... mi è entrata nella testa una Pay girl e non riesco a non pensare a lei 5 ore al giorno.
È un fiore di appena 22 anni ( verificati)
Io quasi il doppio 40
Privarsi delle emozioni per timore di una eventuale futura sofferenza è un atteggiamento pavido, in special modo quando l’emozione è proprio ciò che si va cercando. A meno che con sommo coraggio e gran cinismo non si decida di interrompere la frequentazione.Ragazzi sto vivendo un momento strano...sono sposato ma come mi è successo poche volte nella vita mi è entrata nella testa una Pay girl e non riesco a non pensare a lei 5 ore al giorno.
Ci frequentiamo 2/3 volte a settimana,un paio di uscite a cena,i nostri incontri non durano mai meno di 2 ore e l ultima volta
quando ho appoggiato i 50€ sul comodino mi ha guardato storto e ci è rimasta male dicendomi che così continuavano a trattarla da prostituta.
Sto davanti ad un bivio... dimenticarla (non voglio) o parlarci e mettere in chiaro le
cose e se lei vuole continuare esclusivamente da cliente ( ma temo che dopo non sarà più magico come prima)
Help me
. .Infizz ma che milf..!!!
È un fiore di appena 22 anni ( verificati)
Io quasi il doppio 40
Comunque ieri qualcuno l ha recensita ( io no e perdonatemi ma al cuor non si comanda)
e magari lavorerà di più e passerò in secondo piano ( quasi quasi me lo auguro)
Sai a volte le migliori scopate sono uscite fuori col 50ino..
Io difficilmente vado con le teen ma mi oriento verso le milf
Privarsi delle emozioni per timore di una eventuale futura sofferenza è un atteggiamento pavido, in special modo quando l’emozione è proprio ciò che si va cercando.
[/FONT][FONT="]
Ragazzi sto vivendo un momento strano...sono sposato ma come mi è successo poche volte nella vita mi è entrata nella testa una Pay girl e non riesco a non pensare a lei 5 ore al giorno.
Ci frequentiamo 2/3 volte a settimana,un paio di uscite a cena,i nostri incontri non durano mai meno di 2 ore e l ultima volta
quando ho appoggiato i 50€ sul comodino mi ha guardato storto e ci è rimasta male dicendomi che così continuavano a trattarla da prostituta.
Sto davanti ad un bivio... dimenticarla (non voglio) o parlarci e mettere in chiaro le
cose e se lei vuole continuare esclusivamente da cliente ( ma temo che dopo non sarà più magico come prima)
Help me
Io non mi preoccuperei se sia il caso di continuare a pagarla