Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
42
Reaction score
15
Località
Umbria
Alla fine spendevo ma giusto perché dovevo farmi 260 km con un benzina da 235 cv che consuma come una petroliera e pagavo la cena.. Ad occhio e croce 70-80 euro ogni volta che la vedevo ma stare insieme a lei non aveva prezzo. Non ho mai considerato il fattore economico sinceramente.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
191
Reaction score
704
Altair, scusa se mi intrometto in questa storia. Ho letto tutto, ma sono sempre stato in silenzio.
Mi sembra obbiettivamente che tu stia esagerando.
Tutti te lo hanno già detto nei modi più variegati e con molta chiarezza. Forse uno in più ti farà riflettere ancora un po', ma ne dubito.
Quando dici che cerchi un ultimo contatto (messaggio, telefonata), in realtà stai mentendo a te stesso: dici che sarà l'ultima ma in realtà sai che non lo sarà, perché non lo vuoi. Sbagliando. E' finita, mettitelo in testa. Le donne in questo sono molto più brave di noi: quando dicono fine è FINE. Non ti resta che fartene una ragione e proseguire. Sei ancora un "bocia" - ragazzo - ai miei occhi. Hai ancora molta strada da fare. Non fermarti qui.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
42
Reaction score
15
Località
Umbria
Ciao, come ho già detto la cosa più sicura do tutte è che non cercherò di contattarla, questa volta è tutto diverso, infatti riattaccandomi in faccia e non rispondendomi più mi ha fatto capire perfettamente che ormai sono un disturbo per lei e visto che io provo del bene verso di lei sono consapevole che l'unica cosa da fare è lasciarla in pace. Comunque in effetti stiamo tornando a parlare di una storia che è chiusa, sarà il caso di non continuare a parlarne. Ad ogni modo era solo per rendervi partecipi del mio stato d'animo, nulla più.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
126
Reaction score
5
Non vado con qualcuno se non ne sono un po' innamorato, tra le pay ci sono dei fiori che non trovi in nessun altro posto, basta saperli riconoscere perchè tutte hanno la maschera come a carnevale. La loro sensibilità ha un velo se si riesce a penetrare si apre un mondo che nessuna amante potrà mai darti. Loro non ti "tradiscono" la loro amicizia /amore è discreta, non pretendono separazioni in famiglia e ti leggono l'anima. Ho avuto tantissime amanti ma alla fine sempre da loro mi sono rifugiato. Se riesco ad avere un appuntamento fuori ne vado fiero e chi cazzo se ne frega della gente non è certo la gente che guarisce i miei mali quando sono disperato. Scrivo ciò per esternare quello che ho dentro e che pochi potrebbero capire altrove, grazie al forum e a chi ha pazienza di leggermi. Ciao
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.712
Reaction score
990
Località
nel sobborgo londinese di Walworth

Fanno solo sesso da innamorate?
Contrariamente non si innamorano di ogni uomo con cui vanno a letto . sono in grado di fare del buon sesso spensierato senza rimorsi né rimpianti.

Anno orgasmi multipli ? o non ne anno affatto.?

Pensano solo a voi mentre fanno sesso ? Capita che a voi si apra la presentazione con diverse donne tipo Aida Yespica o b Belen mentre siete a letto con loro. a loro lo stesso con Tom Brady e Brad Pitt Non siate gelosi sono già sposati
:biggrin:

Cercano uomini ricchi ? qualcuna è ancora alla ricerca dell'uomo facoltoso o del buon partito ma a molte interessano i portafogli pieni . Certo non disdegniamo l'invito di un uomo così.

Accettano un drink gratuito e poi vi ignorano ? Non ve lo abbiamo chiesto noi di prenderci un drink vi siete offerti voi :biggrin:. E solo perché vi siete offerti non significa che dobbiamo stare accanto a voi per tutta la notte.:biggrin: preferiscono prendersi da sé i cocktail piuttosto che non saper gestire un uomo insistente e appiccicoso che ha appena offerto loro un drink.

si crede eroneamente che pensino che il prossimo ragazzo con cui usciranno sarà loro marito ? non tutte immaginano abiti bianchi e campane a festa dopo il primo appuntamento sono creature razionali e molte volte sanno ancor prima che il ragazzo chieda loro di uscire che non è proprio il tipo giusto per loro.




 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Ciao a tutti. Rieccomi ma state tranquilli, non ho più contattato la mia ex amica. Volevo parlare con voi un po' del mio stato d'animo. Ogni tanto parlo con una ragazza, più piccola di me di 2 anni, è carina e sembra che le piaccia anche io, dobbiamo andare a prenderci un aperitivo prima o poi. Sono 2 volte che rimanda perché ha da studiare e io non faccio problemi di alcun tipo, non me la prendo minimamente.. Ho paura, ho paura perché dovrei pensare spesso a lei, invece no.. Penso tutt'ora alla mia passata frequentazione. Non riesco a fare altro nei momenti vuoti in cui non ho da fare. Sono demotivato, pensavo che questi 2 mesi di nulla mi facessero superare almeno un po', invece ultimamente sto peggiorando. Purtroppo ho paura di prendere in giro questa nuova ragazza nel caso la situazione si evolvesse, faccio solo paragoni ormai, e mi rendo conto solo che io stavo bene quando ce l'avevo a fianco. Certo voi mi direte che ancora questa nuova ragazza non l'ho neanche conosciuta, però io sento queste cose. Non sarei mai capace di tirare avanti un'eventuale storia con lei senza poterle dare tutto me stesso e se me ne rendessi conto le direi subito di fermarci qua, non voglio essere per nessuno la causa dell'inferno che ho provato. Ho paura che non mi passerà mai, vivo con la speranza che prima o poi lei mi scriva e mi chieda di tornarci a vedere come semplici amici e, come le ho proposto, senza fare neanche sesso. Non riesco a pensare ad altro, mi sono rovinato la vita a neanche 25 anni. Mai avrei pensato di essere così debole in campo sentimentale. Non avrei mai dovuto iniziare a frequentare questo mondo senza aver avuto neanche un po' di pelo sullo stomaco, pelo che invece avrei avuto se avessi iniziato più in là con gli anni.

Non ti sei affatto rovinato la vita: è una semplice delusione d'amore.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
No, non è la mia ex amante.
Ancora ci vediamo sporadicamente, ovviamente devo accettare il fatto che sia un pò zoccolina e niente.
Una volta, prima di fare l'amore, ci siamo spogliati e ho notato la sua abbronzatura integrale. Segno che era tornata nella spiaggia nudista da noi frequentata l'anno scorso. Non è che poteva dirmi la storia che racconta al marito, cioè che si fa le lampade, mica sono scemo. Non le ho chiesto niente. Forse c'è andata col collega, forse con qualcun'altro, non credo ci sia andata da sola. Adesso è circa un mese che non si fa sentire, dopo ferragosto la voglio chiamare io proprio per andare nella spiaggia nudista.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Fase discendente.

P.s. guarda che il marito sa tutto da sempre.
O tu pensi che lui pensi che ai centri estetici ci si sporca di sabbia?
O la storia della vostra prima cena al ristorante ?
E su....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Tu pensi che il marito sappia che lei scopa a destra e a manca?
E poi quando andavamo alla spiaggia nudista facevamo la doccia a casa mia e tornava a casa pulita come era partita. Le cose sono precipitate con l'arrivo del collega che la fa impazzire a letto. L'ultima volta che siamo stati insieme era circa la metà di luglio quando l'ho trovata tutta abbronzata, abbiamo fatto l'amore, con lei che ha guidato le danze. Dopo di che nulla.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Si lo so. Però lei mi manca, non è solo una questione di sesso, ma anche di intesa e complicità. Anche lei me lo ha confermato, poi mi sono allontanato per il fatto che l'ho vista totalmente abbronzata, e secondo me ho fatto un errore a non parlargliene. Ed è l'unica donna con cui faccio sesso attualmente, quindi è pure una necessità fisica.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Pensa te: non sarebbe accaduto nulla se si fosse messa la protezione 50.



èduraguardarelaveritàquandofamale
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
107
Reaction score
7
Credo, per esperienza personale, che alcune donne che hanno fatto la scelta, continuativa o saltuaria, di esercitare, possa avere modalità differenti a seconda della persona che incontrano. Premettendo che la maggior parte di loro, giudica il cliente per quello che è, alcune volte si instaurano un rapporto diverso e che può andare oltre allo scambio economico.
Tempo fa, parecchio tempo fa, conobbi una donna che dopo i primi incontri, si dimostrò quasi un’amica, ci vedevamo anche per un saluto o per passare del tempo come persone normali, anche senza sesso. Questo rapporto andava oltre al contesto dal quale era partito ed ero contento di poter coltivare un rapporto amichevole e di confidenza. Con il passare dei mesi era però diventato forse troppo amichevole e ad un certo punto mi dispiaceva, sapere che lei continuava a lavorare e a ricevere altri clienti. Ci siamo sentiti ancora ma abbiamo limitato gli incontri perché probabilmente volevo qualcosa di diverso e più stabile. Lei era disponibile a tenermi come una specie di amante ma a me non bastava.
In questi casi, i pensieri si dividono e ognuno decide secondo coscienza. Io sono rimasto alla mia vita normale ma mi sono chiesto più volte se, nel caso non l’avessi incontrata semplicemente al bar, e non da un annuncio, come sarebbe andata a finire. Certo, alcune ragazze che incontriamo in situazioni normali, possono nascondere la doppia vita da parte loro e se non lo si fosse scoperto.... chissà....
Se siete sposati o impegnati, vivete il momento senza tanti progetti. Una ragazza o donna che lo fa per denaro, difficilmente lascia il proprio giro quindi le aspettative si un rapporto serio, sono quasi sempre molto poco realistiche. L’esperienza di punter con gli anni cambia il modo di vedere le cose ma dovrebbe sempre farci rimanere con i piedi per terra. Poi magari arriva la prossima e si ritorna come prima... da coglioni insomma.
Divertitevi e valutate per quello che è e non cercate di essere amici, eviterete una delusione
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Ciao a tutti. Ho provato più volte a chiedere alla mia amante di andare alla spiaggia nudista ma lei ha rifiutato, le ho chiesto anche di uscire insieme, ma lei ha di nuovo rifiutato. Così avevo deciso di non cercarla più. Poi però è stata lei ha chiamarmi mercoledì mattina perché voleva parlare con me. Ci mettiamo d'accordo per vederci da me. Praticamente mi chiede di accompagnarla in un viaggio di lavoro, io le rispondo che non so nulla del suo lavoro e (per provocarla) gli dico che forse il suo "collega di letto" è più adatto di me ... lei sorride e risponde che effettivamente è vero, ma lui si sta prendendo troppe libertà su di lei, e quindi preferisce non portarlo nel viaggio di lavoro, pur adorando l'atmosfera di sesso che si è creata tra loro due. Poi mi ha detto che avrebbe pensato a tutto lei e che non dovevo preoccuparmi di nulla, avrebbe prenotato due stanze, ma si poteva tranquillamente dormire insieme. Allora mi sono convinto a dirle di si.
Poi gli ho chiesto come mai aveva declinato l'invito ad andare nella spiaggia nudista, e lei mi ha risposto che in è stata molto impegnata col lavoro (non è che mi abbia convinto). Poi gli ho chiesto come mai l'ultima volta che abbiamo scopato aveva l'abbronzatura integrale, lei mi ha risposto che era andata alla spiaggia nudista da sola "per vedere i bei ragazzi con i loro piselloni", le ho chiesto se avesse rimorchiato, ma lei ha risposto di no (non c'ho creduto nemmeno stavolta). Poi lei mi ha chiesto se avessi avuto donne nel frattempo e le ho risposto di no, e lei mi ha detto alla fine che era stata solo col marito ultimamente. Inoltre gli ho chiesto se avesse voglia di fare l'amore con me, e lei mi ha sorriso (segno di SI): allora ho cominciato ad abbracciarla e a baciarla, ci siamo tolti i vestiti, io sono restato nudo e lei è rimasta con mutandine e reggiseno. Ci siamo sdraiati e ho cominciato a strofinarmi in mezzo alle sue gambe, mentre ancora aveva le mutandine; poi è stata lei a fermarmi dicendomi di togliergli le mutande perché voleva essere penetrata, non me lo sono fatto ripetere due volte: gli ho appena abbassato le mutandine, giusto per penetrarla. Il bello è che ho trovato la sua patata pelosa (segno che ultimamente non era stata col collega, che la preferisce glabra), il godimento è stato intenso, molto intenso mentre stavo per venire (sono rimasto dentro fino quasi all'ultimo), mi sono tolto e sono venuto sulle sue mutandine, lei se ne accorta quando si è alzata che le aveva sporche di sperma e si è arrabbiata, mi ha detto "che c... hai fatto? adesso cosa gli dico a mio marito?" Io mi sono all'improvviso ricordato che aveva lasciato un bikini a casa mia, e gli ho proposto di indossare le mutandine di quel completo (anche se sono viola). Siamo andati in bagno a lavarci ed è stato uno spettacolo vedendola farsi il bidet, indossando solo il reggiseno (che non si è mai tolto). Poi mi ha lasciato le mutandine sporche di sperma ordinandole di lavargliele, e mi ha fatto il bidet. Io gli ho detto che amo la sua patata pelosa e gli ho chiesto di non rasarsela più; ma lei mi ha detto che se il collega la vuole rasata, lei se la rasa. Così ci siamo salutati e adesso dobbiamo organizzare questo viaggio....
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Kiss, secondo me gli hai fatto troppe domande.
Mi pare di aver capito che tu non sei contento della situazione che si è creata. Lei, il marito, tu e l'altro. E forse anche qualcun'altro.
Allora prendila così come viene questa storia.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto