Ciao a tutti. Ho provato più volte a chiedere alla mia amante di andare alla spiaggia nudista ma lei ha rifiutato, le ho chiesto anche di uscire insieme, ma lei ha di nuovo rifiutato. Così avevo deciso di non cercarla più. Poi però è stata lei ha chiamarmi mercoledì mattina perché voleva parlare con me. Ci mettiamo d'accordo per vederci da me. Praticamente mi chiede di accompagnarla in un viaggio di lavoro, io le rispondo che non so nulla del suo lavoro e (per provocarla) gli dico che forse il suo "collega di letto" è più adatto di me ... lei sorride e risponde che effettivamente è vero, ma lui si sta prendendo troppe libertà su di lei, e quindi preferisce non portarlo nel viaggio di lavoro, pur adorando l'atmosfera di sesso che si è creata tra loro due. Poi mi ha detto che avrebbe pensato a tutto lei e che non dovevo preoccuparmi di nulla, avrebbe prenotato due stanze, ma si poteva tranquillamente dormire insieme. Allora mi sono convinto a dirle di si.
Poi gli ho chiesto come mai aveva declinato l'invito ad andare nella spiaggia nudista, e lei mi ha risposto che in è stata molto impegnata col lavoro (non è che mi abbia convinto). Poi gli ho chiesto come mai l'ultima volta che abbiamo scopato aveva l'abbronzatura integrale, lei mi ha risposto che era andata alla spiaggia nudista da sola "per vedere i bei ragazzi con i loro piselloni", le ho chiesto se avesse rimorchiato, ma lei ha risposto di no (non c'ho creduto nemmeno stavolta). Poi lei mi ha chiesto se avessi avuto donne nel frattempo e le ho risposto di no, e lei mi ha detto alla fine che era stata solo col marito ultimamente. Inoltre gli ho chiesto se avesse voglia di fare l'amore con me, e lei mi ha sorriso (segno di SI): allora ho cominciato ad abbracciarla e a baciarla, ci siamo tolti i vestiti, io sono restato nudo e lei è rimasta con mutandine e reggiseno. Ci siamo sdraiati e ho cominciato a strofinarmi in mezzo alle sue gambe, mentre ancora aveva le mutandine; poi è stata lei a fermarmi dicendomi di togliergli le mutande perché voleva essere penetrata, non me lo sono fatto ripetere due volte: gli ho appena abbassato le mutandine, giusto per penetrarla. Il bello è che ho trovato la sua patata pelosa (segno che ultimamente non era stata col collega, che la preferisce glabra), il godimento è stato intenso, molto intenso mentre stavo per venire (sono rimasto dentro fino quasi all'ultimo), mi sono tolto e sono venuto sulle sue mutandine, lei se ne accorta quando si è alzata che le aveva sporche di sperma e si è arrabbiata, mi ha detto "che c... hai fatto? adesso cosa gli dico a mio marito?" Io mi sono all'improvviso ricordato che aveva lasciato un bikini a casa mia, e gli ho proposto di indossare le mutandine di quel completo (anche se sono viola). Siamo andati in bagno a lavarci ed è stato uno spettacolo vedendola farsi il bidet, indossando solo il reggiseno (che non si è mai tolto). Poi mi ha lasciato le mutandine sporche di sperma ordinandole di lavargliele, e mi ha fatto il bidet. Io gli ho detto che amo la sua patata pelosa e gli ho chiesto di non rasarsela più; ma lei mi ha detto che se il collega la vuole rasata, lei se la rasa. Così ci siamo salutati e adesso dobbiamo organizzare questo viaggio....