Credo che il problema più grosso di Altair sia il fatto che alla sua età uno di solito si innamora seriamente per la prima volta. Ma a lui è capitato non di innamorarsi di una free bensì di una pay, il che complica tutto quanto.
Ma perchè continui a cercarla ?Ho fallito di nuovo, pensavo di riuscire a vivere questa "amicizia" con tranquillità. Invece un po' mi dispiace di non poterla vedere. Soprattutto per il fatto che parlando al telefono mi ha detto di avere una persona con cui fa sesso quando ha voglia di godere visto che coi clienti non prova piacere. Vuol dire che se dovesse aver voglia cercherà lui. È stata d'accordo con me sul fatto di continuare a vederci ogni tanto con il solo scopo di stare bene insieme ma più passa il tempo e più credo che non mi chiederà mai di vederci. C'è l'altro. Sono due settimane che le ho detto che ieri o oggi ero libero e ci saremmo potuti vedere ma lei a parte il classico "vediamo" non mi ha detto più nulla. Io ieri e oggi non gliel'ho chiesto perché non voglio diventare pesante, se glielo chiedessi sempre diventerei pesante. Visto che questa volta con lei voglio essere almeno coerente non le esternerò mai i miei problemi, lascio correre e basta, anche perché non sto male come l'anno scorso, questo è già un buon passo avanti. Penso che me ne andrò in silenzio.. Anche se dopo averla ricercata mi sembra un po' incoerente anche questo, ma se non le viene voglia di vedermi non posso fare niente..
...mettiti anche una pay sotto, ed il più è fatto.hai una vita davanti...
Si parla sempre di questa signorina ?Ho fallito di nuovo, pensavo di riuscire a vivere questa "amicizia" con tranquillità. Invece un po' mi dispiace di non poterla vedere. Soprattutto per il fatto che parlando al telefono mi ha detto di avere una persona con cui fa sesso quando ha voglia di godere visto che coi clienti non prova piacere. Vuol dire che se dovesse aver voglia cercherà lui. È stata d'accordo con me sul fatto di continuare a vederci ogni tanto con il solo scopo di stare bene insieme ma più passa il tempo e più credo che non mi chiederà mai di vederci. C'è l'altro. Sono due settimane che le ho detto che ieri o oggi ero libero e ci saremmo potuti vedere ma lei a parte il classico "vediamo" non mi ha detto più nulla. Io ieri e oggi non gliel'ho chiesto perché non voglio diventare pesante, se glielo chiedessi sempre diventerei pesante. Visto che questa volta con lei voglio essere almeno coerente non le esternerò mai i miei problemi, lascio correre e basta, anche perché non sto male come l'anno scorso, questo è già un buon passo avanti. Penso che me ne andrò in silenzio.. Anche se dopo averla ricercata mi sembra un po' incoerente anche questo, ma se non le viene voglia di vedermi non posso fare niente..
devi cercare di tenere occupata la mente per non pensare a lei... fai sport, viaggi, inizia qualche hobby, tutto ciò ti aiuterà a non pensarla. ci siamo passati tutti...
Si parla sempre di questa signorina ?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=315565&highlight=chi+vi+ha+fatto+torto
Caro Altair,
Alla fine il consiglio migliore è quello che ha scritto tempo fa il Nostro Magnifico Rettore Prof. Infizz: Quando sei con lei dimentica che è una puttana, quando NON sei con lei RICORDATI che è una puttana.
.
Comunque sì, è stata lei a cercarmi con lo scopo di conoscerci