. Mai avrei pensato di essere così debole in campo sentimentale. Non avrei mai dovuto iniziare a frequentare questo mondo senza aver avuto neanche un po' di pelo sullo stomaco, pelo che invece avrei avuto se avessi iniziato più in là con gli anni.