Hai tradotto in italiano quello che ho detto io in due parole (stare insieme), ora sta a te a figurare che sono la stessa cosa.
Oggi avevo un po' fretta per cui ho letto velocemente il post e ho tralasciato di rispondere a quest'altra tua superficiale proposizione...
Forse non l'hai capito ma, NON STANNO INSIEME!
Frequentare sporadicamente, come di fatto ha fatto (sembra che piaccia anche a te ripetere la stessa parola nel breve contesto di una frase...

) @kiss85, non significa avere una "relazione di coppia".
Questa zoccola, puttana, troia, succhia cazzi, ingoiatrice di sperma, come l'hai definita tu, non è né la sua compagna né sua moglie. Quindi non vedo come potrebbe essere un "betacuck".
Se in tutta questa storia, che tra l'altro io stento a credere sia vera, c'è un cuck, quello è il marito e non @Kiss85.
Semmai il @Kiss85 è uno dei tanti frequentatori che si sbattono la mignottona. (Questo di epiteto ce lo aggiungo io... omaggio...

)
Il particolare interesse di @Kiss85 per la mignottona è dettato dal fatto che, avendola conosciuta e frequentata molti anni fa, quando ancora faceva la mignotta, recentemente la incontrata ormai sposata e "sistemata" e, a detta della mignottona, durante il suo matrimonio ha goduto di più a infilarsi nella figa un calippo che a scopare con il marito. (Non cercare qualcosa sul calippo, non c'è scritto da nessuna parte, è solo una metaforica immagine di mia licenza, per sintetizzare i rapporti sessuali fra lei e il marito.)
Quando la mignottona ha re-incontrato @Kiss85, gli ha confessato che con lui, al tempo dei rapporti a pagamento, era stata bene. Come dire: "Scopami di nuovo, ora lo puoi fare gratis!"
Poi nei racconti di @Kiss ci sono degli aspetti che riguardano la gelosia e l'innamoramento, ma sono solo sbavature di un rapporto prettamente basato sul sesso.
E solo ora, e con il permesso di @
L3ONARDO, possiamo chiudere qui l'argomento...
